PDA

Visualizza versione completa : Benvenuto Matrix

Trinity
26-09-2002, 14.15.32
(Y) Ragazzi date il benvenuto al nuovo moderatore di questa sezione...;) (K)

Buon lavoro Matrix!!! (K) (B) :)

Frequency
26-09-2002, 14.35.14
Benvenuto Matrix!!!!!!!!
BUON LAVORO!!!!!!!(Y) (Y) :)

favox
26-09-2002, 15.38.00
Buon Lavoro ! :D

cambei
26-09-2002, 16.26.26
Buon lavoro !!!!

Daniela
26-09-2002, 17.31.12
Benvenuto Matrix!! :cool: (B)

E in bocca al lupo! :p

The Saint
26-09-2002, 18.24.13
Anche se non c'è bisogno: benvenuto! :) (B) (B) (B)

tiger
26-09-2002, 18.58.55
Originariamente inviato da cambei
Buon lavoro !!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Nothatkind
26-09-2002, 19.51.57
Un impegno concreto: un buon moderatore anche per te

:eek: :D

In culo alla balena! (B) (B)

Matrix
26-09-2002, 20.32.46
Beh! che dire... grazie a tutti quanti ;)

IrONia
26-09-2002, 21.51.07
welcome to the paradise:D:D:D

Zane
27-09-2002, 11.08.08
aaaaaaaaaaa, oddio, ormai diventano moderatori cani e porci...:D :D

complimenti Mat, mantieni l'ordine! (Y)

Matrix
27-09-2002, 13.06.50
mmmhhhhhh....sono cane o sono porco ??? :p :D :p

IrONia
27-09-2002, 13.34.58
Originariamente inviato da Zane
aaaaaaaaaaa, oddio, ormai diventano moderatori cani e porci...:D :D

complimenti Mat, mantieni l'ordine! (Y)

verissimo(Y) (Y) (Y)

ci si sente sempre +gratificati nel lavoro e sul web...

evidentemente le cose funzionano cosi'.....anche se dovrebbbero funzionare diversamente...ma a me che mi interessa ..sono e restero' sempre un povero pirla!!!!

ciauzzzzzz:D :D :D

totore
27-09-2002, 13.49.10
mi raccomando.......modera bene!
(Y)

Klapaucius
27-09-2002, 14.12.25
ma si tratta di questo Matrix ??
http://web.tiscali.it/trinity_matrix/matrixf.html

:rolleyes:

DavideDave
27-09-2002, 14.20.19
ahhhhhhhhh ora capisco.......... raccomandato?

:D:D:D

ebbravo Vito il nostro WT Investigator :p :D:D

Daniela
27-09-2002, 14.37.52
Originariamente inviato da Vito18
ma si tratta di questo Matrix ??
http://web.tiscali.it/trinity_matrix/matrixf.html

:rolleyes:

Vito, fai il piacere... guarda un po' da quanto tempo è iscritto Matrix eh? :rolleyes:

Sto cervello tuo spero sia USB, così lo colleghi più facilmente la prossima volta! ;)

DavideDave
27-09-2002, 14.43.22
Originariamente inviato da Daniela

Vito, fai il piacere... guarda un po' da quanto tempo è iscritto Matrix eh? :rolleyes:

e dal profilo poi si evince facilmente che è nato... ummm ...esattamente NOVE GIORNI PRIMA di iscriversi al forum....

UN PRODIGIO!!!

Daniela
27-09-2002, 14.48.38
Sì... the MATRIX RELOADED :eek: :D:D:D

Trinity
27-09-2002, 15.23.11

Sto cervello tuo spero sia USB, così lo colleghi più facilmente la prossima volta! ;)

(Y) Pienamente d'accordo. ;)

darkchild
27-09-2002, 16.31.12

Perchè...da quando si tiene conto della data d'iscrizione per fare un mod??
Credo vada a simpatia e che contino anche molte altre cose

Buon lavoro! ;)

darkchild
27-09-2002, 16.47.17
Originariamente inviato da darkchild

Perchè...da quando si tiene conto della data d'iscrizione per fare un mod??
Credo vada a simpatia e che contino anche molte altre cose

