PDA

Visualizza versione completa : ... FORZA MILAN!

Pagine : 1 2 [3]

davlak
02-05-2004, 21.43.37
Non ho capito se gli scappa perchè alza il gomito oppure perchè ha avuto un inci-dente :D

Brunok
02-05-2004, 21.44.37
Originariamente inviato da davlak
Non ho capito se gli scappa perchè alza il gomito oppure perchè ha avuto un inci-dente :D

:D :D :D

rio2
02-05-2004, 21.45.03
Originariamente inviato da Brunok

Semplicemente non va messo in barriera. Lui alza il gomito :D perchè dopo il problema avuto ai denti dopo uno scontro di gioco è naturale gli scappi... :D :D

Sta frase è tutta un doppio senso!!! :devil:

solo moggi trova scuse migliori complimenti:D:D:D

basta che non lo vinca la roma per me lo puo' vincere pure la procaccolese.:D:D:D

Brunok
02-05-2004, 21.51.52
Originariamente inviato da rio2

solo moggi trova scuse migliori complimenti:D:D:D

basta che non lo vinca la roma per me lo puo' vincere pure la procaccolese.:D:D:D

Guarda che lo ha dichiarato lui dopo il rigore di Siena e per tua e di tutti conoscenza è stato operato alla mandibola inferiore dopo che gli si sono incrinati i 4 incisivi inferiori in uno scontro di gioco con la sua nazionale. Non ho detto che non era rigore, il rigore c'era, solamente che il motivo per cui Sheva solleva il braccio è dovuto a quello, stesso motivo per il quale non va messo in barriera men che meno in area di rigore.

Spiegato mi ho? Spero di si ;)

E perchè non la Roma? non fosse stato per il Milan stellare se lo sarebbe meritato eccome più di chiunque altro a cominciare dal Pupone oggi come oggi il miglior giocatore in assoluto a livello mondiale.

Ciaoooooooooooooo ;) :)

rio2
02-05-2004, 22.06.04
:D:D:D

Lu(a
02-05-2004, 22.23.10
Originariamente inviato da Brunok

Pupone.....il miglior giocatore in assoluto a livello mondiale.

(Y) (Y) (Y)

Puppauz
02-05-2004, 22.38.40
(Y)

Puppauz
02-05-2004, 22.40.59
Il tuffo... :D

rio2
02-05-2004, 22.46.32
certo che se nun ve davamo nesta e pancaro o scudetto o vedevate in cartolina.:D:D:D

Lu(a
02-05-2004, 22.50.11
certo che se nun ve davamo nesta e pancaro o scudetto o vedevate in cartolina.:D:D:D

'o scudeto

'n cartolina

;)

:D :D

:)

rio2
02-05-2004, 23.02.18
vabbe' ma se i'a faccio difficile nun c'arivano:D:D:D

Brunok
03-05-2004, 01.04.55

Può darsi.. (sono stati ottimi acquisti) laziale? ora capisco per non volevi la Roma campione... A me la Lazio sta pure simpatica ;) e spero arriviate in champion's!

Però quest'anno la differenza l'ha fatta Kakà (Y) ;) che rispetto a Rivaldo ha avuto ben altro rendimento!!! :)

Giorgio Drudi
03-05-2004, 09.40.19
17 :devil:...ma questo è il migliore...(D)

klaudius
03-05-2004, 11.24.02
Originariamente inviato da davlak

:D questa me la rivendo! :D

Autorizzato...:D :D :D

ciaaaaaaaaaauuuuuuuuuzzzzzzzz

(S) (S) (S)

afterhours
03-05-2004, 15.26.27
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/milan_feste/galleria/jpg/image1.jpg

Frequency
03-05-2004, 20.38.34
come gooooooooodooooooooooooooooooooooooooooo:D :D :D (Y) (Y) (Y)

afterhours
29-10-2005, 15.55.47
uppettino per stasera.. speriamo bene

forza diavolo :devil:

Gigi75
29-10-2005, 15.56.30
:eek: :eek: :eek:

Ma sto thread mica l'avevo mai visto????

Basta basta.. si cancella! :o

Dav82
29-10-2005, 15.57.20
Originariamente inviato da Gigi75
:eek: :eek: :eek:

Ma sto thread mica l'avevo mai visto????

Basta basta.. si cancella! :o

(Y) :o :o

Downloader
29-10-2005, 15.58.35
Originariamente inviato da afterhours

:D :D :D :D :D :D :D :D

Ma fatela finita va!

joey
29-10-2005, 16.55.27

speriamo speriamo...incrociamo le dita...FORZA MILAN...

Frequency
29-10-2005, 17.17.06
MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILAN

Gigi75
29-10-2005, 17.21.48
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RR :D

Gigi75
29-10-2005, 17.30.11
Originariamente inviato da joey

speriamo speriamo...incrociamo le dita...FORZA MILAN...

Tu tifa per il Mantova che è una grande squadra.. e lascia stare ste fetecchie! :p

afterhours
29-10-2005, 17.31.03
e tu tifa Bari e lascia perder la banda bassotti :D

Frequency
29-10-2005, 19.55.10
e tu tifa Bari e lascia perder la banda bassotti :D

(Y)(Y)

The Saint
29-10-2005, 20.19.54
Originariamente inviato da frequency
MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILAN Quoto... e ribadisco:

MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILANMILAN MILANMILANMILANMILANMILAN

:D

afterhours
29-10-2005, 20.45.15
GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL !!!

Brunok
29-10-2005, 20.51.10
MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

afterhours
29-10-2005, 20.57.43
2 a 0 ma vieniiiiiiiiiiii

haahhahah

gollllllllllll

Sbavi
29-10-2005, 20.58.47
'MBESTATA :D

afterhours
29-10-2005, 21.15.23
GOLLLLLLLLLLLLLLLL 3 a 0

Brunok
29-10-2005, 21.15.43
evvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

pirlo !

joey
29-10-2005, 22.12.55
Originariamente inviato da Gigi75

Tu tifa per il Mantova che è una grande squadra.. e lascia stare ste fetecchie! :p

ovvio che tifo anche per il mantova!!!!

TyDany
29-10-2005, 22.50.36
Dove sono i gobbi? :D

Downloader
29-10-2005, 22.56.10
Originariamente inviato da TyDany
Dove sono i gobbi? :D

Bravi (Y) ma anche molto fortunati (molto), se non c'avessimo una mummia ed una zucchina come portieri un goal si sarebbe evitato.

E comunque ho sentito per radio la moviola di Filippo Grassia (gran bel programma) che ha parlato di espulsioni e rigori a raffica non assegnati da entrambe le parti, quindi una partita bella intensa.

TyDany
29-10-2005, 22.59.02
Oh, io non centro, non sono Milanista, era solo per perculeggiare un pò :inn: ... sono contento perchè almeno si riapre un pochettino il campionato ;)

Downloader
29-10-2005, 23.02.24
Originariamente inviato da TyDany
Oh, io non centro, non sono Milanista, era solo per perculeggiare un pò :inn: ... sono contento perchè almeno si riapre un pochettino il campionato ;)

IO NO

:p

Dav82
29-10-2005, 23.06.32
Originariamente inviato da Downloader

IO NO

IO NO !!

:p

Dav82
29-10-2005, 23.07.07
Gigi lo chiudiamo sto thread? :o

afterhours
29-10-2005, 23.09.49
MILAN-JUVENTUS 3-1
29/10/2005 22.40.00
MILANO – Con la forza devastante del primo tempo e la perfezione del secondo tempo un Milan formato super decide che per la Juventus è tempo di fermarsi. Seedorf, Kakà e Pirlo riducono a meno di zero le velleità avversarie con una serie di colpi da autentico k.o. Al resto ci pensano gli strepitosi Maldini, Nesta e Gattuso, inesorabili e invalicabili nel chiudere la saracinesca davanti alla reazione juventina. Così può essere riassunta la splendida prova dei ragazzi di Carlo Ancelotti chiamati al primo vero scontro diretto della stagione. Una partita iniziata sotto il segno della grinta di Gattuso, proseguita con i gol del centrocampo e terminata con la compiutezza della difesa. Uno dei più bei Milan dell’era Berlusconi riduce al minimo lo svantaggio dalla tanto decantata Juventus e chiude la bocca ai tanti critici nati dal vento di Istanbul. E’ ufficiale il Milan ha voltato pagina.

