PDA

Visualizza versione completa : sono stato bannato dal forum hwupgrade

bubak
15-09-2002, 01.31.27
La cosa incredibile e che non ne sapevo niente ed ho scoperto che qualcuno con il mio nick ed il mio avatar aveva scritto delle frasi ingiurose. Ad una mia contestazione a Corsini lo stesso mi diceva di portare delle prove della mia estraneita'.
Giusto ma come fare a dimostrare la mia estraneita' e in che modo questo qui e' riuscito ad usare il mio nicname con avatar connesso. Del bannaggio me ne puo' anche fregare, ma a questo punto mi interesserebbe capire come hanno fatto.
Mi date una mano???

Geppetto56
15-09-2002, 01.46.58
Pensa a chi potrebbe x qualunque motivo conoscere il tuo nick e passuord e sarai sulla buona strada;)
Bay

bubak
15-09-2002, 02.12.10
Si la ca**ata l'ho fatta mettendo nick e password uguali (la mia memoria). quindi secondo te e' impossibile per quelli del forum capire la vera identita di chi si collega.

bubak
15-09-2002, 02.15.12
Ehhhh! benedetti utonti finali!!! anche qui hai usato nick e password uguali!!!!

ThEmAtRix
15-09-2002, 02.28.22
Cambia sta password!! :S
Scusa ma non ho resistito! :D
Anche tu però... ti hanno già messo nei guai una volta e ci ricaschi? Mah!

Geppetto56
15-09-2002, 02.39.11
Be se hai problemi di memo schivirela su un tacuino e soprattutto cambiala,nn usare mai nick e password uguali nei siti cambiali sempre ......e prendi sempre appunti:p
Bay

bubak
15-09-2002, 02.44.33
Me lo sono proprio meritato !!!

davlak
15-09-2002, 03.04.06
Originariamente inviato da Geppetto56
Be se hai problemi di memo schivirela su un tacuino e soprattutto cambiala,nn usare mai nick e password uguali nei siti cambiali sempre ......e prendi sempre appunti:p
Bay

ehmmm, scusa se ti quoto, ma io pure ciò qualche problema di memory, e ciò un pò tutto uguale (non fino al punto di usare password e nick identici!!!:p )
Dici che é pericoloso? :eek:

bubak
15-09-2002, 03.10.59
basta mi arrendo sono un tonto!
Ma a parte la memoria sono una persona disordinatissima
Anche il mio pc soffre di convulsioni extra FOLDERiane.
Specie in fase di ricerca scandisk e defrag lo sento sbuffare.

Geppetto56
15-09-2002, 15.23.52
ehmmm, scusa se ti quoto,
X cosa avere la memo un po corta nn è una tragedia ,io sono inscritto a diversi siti,e affianco al nome del sito metto nick e passwodr su di un quaderno cosi nn faccio casini:) basta mi arrendo sono un tonto! Esagerato sei solo un po ingenuo il tuo problema ci vuole poco a risolverlo ,un altra cosa sara trovare chi ti ha fatto quel bel regalo:S
Bay

Nemo
16-09-2002, 07.23.35
Bubak sarebbe interessante avere un parere dall'admin o da chi accede al db dei logs di WT un'analisi delle tue risposte date a distanza di 3 minuti l'una dall'altra in questo thread.