PDA

Visualizza versione completa : Trasferimento dati...

Nothatkind
14-09-2002, 22.30.32
Ciao cari! :p
Visto il successo di un mio thread precedente :D , vorrei sapere il modo migliore e, possibilmente, indolore, per trasferire dei files da un pc all'altro.
Allora, il pc "origine" è il mo P3 con win 98SE (per il momento...), mentre il pc "destinazione è un athlon con XP. Devo usare software apposito o schede particolari?

Ciao e grazie :) :)

Frequency
14-09-2002, 23.18.35
Due schede di rete e un cavo cross.....
Oppure se ti mancano le sk di rete potresti collegarli tramite cavo laplink o usb....

Nothatkind
15-09-2002, 03.09.18
Originariamente inviato da frequency
Due schede di rete e un cavo cross.....
Oppure se ti mancano le sk di rete potresti collegarli tramite cavo laplink o usb....

Come faccio a farlo tramite cavo usb? Scusa, ma non sono pratico... magari puoi indicarmi un link, se è troppo lo sbattimento di spiegare. :) :)
byex

Frequency
15-09-2002, 07.36.03
Ma quale sbattimento not??? Scherzi???
allora, non sono molto pratico con il discorso usb, so solo che esiste un cavo usb che ti permettere di mettere in rete due pc.....mi ricordo che qlc tempo fa l'avevo visto da un mio amico che lo usava per giocare.......(aspettiamo qlc piu' ferrato in materia.:D )

Ti posso intanto consigliare un link che io trovo fantastico, che ti puo' far conoscere il mondo delle reti in maniera semplice e intuitiva...

www.tuttoreti.com

Ciao Not!!!:D (B)

Nothatkind
15-09-2002, 08.11.56
Beh, intanto grazie mille, un salto in quel sito lo faccio comunque. :) Sì, perchè di reti io ne so, tanto per non usare eufemismi o discorsi forbiti, un cazzo.
:eek: :D :p

byex (B)

Frequency
15-09-2002, 17.10.23
Originariamente inviato da Nothatkind
Beh, intanto grazie mille, un salto in quel sito lo faccio comunque. :) Sì, perchè di reti io ne so, tanto per non usare eufemismi o discorsi forbiti, un cazzo.
:eek: :D :p

byex (B)

mi piaci xchè sei forbito!!!!:eek: :eek: :D :D :)
Not, veramente se vuoi una infarinatura (vai in panifacio...ehm ho sbagliato...:D ) sulle reti vai in quel sito e ne verrai fuori sicuramente con qlc in piu'......