PDA

Visualizza versione completa : spazio web... quanto traffico incluso?

Kaioshin
17-09-2002, 18.58.56
Ciao a tutti, siccome mi sono deciso a comprare uno spazio web, ho guardato le varie offerte che supportino il PHP e il database mysql e quella di eticoweb mi è sembrata buona... però non mi convince il traffico incluso cioè di 1Gb... quante visite si fa con 1gb di traffico al mese??
cmq l'offerta è questa:
http://www.eticoweb.it/hostingd.php

ETH 25 Prv:
Abbiamo pensato ad una formula economica per i privati che desiderano pubblicare le proprie pagine web: 25 MB di spazio, e-mail infinite*, estensioni di FrontPage, cartella cgi personale, PHP, pannello di controllo. 1Gb di traffico incluso. La registrazione del dominio a scelta tra .IT .COM .NET o .ORG è compresa nel prezzo. (Se il dominio è già stato registrato l'importo è di sole 25 €). N.B. ETH 25 Prv è uno spazio ad uso privato, NON sono previste:
promozioni, autopromozioni, pubblicità, ditte.

beee
18-09-2002, 10.43.44
Se la tua home è 'grande' 100kb comprese le immagini hai a disposizione 10000 visite al mese; se è un mega sono 1000.....
Bye !!

Kaioshin
18-09-2002, 19.22.34
Originariamente inviato da beee
Se la tua home è 'grande' 100kb comprese le immagini hai a disposizione 10000 visite al mese; se è un mega sono 1000.....
Bye !!

ok grazie! ma sei di Vignola :eek: :eek: :eek: ci conosciamo? io sono di Marano :eek: