PDA

Visualizza versione completa : Protetti da cosa??

DadoKantz
15-09-2002, 02.59.29
Ho appena acquistato 2 cd audio, mi sono apprestato a piazzarli sul pc per fare una copia di sicurezza (:D:D) ma il problema che il lettore cd non li legge!! Li inserisco ed come se non ci fosse nulla all'interno del lettore. Ho provato con tutti i programmi per protezioni cd ma non vedendo niente all'interno del lettore non mi trova niente da controllare!! L'ho provato sul lettore dello stereo e, anche se a fatica, li legge. Secondo voi cosa pu essere?? Dico subito che sono di un gruppo molto poco famoso quindi avevo escluso a priori una protezione sul cd per... Ditemi voi... :)

Grazie (B)

Dysan
15-09-2002, 15.39.49
Cos non molto facile darti una risposta, comunque prova a leggerli col masterizzatore e se te li vede, fai col masterizzatore un file immagine sull'HD e poi lo masterizzi.
Pi che una protezione sembra che ci siano difficolt nella lettura.

DadoKantz
15-09-2002, 17.15.07
Grazie per la risposta ma ho gi provato anche con il masterizzatore ;)
Anche secondo me un problema di lettura ma non capisco il fatto che su tutti i lettori cd di stereo che ho provato vengono letti mentre su tutti i lettori cd di computer non vengono neanche rilevati :eek: !! Nel momento in cui ho provato il primo cd pensavo ad un cd fallato ma visto che anche il secondo cd cos e sono dello stesso gruppo e casa discografica allora ho pensato che non fosse un errore...

Aiuto!!! :wall:

pone
15-09-2002, 18.08.07
SafeAudio...credo
:cool:

Pitx
15-09-2002, 18.35.06
Key2Audio :)

carletto
16-09-2002, 04.33.38
Originariamente inviato da DadoKantz
Ho appena acquistato 2 cd audio, mi sono apprestato a piazzarli sul pc per fare una copia di sicurezza (:D:D) ma il problema che il lettore cd non li legge!! Li inserisco ed come se non ci fosse nulla all'interno del lettore. Ho provato con tutti i programmi per protezioni cd ma non vedendo niente all'interno del lettore non mi trova niente da controllare!! L'ho provato sul lettore dello stereo e, anche se a fatica, li legge. Secondo voi cosa pu essere?? Dico subito che sono di un gruppo molto poco famoso quindi avevo escluso a priori una protezione sul cd per... Ditemi voi... :)

Grazie (B)

Prova con insektors.

http://www.cdmediaworld.com/hardware/cdrom/cd.shtml

oppure

http://www.freesoftwareitalia.it/home.htm

DavideDave
16-09-2002, 15.40.44
ummm questo 3d mi ricorda qualcosa (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=37951&highlight=aerosmith)

RNicoletto
16-09-2002, 20.55.28
Originariamente inviato da DadoKantz
Ho appena acquistato 2 cd audio, mi sono apprestato a piazzarli sul pc per fare una copia di sicurezza (:D:D) ma il problema che il lettore cd non li legge!!
Puoi dirci il nome dell'artista e dell'album a cui fai riferimento ?? :inn:

SALUDOS Y BESOS !!!

DavideDave
16-09-2002, 20.57.49
aerosmith per caso?

DadoKantz
17-09-2002, 00.32.35
No, due cd dei Marduk :)

Kaioshin
17-09-2002, 20.03.56
Originariamente inviato da DavideDave
ummm questo 3d mi ricorda qualcosa (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=37951&highlight=aerosmith)

mitico plextor :(

cmq DadoKantz risolvi con un postit e spera che il tuo mast o lettore lo legga :rolleyes:

W I PLEXTOR (L)

gionnip
18-09-2002, 02.56.46
unica soluzione,veloce e supersicura!masterizzazione tramite masterizzatore audio x stereo,vai cos che non puoi sbagliare!anche a me stesso problema con il cd dei bomfunk mc!

DavideDave
18-09-2002, 08.54.48
Originariamente inviato da Kaioshin
cmq DadoKantz risolvi con un postit e spera che il tuo mast o lettore lo legga :rolleyes:

anche con il pennarello dicono che funziona ;)

Kaioshin
18-09-2002, 09.08.37
Originariamente inviato da DavideDave

anche con il pennarello dicono che funziona ;)

si per io preferisco il postit, non lascia tracce e lo puoi togliere quando vuoi

DadoKantz
18-09-2002, 10.19.54
Ho fatto una ricerca sul web per trovare un p di soluzioni ed in effetti i metodi sono i due che mi avete detto: pennarello o postit. Il problema che questi metodi, a quanto scritto su alcuni siti, funzionavano con i primi tipi di Key2audio mentre con quelli nuovi no. Infatti ho provato ma non cambia assolutamente nulla n mettendolo sul mio lettore cd LG, n sul masterizzatore Waitec, n sul masterizzatore LG n sul lettore scsi Plextor n sul masterizzatore scsi Plextor n sul masterizzatore Philips. L'unica soluzione sarebbe quella di prendermi un masterizzatore audio da stereo come ha detto gionnip ma non credo sia economicamente favorevole ;). Oggi invece voglio provare a collegare un lettore cd portatile all'entrata audio della scheda sonora e registrarci le tracce per sentire come vengono. Domani forse vi sapr dire qualcosa...
Grazie a tutti cmq :)

Kaioshin
18-09-2002, 20.28.50
serve il mio ex plextor 1610A IDE :)

Pitx
18-09-2002, 23.06.17
basta il lettore toshiba... 1612 :D
bypassa tutto ;)

Festona
19-09-2002, 10.17.08
Masterizzatore stereo
non funge, salta, non legge,
l'unica registrare in analogico
stanno diventando sempre pi bravi uffi!!!