PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Virus aiutatemi vi prego!!!!!!!!!

giacnicola
16-09-2002, 20.36.19
In un bel giorno di estate mi accorgo di avere uno spietatissimo virus sul computer che mi fa incriccare un sacco di cose!
L'antivirus piuttosto aggiornato mi ha detto che è un certo magistr.a o robe del genere ma non me lo ha disinfettato!
Ora scarico l'aggiornamento all'antivirus ma per me ho 2 virus!
Lo presuppongo perchè una volta ho preso anche magistr. b e non mi ha fatto niente e quindi anche il punto a penso sia relativamente innoquo!
Io ho mille programmi di pulizia e RegCleaner mi ha segnalato che all'avvio mi parte una applizazione che non avevo mai visto un certo sp di regedit precisamente: Regedit -s C:\Windows\sp.reg
Mi consigliate di cancellarlo?
vi prego aiutatemi che è un virus che non sopporto!

giacnicola
17-09-2002, 03.48.14
L'ho tolta che si apre all'avvio ma quando vado in internet vedo che prova sempre ad aprire pagne web che non desidero!
Qualcuno sa come posso fare?

ekerazha
17-09-2002, 18.32.32
Originariamente inviato da `SpiderZX
che antivirus hai utilizzato? per controllare l'infezione ... no perche' io nello scenario SARC non lo trovato :crying:

http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.magistr.39921@mm.html

;)

giacnicola
18-09-2002, 00.30.10
Uso F-secure ma dubito adesso che sia magistr. a, penso che avevo due virus e magistr l'ho tolto ma l'altro persiste!

`SpiderZX
18-09-2002, 09.16.21
che antivirus hai utilizzato? per controllare l'infezione ... no perche' io nello scenario SARC non lo trovato :crying:

Fat George
18-09-2002, 10.43.18
nel sarc di symantec ci sono tutti i magister conosciuti (ne ho beccato pure uno io) e con le loro istruzioni sono riuscito a rimuoverlo.

Come dice Succhione (symantec) Forever