PDA

Visualizza versione completa : file di sistema windows 98 modificati

marion
19-09-2002, 02.07.49
Mi scuso in anticipo per la lunghezza di questa invocazione di aiuto, ma non so fare di meglio. Un grazie anticipato a chi arriverà fino in fondo ed avrà voglia di rispondere.
Questo è quanto si verifica sul computer di mio fratello, dopo avere scaricato ed aperto un file di tipo Hex:
alla scansione di norton sistem works relativamente a windows il responso è riferito ai file activex " la chiave "bin _auto_file\shell\open\command, si riferisce ad una voce di comando non valida"
"C:\WINDOWS\ApplicationData\Microsoft %1"
succesivamente riparato dal norton sistem works.
al controllo dei file di sistema sono stati ripristinati i seguenti:MSISYS.VXD HWINFOD.VXD.
DOCTOR WATSON ha così sentenziato:
Adobe Type Manager ha modificato la funzionalità dei file doi sistema di windows
nome modulo: ATMSYS.DRV seguito dalla versione prodotto e produttore; anche infine non è più possibile accedere a qualsiaisi sito, una volta collegati al server internet (velocità 48000, byte ric./inviati 400/500!!); compare messaggio direi subliminale, sulla barra in basso, dopo un po' C:\WINDOWS\SYSTEM\SHDOCLC.DLLdnserror.htm... se sono riuscita a leggere bene dopo diversi tentativi.
Il file una volta aperto sembra aver installato il programma adobe Type Manager.
scusate, il fattaccio è successo diverso tempo fa e la memoria ...
grazie se adesso mi puoi dare una qualche idea.
(L) (F) (L)

P8257 WebMaster
19-09-2002, 09.07.25
Probabilmente la sovrapposizione di più programmi di controllo (quali Norton WinDoctor e SFC) ha creato problemi sulla configurazione del sistema.
Occorrerebbe innanzitutto sapere che sistema operativo possiedi .. a seconda di questo infatti, cambiano i metodi di ripristino.

Bye :cool:

RNicoletto
19-09-2002, 10.40.17
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

Occorrerebbe innanzitutto sapere che sistema operativo possiedi ..
Ma hai visto il titolo del thread ?? :confused: :p

SALUDOS Y BESOS !!!

P8257 WebMaster
19-09-2002, 10.42.36
Originariamente inviato da RNicoletto

Ma hai visto il titolo del thread ?? :confused: :p

SALUDOS Y BESOS !!!

Ops .. :o scusate .. non sono lucido di mattina :D

Bye :cool: