PDA

Visualizza versione completa : Help me

giacnicola
15-09-2002, 07.18.07
Conoscete mica un programma di compressione per file video?
tipo avi o robe del genere?
Perchè io dopo aver trasformato un file smk in avi sono rimasto deluso dalla dimensione e anche a fare tante una sequenza di immagini per gif mi viene qualcosa intorno agli 60 kb io invece desidero intorno ai venti!
Compressando un avi spero di riuscire in questo !
Se potete darmi una mano!
:D:D:D:D:D:D:D:D
P.S. Fatelo per uno che è appena diventato senior member! Vi prego!

Geppetto56
16-09-2002, 01.58.54
P.S. Fatelo per uno che è appena diventato senior member! Vi prego! Va bè allora se nn ha l'audio puoi usare pain shop 7 va bene anche la demo,x l'audio nn saprei ho provato un programma ultimamente ma nn permette molte manovre e trasforma o in avi o in svf se ricordo bene.
Bay

giacnicola
16-09-2002, 20.19.11
A me anche se trasforma in avi o sfw mi va bene basta che comprima!

RNicoletto
16-09-2002, 20.38.13
Per diminuire la dimensione di un file AVI in maniera veloce hai 2 strade:

1. usi un programma generico tipo CompressAVI (http://go.to/CompressAvi) che grazie ad algoritmi spefici dovrebbe ottimizzare il tuo filmeato;

2. usi un editor per files AVI tipo VirtualDub o AVIedit in modo da diminuire il bitrate o la profondità di colori o la dimensione di visualizzazione.

Spero di essere stato utile ;).

SALUDOS Y BESOS !!!

giacnicola
17-09-2002, 03.42.07
mi chiedo davvero come possiate errere così esperti da sapermi sempre consigliare al top!
Vi ringrazio davvero molto!
Ciauz
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

giacnicola
18-09-2002, 16.32.36
Grazie ho scaricato il programma ma mi fa un errore e non mi funziona forse sono io che non son capace!
Se non ti scoccia puoi dirmi dettagliatamente come si fa?

RNicoletto
18-09-2002, 18.28.57
Originariamente inviato da giacnicola
Grazie ho scaricato il programma ma mi fa un errore e non mi funziona forse sono io che non son capace!

Quale dei 3 che ti ho segnalato ?? :confused:

SALUDOS Y BESOS !!!

giacnicola
19-09-2002, 00.27.21
CompressAVI, gli altri non ci ho ancora provato...

RNicoletto
19-09-2002, 12.30.12
Sulla HP di CompressAVI trovi anche una GUI che ti aiuta nel capirne il funzionamento ;).

Comuque il programma funzi così:

- prendi un DVD e lo trasformi in Divx don DVD2AVI utilizzando un bitrate basso;

- prendi lo stesso DVD ed utilizzi la stessa procedura x produrre un Divx stavolta con bitrate alto;

- utilizzi quindi CompressAVI per confrontare i 2 files divx per otteberne un terzo di dimensioni inferiori.

La procedura come vedi non è così immediata :o.

SALUDOS Y BESOS !!!

giacnicola
19-09-2002, 23.32.57
Questo lo avevo capito ma come lo faccio partire dice che ci sono degli errori e non funziona!
Anche con gui!
Quindi non so proprio cosa fare!
Per caso conosci programmi simili?
Perchè chiederti il favore di farmelo te mi sembra troppo sopratutto perchè sono molti avi!
Comunque grazie!

RNicoletto
20-09-2002, 10.54.04
Mi dispiace ma non so aiutarti :(.

Personlamente ho solo letto di questi applicativi e non li ho mai utilizzati :o.

SALUDOS Y BESOS !!!