Per la settantaduesima volta in campionato Milan e Juventus si affrontano in un match non ancora decisivo per lo scudetto ma che molto potrà dire sulle reali aspettative di entrambe le squadre. Nel Milan Carlo Ancelotti stravolge completamente la difesa vista ad Empoli, Stam e Nesta recuperano dopo gli infortuni mentre Serginho viene preferito a Kaladze sulla corsia di sinistra. Fabio Capello invece torna ad affidarsi a Vieira in mezzo al campo, completamente ristabilito dalla pubalgia, e schiera Pessotto come esterno di destra nella difesa bianconera. Tra i pali viene confermato Chimenti.
Le prima battute di gioco della partita evidenziano subito alcuni duelli ravvicinati interessanti. Gattuso incrocia spesso sulla corsia esterna Pavel Nedved mentre Nesta prova a giocare d’anticipo su Ibrahimovic. Il terreno di gioco dello stadio San Siro non agevola le manovre raffinate e allora con il passare dei minuti sono l’agonismo e la forza fisica a prevalere. Il centrocampo bianconero sembra trovarsi a sua agio in questa tipologia di gioco e allora il Milan soffre la supremazia avversaria, superiorità che viene tuttavia spezzata al 14’. Seedorf e Gilardino duettano al limite dell’area, l’olandese alza la testa e con un terrificante destro a girare batte Chimenti leggermente posizionato fuori dai pali. Il vantaggio milanista porta necessariamente la Juventus a modificare qualcosa nell’assetto tattico, Kakà infatti marcato a vista nei primi minuti, trova maggiore libertà di manovra mentre Gattuso con furia agonistica va a tamponare tutte le iniziative avversarie. Il Milan interpreta una gara perfetta, centimetro dopo centimetro gli uomini di Capello vengono raddoppiati senza la possibilità di azionare le punte. Al 26’ poi Kakà sugli sviluppi di un calcio di punizione abbatte ogni velleità bianconera. Il brasiliano infatti gira di destro in area di rigore e buca la porta di Chimenti per la seconda volta. Fabio Capello conseguentemente è costretto a cambiare il volto della propria squadra decidendo di richiamare Pessotto in panchina per Chiellini. Il Milan continua tuttavia a rimanere perfetto senza scomporsi, la Juve cerca di riorganizzarsi mentre i rossoneri colpiscono in contropiede con le accelerazioni di Kakà. E proprio un discesa del brasiliano fermata in modo irregolare al 44’ consente a Pirlo di andare a battere un calcio di punizione e di battere per la terza volta Chimenti. Finisce il primo tempo e l’aggettivo per la formazione rossonera è unico: devastante.

Nessun cambio nel secondo tempo per le due formazioni. La Juventus vorrebbe riversarsi nella metà campo rossonera con grande rabbia ma la perfezione di Sandro Nesta, la prestanza di Stam e la grinta di Gattuso sono antidoti micidiali per il veleno bianconero. Capello dopo aver assistito al 13’ all’ennesimo pericolo nei pressi della porta di Chimenti, poco reattivo su un calcio di punizione di Pirlo, richiama Camoranesi e inserisce in campo Mutu. La Juve con due attaccanti e due mezze punte conclude nella porta rossonera solo al 15, ma Dida è sicuro sul tiro di Nedved. Dopo due minuti Seedorf cerca la doppietta personale ma il tiro finisce alto. L’incapacità di offendere la retroguardia rossonera produce un evidente nervosismo nei bianconeri e al 20’ dopo un contatto Mutu-Nesta si rischia la rissa generale. Attorno al 25’ i due allenatori modificano ulteriormente le strategie in campo. Vieri rileva Inzaghi mentre Nedved lascia spazio a Del Piero. Il Milan con il suo ariete in campo si limita a controllare il gioco pronto a ripartite con i lanci di Pirlo mentre la Juventus si schiera con una sorta di 4-2-2-2 con Del Piero e Mutu alle spalle di Ibrahimovic e Trezeguet. La mossa è buona perché al 31’ Trezeguet dopo un pallone perso dalla formazione rossonera riesce ad accorciare le distanze e a ridare fiducia alla propria squadra. Ancelotti nonostante il vantaggio capisce il momento delicato e toglie una punta, Gilardino, e inserisce Cafu. La Juve è in pressione ma il Milan non lascia molti varchi opponendo una buona reattività in ogni zona del campo, quando poi esce Seedorf ed entra Kaladze la formazione rossonera rimane più accorta. La Juve cerca il tutto per tutto ma la grinta rossonera e la voglia di vincere di una squadra perfetta annullano ogni possibilità. Finisce 3-1 e gli aggettivi per il Milan si sprecano, la sensazione è che questa sia una squadra meravigliosa e devastante, chi aveva già chiuso il campionato dovrà ora necessariamente riaprirlo.

