PDA

Visualizza versione completa : Vorrei un....

andry
29-09-2002, 09.48.48
.....piccolo consiglio:
Mio fratello ha appena acquistato un PC portatile usato(abbastanza datato)per imparare.Nel vedere come era messo st PC mi sono accorto che la scheda video non arriva a 16 milioni di colori,ma si ferma a 65 mila.Volevo sapere se propio la scheda che non arriva a 16 milioni,oppure da aggiornare.
La scheda in questione :CIRRUS LOGIC 7548 VGA.
I driver di aggiornamento si trovano in rete?
Poi un'altra cosa sempre a proposito do questo PC:
Dentro a inserito una scheda che si chiama:ETHERLINK 3 LAN PCCARD.Che cos'?
Ringrazio chi mi delucida.
Ciao!!!!!!(B) (B) (B) (B)

succhione
29-09-2002, 11.24.55
..Ciao Andry..

prova con questi x la Cirrus...http://www.yoko.com.tw/Ci7548.zip

...la scheda LAN serve x collegarsi in rete....

andry
29-09-2002, 17.37.32
Ciao Succhione!!!!
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Ho scaricato il file zip,lo provo e ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la scheda lan,te dici che serve per collegarsi in rete,ma c' un dubbio che mi assale,nel PC non c' nessun connettore per collegare il cavo telefonico,come pu essere?
La scheda lan un modem interno o no?

tiger
29-09-2002, 18.17.34
Originariamente inviato da andry
Ciao Succhione!!!!
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Ho scaricato il file zip,lo provo e ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la scheda lan,te dici che serve per collegarsi in rete,ma c' un dubbio che mi assale,nel PC non c' nessun connettore per collegare il cavo telefonico,come pu essere?
La scheda lan un modem interno o no?

La rete Lan ti permette di collegare pi PC tra di loro, non
necessariamente attraverso internet.
Per esempio ti permette di collegare tra di loro i PC di un ufficio e trasferire dati da un PC ad un altro.
Ti permette anche di far navigare i PC su internet contemporaneamente usando un unica linea telefonica.
Ciao.

skizzo
29-09-2002, 19.52.36
visto che ci siamo...

cerco i driver di una scheda video di un portatile vecchiotto ('99)...una s3 da 2mega...non so altro...dove li trovo?

quanti modelli ce ne saranno?

andry
30-09-2002, 21.00.10
OK!Tiger
Dunque,visto che il PC non collegato a nessun altro PC,la scheda LAN non mi serve a niente e quindi la posso anche togliere per evitare un lungo caricamento del PC all'accensione,e per il collegamento in rete usare un normale modem.Correggimi se sbaglio.
Ciao!!!