Buon lavoro! ;)
Mi rendo conto d'essermi spiegato male
Intendevo dire che ci sono dei meriti e delle qualità che vanno ben oltre la data d'iscrizione più o meno recente
Sorry! :)

Klapaucius
27-09-2002, 17.00.48

Dany:( mica ho detto io raccomandato :o

:( :( :(
era solo una domanda....
forse non l'hai capito perchè ho dimenticato il punto ?????
:confused: :confused:

:crying: :crying:
:(
non volevi accendere un flambè :crying:
per me potete fare moderatore anche Berlusconi...
che me frega.....:(

Klapaucius
27-09-2002, 17.01.49
errata corrigge.....
....
non volevo....IO....
ho sbagliato a scrivere ^_^

Daniela
27-09-2002, 17.10.51
Vito... ommadonna... un post come il tuo con quella faccina, non pare innocuo, credimi!!

Basterebbe solo un po' più di attenzione prima di postare, e invece niente, bah... :(

Basta me ne tiro fuori.

Klapaucius
27-09-2002, 17.13.47
questa faccina :rolleyes:

dimenticavo.....
???????????????
bastano ????? :p :D

Klapaucius
27-09-2002, 17.18.08
io uso questo smile :rolleyes: per esprimere un dubbio

sto sbagliando ??? :confused: :confused:

DavideDave
27-09-2002, 17.23.19
:rolleyes: ironico
:confused: dubbio

Klapaucius
27-09-2002, 17.26.27
Originariamente inviato da DavideDave
:rolleyes: ironico
:confused: dubbio

io direi
:rolleyes: dubbio
:confused: domanda

(W) (W) questi:S :S invece(W) sono per te

:p :p
a frustate DavideDave....l'hai detto tu raccomandato :p :p

DavideDave
27-09-2002, 17.35.53
Io stavo scherzando: ho messo 3 di questi ":D" e infatti i MOD non mi hanno detto niente perchè si capiva lontano un miglio...

Son già due posts che cerchi di scaricare la colpa su di me...

Ma hai detto che non volevi fare un flame :rolleyes: <- ironico

Me ne tiro fuori pure io :mad: <- arrabbiato

PS
Povero Matrix: neanche un Benvenuto fatto bene è riuscito prendersi :( <- dispiaciuto

Auguri comunque ;)

IrONia
27-09-2002, 18.33.43

direi USB 2+firewire:D :D :D

come si puo ' evigere da questo post e da come ho denotato parecchie volte..hai quella tipica imparzialità tipica dei politici.

e per me sei anche lunatica.

che dire meglio che ti sto alla larga, perchè a parte schintille, odio vedere certe cose anche qui dove certe cose non dovrebbero essere tali.

ciao:D :D

IrONia
27-09-2002, 18.35.20
raccomandato...ma dai non si era capito.......

mi spiegate come avete fatto a capirlo?????':D:D:D

evidente il mio quoziente intelettivo non me lo permette.:D:D:D

Klapaucius
27-09-2002, 18.56.32
Originariamente inviato da DavideDave
Io stavo scherzando: ho messo 3 di questi ":D" e infatti i MOD non mi hanno detto niente perchè si capiva lontano un miglio...

Son già due posts che cerchi di scaricare la colpa su di me...

Ma hai detto che non volevi fare un flame :rolleyes: <- ironico

Me ne tiro fuori pure io :mad: <- arrabbiato

PS
Povero Matrix: neanche un Benvenuto fatto bene è riuscito prendersi :( <- dispiaciuto

Auguri comunque ;)

uff:( perchè in ogni cosa che dico dovete trovare doppi sensi che non esistono assolutamente....
io stavo scherzando Davide....forse le 4 :p che ho messo non te l'hanno fatto capire ???
questa volta lo dico io Bah...(N)

Matrix
27-09-2002, 19.39.08
Originariamente inviato da ironia

verissimo(Y) (Y) (Y)

ci si sente sempre +gratificati nel lavoro e sul web...

evidentemente le cose funzionano cosi'.....anche se dovrebbbero funzionare diversamente...ma a me che mi interessa ..sono e restero' sempre un povero pirla!!!!

ciauzzzzzz:D :D :D

Vediamo di mettere subito le cose in chiaro...Cos'è che non capisci nelle decisioni dello Staff ?

Se hai bisogno di qualche delucidazione chiedi apertamente senza tanti giri di parole :confused:

Daniela
27-09-2002, 20.43.14

e per me sei anche lunatica.

che dire meglio che ti sto alla larga, perchè a parte schintille, odio vedere certe cose anche qui dove certe cose non dovrebbero essere tali.

ciao:D :D

E a me che me ne frega?

ciaaaaaoooooooooo :D:D:D

Festona
27-09-2002, 22.13.21
Sempre accesi i toni, anche dopo un anno...

Benvenuto Matrix e buon lavoro!!!

IrONia
28-09-2002, 12.08.40
Originariamente inviato da Matrix

Vediamo di mettere subito le cose in chiaro...Cos'è che non capisci nelle decisioni dello Staff ?

Se hai bisogno di qualche delucidazione chiedi apertamente senza tanti giri di parole :confused:

mi sempre di averti detto chiaramente che si vede anchea okki chiusi che sei raccomandato.

ciaoooo:D :D

non aggiungo altro.

io in questo forum ci vido da un anno e passa, sono iscritto da altre parti anche da due anni, ma non penso che se vado li perchè sono "vecchio" mi fanno mod;)

Frequency
28-09-2002, 12.20.51
non vedo quale sia il problema......chissenefrega anche se fosse raccomandato???:confused:

IrONia
28-09-2002, 12.23.46
Originariamente inviato da frequency
non vedo quale sia il problema......chissenefrega anche se fosse raccomandato???:confused:

vebbe se vi piace che le cose funzionino cosi' nessuno.

spero che ti capiti anche a te nella vita, poi mi dirai se sei dellos tesso parere;)

ciao:D :D :D

Frequency
28-09-2002, 12.28.01
Oddio sapessi quante volte mi capita nella vita.....

ma che problema c'è???
Ma voglio dire vivi e lascia vivere ironia, non credo che nessuno calpesti i tuoi diritti o la tua libertà......forse volevi diventare tu moderatore??:confused:

Sia chiaro che non ce l'ho con te ironia, per me sei uno degli utenti piu' simpatici del forum....è solo che non condivido questa tua "crociata"...

Ciao:D

IrONia
28-09-2002, 12.41.06
Originariamente inviato da frequency
Oddio sapessi quante volte mi capita nella vita.....

ma che problema c'è???
Ma voglio dire vivi e lascia vivere ironia, non credo che nessuno calpesti i tuoi diritti o la tua libertà......forse volevi diventare tu moderatore??:confused:

Sia chiaro che non ce l'ho con te ironia, per me sei uno degli utenti piu' simpatici del forum....è solo che non condivido questa tua "crociata"...

Ciao:D

ma cosa devo moderare....:p :p

discorso del caz@o, allora visto che qualcuno caplpesta gia' i tuoi diritti metti giu' la passerrella:D :D :D

questa cosa mi sempra abbastanza patetica<, ovvio che qualcuno mi calpesta ma ne sono pienamente consapevole, alcuni di quelli me li scrollerei anche subito.....ma è + bello colpire nei momenti del bisognod ella debolezza...:D :D

Frequency
28-09-2002, 12.45.19
non è il discorso di mettere la passerella o il pontile :D il discorso è che per queste "c@zz@te" non val a pena di scaldarsi o prendersela......
Si vive male ironia...te ne sarai accorto anche tu.....:(
Cmq non voglio piu' parlarne....(non vorrei che finissimo a litigare.....)

Ciao vecchio!!!:D
Su con la vita dai!!!(Y) :D

Matrix
28-09-2002, 12.56.22

mi sempre di averti detto chiaramente che si vede anchea okki chiusi che sei raccomandato.

ciaoooo:D :D

non aggiungo altro.

io in questo forum ci vido da un anno e passa, sono iscritto da altre parti anche da due anni, ma non penso che se vado li perchè sono "vecchio" mi fanno mod;)

Se fossi raccomandato come pensi tu sarei diventato moderatore molto tempo fa...

Qui non si diventa moderatori perchè si fanno tanti post (come hai fatto tu) oppure perchè dopo un tot di tempo dall'iscrizione si aquisisce una specie di anzianità che ti da diritto a dei privilegi particolari ;)

Non si diventa Mod leccando c##i a destra e a manca e nemmeno perche si è sposati con una moderatrice :mad: ( e se proprio la vuoi sapere tutta sono io che ho portato Trinity su WT)

Si diventa Mod per qualità che non si possono sempre capire da dietro un monitor e soprattutto lo si diventa quando è il momento giusto .

Probabilmente sei stato troppo occupato a raggiungere il tuo traguardo di post e ti è sfuggito il fatto che gia prima io facessi parte dello staff di Wt e se anche non compaio sempre non è detto che io non ci sia : :anger:

Resta il fatto che tu sei libero di pensare quello che vuoi....la cosa non mi cambia certo la vita......:D :D

The Saint
28-09-2002, 13.06.43
Sinceramente non ho ben capito i termini della discussione...

Cmq vorrei precisare una cosa: la "promozione" (?) a moderatore non è un passaggio di grado (in senso militare) o un premio al + bravo della classe o cose del genere... è solamente dare a qualcuno un ruolo e dei compiti diciamo pure di "responsabilità" all'interno del forum (e non ci si guadagna nemmeno niente a livello €... non so, forse qualcuno pensa il contrario).

Premesso questo, non è detto che questo passaggio debba essere x forza piacevole! Anche se io personalmente da sempre non ho mai cambiato modo di rapportarmi con gli altri all'interno del forum, sia da member che da mod che admin, non nego che una volta assegnato un compito preciso, non posso + comportarmi come prima, ma non xchè costretto in qualche modo, solo x un senso di responsabilità che mi sento di essermi addossato nel svolgere quel dato ruolo.

Che poi chi diventa moderatore debba essere una persona che conosciamo, di cui ci fidiamo o che cmq in qualche modo abbiamo avuto occasione di conoscere (a volte anche solo attraverso il forum), questo è scontato... sappiamo bene cosa può succedere quando non c'è armonia all'interno dello staff...
Siete in tanti ad avere le caratteristiche (e magari anche la voglia) per diventare mod, è anche capitato che qualcuno si sia rifiutato, mostrando grande senso di responsabilità e del dovere (Y), ma non è semplice scegliere.

Poi detto sinceramente, se qualcuno dello staff mi dicesse: xchè non fai moderatore tizio che lo conosco, è mio amico ed è uno in gamba... xchè non dovrei farlo se ne abbiamo bisogno?
(previa approvazione di tutti o di Tony... ovviamente)

Tutto 'sto pippone per dire che non è un gioco a premi, ci sono molte cose che vanno valutate e per chi non fa parte dello staff forse non è semplice da capire...

Klapaucius
28-09-2002, 14.18.41
:eek:.....
non parlo + :(
se da una mia parola nasce sempre un "bordello" meglio evitare....
mi scuso con tutti...^_^

Giorgiogg
28-09-2002, 18.54.35
Originariamente inviato da The Saint

Che poi chi diventa moderatore debba essere una persona che conosciamo, di cui ci fidiamo o che cmq in qualche modo abbiamo avuto occasione di conoscere (a volte anche solo attraverso il forum), questo è scontato... sappiamo bene cosa può succedere quando non c'è armonia all'interno dello staff...
Siete in tanti ad avere le caratteristiche (e magari anche la voglia) per diventare mod, è anche capitato che qualcuno si sia rifiutato, mostrando grande senso di responsabilità e del dovere (Y), ma non è semplice scegliere.

Firmo e sottoscrivo

Aggiungo: quando si sceglie un moderatore i primi ad essere esclusi sono coloro che, anche se non chiesto, si offrono a farlo o ne danno il sensore, in quanto evidentemente non hanno capito lo spirito del forum - un conto e' dare la propria disponibilita' se richiesta (su criteri che scegliamo NOI), un'altro e' offrirsi !!!:mad:

PS Matrix e' sempre stata una persona conosciuta e di cui ci possiamo fidare ciecamente....Buon Lavoro!

IrONia
28-09-2002, 20.11.32
quante belle parole....:D :D :D :D

Zenit
28-09-2002, 20.26.33
Mi permetto di puntualizzare che tutto lo staff di WT, è composto da persone che anche se abitanti nei posti più svariati d'Italia, si conoscono personalmente da diverso tempo, si ci incontra, e con le quali si ha a diverso titolo rapporti di collaborazione.