:jump: :D

afterhours
29-10-2005, 23.15.03
http://img1.eurosport.com/imgbk/footbl/all/big_md-i207564.jpg

(L)

joey
30-10-2005, 02.04.39
...milan ti amo... :)

Frequency
30-10-2005, 02.38.17
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gigiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:pPRRRRRRRRRRR R :)

Davvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pPRRRRRRRRRR R :)

Robbi
30-10-2005, 10.10.25
Originariamente inviato da frequency
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gigiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:pPRRRRRRRRRRR R :)

Davvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pPRRRRRRRRRR R :)

Posso???

PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:p :p

Infasil
30-10-2005, 10.14.08
...non fanno le pulizie?

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Milan-juve_05_3.jpg

The Saint
30-10-2005, 11.45.07
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/10/29/0IP50ZLP--280x190.jpg

Grandi... bellissima partita! :) (D)

FORZA MILAN !!! :)

infinitopiuuno
30-10-2005, 11.55.56
Grande Milan (con un po' di q lo) e Juve piccola.

Non infierisco perchè so come è brutto vedere la tua squadra non riuscire ad esprimere tutto il proprio potenziale o perdere grazie ad episodi.

Sono tornati sulla terra dopo Bayern e Milan ma la Juve rimane una brutta bestia.

Felice di vedere Capello parlare di politica o vaneggiare qua e là:D

Una parolina su Vieri......no non la dico!:o

The Saint
30-10-2005, 12.03.46
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Una parolina su Vieri......no non la dico!:o Lo dico io... Vieri ha fatto schifo!!! :S

Ma perchè l'abbiamo comprato... :mm:

Gigi75
30-10-2005, 12.05.16
Vieri è stato bellissimo.. è riuscito a farmi ridere mentre aleggiava un clima funereo davanti alla TV.

Oh...ce lo portiamo ai mondiali eh? :D:D:D

Downloader
30-10-2005, 12.12.03
Originariamente inviato da The Saint
Lo dico io... Vieri ha fatto schifo!!! :S

Perchè finalmente l'inter ha imparato a tirare bidoni ai milanisti :D

infinitopiuuno
30-10-2005, 12.15.13

Perchè costava zero e se aggiungi che possiede una buona parte della zona Brera, sarebbe rimasto a Milano e nel Milan anche senza stipendio.

Diamogli tempo che si sblocca...

Che ridere però! Mi ricorda troppo Teo Teocoli quando lo imita:D :D :D

Ps
A dicembre viene Adriano...acqua in bocca:o

Robbi
30-10-2005, 17.53.40

per metterlo in stanza con quell'altro amico suo.. come si chiama... Inzaghi :rolleyes: ieri sera un vero fantasma... roba da rendere lo stipendio (N)

Originariamente inviato da Infinitopiumo

Diamogli tempo che si sblocca

domani porto a Milanello un quintale di guttalax... chissa' forse con quello... magari :o :p

a parte cio'

GODO COME UN TARLOOOOOOOO

Ov3rKuNtZ
14-12-2005, 14.47.33

Ma perchè l'abbiamo comprato... :mm: :o

Giaky
14-12-2005, 21.31.11
che bello sto 3d.. l'avevo aperto io.. e dopo che l'ho aperto

champions league e campionato
supercoppa italiana ed europea
coppa italia..

ho aperto un ciclo..
meditate gente :D

Giaky
26-03-2006, 22.22.52
uppete :D

afterhours
27-03-2006, 01.07.21
il topic + bello di tutto WT :o :p

forza :devil:

The Saint
27-03-2006, 10.20.25
Azz, sono stato profetico....... lo dicevo io in tempi non sospetti che con Vieri non avremmo combinato nulla!!! :o :D

Silence
28-03-2006, 02.19.42
Azz, sono stato profetico....... lo dicevo io in tempi non sospetti che con Vieri non avremmo combinato nulla!!! :o :D

E si è pure rotto...che novità!

afterhours
04-04-2006, 22.43.31
ma uppiamolo sto tread che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Thor
04-04-2006, 22.54.35
complimenti al milan..che poi io sono juventino..ma bisogna ammettere che i rossoneri in europa hanno (purtroppo :rolleyes: ) una marcia in più.

bella partita, e vittoria meritata

infinitopiuuno
04-04-2006, 23.15.26
Originariamente inviato da Thor
complimenti al milan..che poi io sono juventino..ma bisogna ammettere che i rossoneri in europa hanno (purtroppo :rolleyes: ) una marcia in più.

bella partita, e vittoria meritata

E ricambio, sperando in una splendida partita della Juve domani sera:)

Robbi
04-04-2006, 23.18.44
Per te Manu, spero che la Giuve ce la faccia...
per Dav NO! gufa in continuazione

infinitopiuuno
04-04-2006, 23.19.35
Originariamente inviato da robbi
Per te Manu, spero che la Giuve ce la faccia...
per Dav NO! gufa in continuazione

concordo:o:p

Dav82
04-04-2006, 23.25.21
Io non gufo... ho passato tutta la sera a tifare per il Milan! :o

Ho sempre incitato il milan a far gol, a ripartire dai calci d'angolo, a fare il 3-1... insomma! Un po' di aderenza alla realtà! Non puoi mica sovvertire così quello che dico :o

Mi sento molto Mr. B :D

Robbi
04-04-2006, 23.31.16
Originariamente inviato da Dav82
Io non gufo... ho passato tutta la sera a tifare per il Milan! :o

Ho sempre incitato il milan a far gol, a ripartire dai calci d'angolo, a fare il 3-1... insomma! Un po' di aderenza alla realtà! Non puoi mica sovvertire così quello che dico :o

Mi sento molto Mr. B :D

La verita' e' che hai la coda di paglia e ora temi la mia potente vendetta!! altro che balle!! :D
Hai la sindrome da accerchiamento come Berlusconi!
Cmq! No vorrei che passaste il turno, cosi' se passiamo anche noi con il Barcellona, godro' ancora di piu' nel buttarvi fuori!!

Robbi
04-04-2006, 23.34.22
Bon!! me ne vado a nanna!!
ciao vecchie culandre!!

VAIIII!! GRANDE MILAN!!

NightMan
04-04-2006, 23.52.58
Ok, il Milan ha vinto, ora riscaldate il thread antijuve per domani sera :D:D:D

afterhours
14-04-2006, 19.32.46
minchia che gol Kaladze :01:

Robbi
14-04-2006, 20.31.27
Porca... mi sono perso il Milan, manco mi ricordavo l'orario della partita

Pero' godo!!

infinitopiuuno
15-04-2006, 09.40.44
Moratti, Vendo l'Inter e mi compro i cavalli!

Ansa 13 minuti.

Robbi
15-04-2006, 09.56.10
una delle poche sue idee intelligenti degli ultimi 20 anni :p :D

infinitopiuuno
15-04-2006, 10.02.01
AH ci sei!:p Non ho visto la partita ma sinceramente anche un pareggio mi sarebbe andato bene.

Per me l'importante è quello che succederà Martedì 18 aprile 2006....:o