PDA

Visualizza versione completa : Gara per i programmatori

wizardcompiler
16-09-2002, 23.15.25
Salve a tutti programmatori, anch'io sono un programmatore voglio fare un esperimento.

La gara consinste di individuare che password c' su un file protetto da il mio programma SecuryFiles. Per momento nessuna persona riuscito a trovarla. Per il momento file non c' in linea per motivi tecnici, devo sistemare il programma spero che il file lo metto in linea in fine settimana.

Che ne dite?

:) :) :) :)

Sergio Neddi
17-09-2002, 04.03.03
Adoro i rompicapi. Altrimenti non mi sarei sposato.

DavideDave
17-09-2002, 16.32.44
Ok, vediamo se riesco a smontartelo ;)

PS
Ocio al Neddi che furbo ;) :D:D:D

wizardcompiler
17-09-2002, 16.53.07
questo il file protetto:

߹ߝߨ13.273;0*7~?(;*;~ ΏeTTUUUUUU

selezionate tutto il file e salvatelo in ciao.txt

vi faccio vedere un img del mio programma:
http://spazioinwind.libero.it/megakilobyte/security.jpg

poi mi serve qualche aiuto di un programmatore per alcune cosette.

Ciao WizardCompiler

LoryOne
17-09-2002, 17.00.24
Dai, dacci una mano.

Che , un semplice sile di testo ?

LoryOne
17-09-2002, 17.01.29
...scusa, mi avevi gi risposto.(N)

wizardcompiler
17-09-2002, 17.19.54
c' scritto una frase !!!!

wizardcompiler
17-09-2002, 17.23.09
un tips: la password non ha una dimensione precisa per fino pu essere un file come password

wizardcompiler
17-09-2002, 17.24.46
vi mando l'immagine del mio programma

wizardcompiler
17-09-2002, 17.34.47
se volete un file pi difficile io lo metto !!!

ekerazha
17-09-2002, 18.29.21
Ma crittografa solo i TXT? Pech io ne ho fatto uno solo per i TXT (volendo potrei fare anche altri documenti di testo, ma dovrei lavorarci su per riuscire a mantenere la formattazione), che crittografa e nasconde il testo:

in pratica prima lo crittografa, e poi volendo lo codifica all'interno di un immagine (tecnica di steganografia)... se vuoi te lo mando

;)

wizardcompiler
17-09-2002, 18.38.28