Con Matrix ci si conosce da diversi anni (vedi foto dei vari raduni dello staff) e diverese volte ha collaborato da dietro le quinte, solo che sino ad oggi, per mancanza di tempo, ha sempre rifiutato un incarico stabile all'interno dello staff.

Come ora Tony sia riuscito a farlo è quasi un mistero :)

Quindi a questo punto devo ritirare il mio Benvenuto a Matrix, in quanto è sempre stato qui, anche se dietro le quinte, e dò il mio Ben Emerso (Y)

IrONia
28-09-2002, 20.34.10
.......

Giorgiogg
29-09-2002, 00.48.17
AH Ironia ma che voi???

IrONia
29-09-2002, 12.10.18
niente caro.

ciaoooooooo:D:D:D

Giorgiogg
29-09-2002, 13.17.15
CARO?? :confused:

IrONia
29-09-2002, 13.23.15
Originariamente inviato da Giorgiogg
CARO?? :confused:

:D :D :D

era per dire non te la prendere:D :D :D

Klapaucius
29-09-2002, 15.21.31
niente caVo.....

:D :D :D :D

Matrix
29-09-2002, 17.20.44

:D :D :D

era per dire non te la prendere:D :D :D

E tu come mai te la sei presa tanto? :D :D :D

IrONia
29-09-2002, 17.33.31

E tu come mai te la sei presa tanto? :D :D :D

forse tu te la sei presa:D:D :D :D

Frequency
29-09-2002, 20.11.03
:confused: :confused: :eek: :confused: :confused:

Matrix
29-09-2002, 20.21.48

forse tu te la sei presa:D:D :D :D

Questo conferma che non sai nemmeno quello che scrivi :eek:

P.S Evita pure le faccine sghignazzanti che non fanno ridere nessuno

IrONia
29-09-2002, 20.33.40

Questo conferma che non sai nemmeno quello che scrivi :eek:

P.S Evita pure le faccine sghignazzanti che non fanno ridere nessuno

evidentemente non hai capito nulla, io ho espresso la mio opininione, se vuoi pure in maniera inusuale e arroggante, visto e concesso che ci troviamo in un forum, pero' cio' non toglio cheevidentemente chi ti ha scelto ha ponderato le sue decisioni e ha individuato in te delle buone risorse, cio' non vuol dire che io debba condividere decisioni e religioni di chi sta al di sopra.

il fatto che tu mi dica di non fare faccine sghignazzanti denota e evidenzia il fatto che tu del forum non conosci nulla, in quanto ironia le mette sempre a meno che si tratti di 3d trattanti argomenti quali morte , nei quali evita di mettere faccine di qualsiasi tipo per rispetto.

quindi sei tu che devi evitare di fare commenti su ironia perchè non sai . la mia critica era comunque quasi totalmente rivolta a uno sambio di opinioni fervido e leale e non volevo affatto offenderti, in quanto non ti conosco e ripeto evidentemente se sei mod. te lo dovresti meritare.

ciaooooooooooooo:D :D :D

non ho nulla contro di te(B)

Klapaucius
29-09-2002, 20.51.52
ironia...
mi sa che ti sei giocato il cd di wintricks che zio Billow ti voleva regalare....
:D :D :D :p

Matrix
29-09-2002, 20.54.09

il fatto che tu mi dica di non fare faccine sghignazzanti denota e evidenzia il fatto che tu del forum non conosci nulla

Quando si fa della polemica come stai facendo tu ,le faccine sghignazzanti sono fuori luogo.

Detto questo nemmeno io ho niente contro di te...mi sono limitato a dare delle spiegazioni su come funziona il forum di WT

ThEmAtRix
29-09-2002, 22.59.58
Ma?!... vi state sbagliando!... sono io il nuovo moderatore! :D:D
Azz! pensavo di arrivare qui e far festa... invece... dai sto giro lo pago io (B) :D
Buon lavoro Matrix!

Matrix
30-09-2002, 00.23.18
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Azz! pensavo di arrivare qui e far festa... invece... dai sto giro lo pago io (B) :D
Buon lavoro Matrix!

(Y) :D :D :cool:

sarahkerrigan
30-09-2002, 07.20.38
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Buon lavoro Matrix!

:) (Y)