PDA

Visualizza versione completa : XP sP1 ita commenti

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Dysan
15-09-2002, 16.46.29
Sappiami dire se è possibile inserirle anzi se possibile inseriscile tu

Blisset
15-09-2002, 19.10.45
Dato che la maggior parte delle persone hanno avuto problemi installando l'SP1 dell'XP (alcune hanno dovuto formattare tutto, ad altre il PC è andato in un riavvio senza fine, ecc.) avevo deciso di installare il solo SP1 dell'Internet Explorer 6.

Solo che nel sito Micro$oft mi sembra di capire che l'SP1 dellIE6 NON si può installare nell'XP normale, ma solo nell'XP con SP1 già installato ! Ma che senso avrebbe ?

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q326489

slivio...
15-09-2002, 19.15.11
Originariamente inviato da Blisset
Dato che la maggior parte delle persone hanno avuto problemi installando l'SP1 dell'XP (alcune hanno dovuto formattare tutto, ad altre il PC è andato in un riavvio senza fine, ecc.) avevo deciso di installare il solo SP1 dell'Internet Explorer 6.

Solo che nel sito Micro$oft mi sembra di capire che l'SP1 dellIE6 NON si può installare nell'XP normale, ma solo nell'XP con SP1 già installato ! Ma che senso avrebbe ?

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q326489

no..!!!!
io l'ho installato sopra ma in versione inglese prima del service........pack1 di xp...e si è installato..

potrebbe invece essere che tutti i fix che ho messo con win update (circa 40) abbiano contribuito alla sua installazione ma non ci metto la mano sul fuoco....:)

Gizmu
15-09-2002, 20.12.28
Io ho fatto un cd con xp sp1 integrato, ho formattato e installato...
Installo i driver:ok
installo i software: Easy cd creator con l'ultimo aggiornamento non ne vuol sapere di andare (errore di memoria che dovrebbe essere read e non lo è, etc. etc.) e senza aggiornamento il mio masterizzatore non è supportato !

Inoltre:
l'avvio di Outlook express è diventato lentissimo;
anche se si disinstalla dal pannello di controllo Messenger compare comunque quando si avvia Outlook (e vi si può accedere quindi disistallato non è!)

Ma...

Gizmu
15-09-2002, 20.13.01
Originariamente inviato da Gizmu
Io ho fatto un cd con xp sp1 integrato, ho formattato e installato...
Installo i driver: ok
installo i software: Easy cd creator con l'ultimo aggiornamento non ne vuol sapere di andare (errore di memoria che dovrebbe essere read e non lo è, etc. etc.) e senza aggiornamento il mio masterizzatore non è supportato !

Inoltre:
l'avvio di Outlook express è diventato lentissimo;
anche se si disinstalla dal pannello di controllo Messenger compare comunque quando si avvia Outlook (e vi si può accedere quindi disistallato non è!)

Ma...

IrONia
15-09-2002, 20.22.43
microsoft+non m icrosoft+customOriginariamente inviato da pholcus
Hanno aggiunto una strana voce nel pannnello "installazione applicazioni" che recita cosi : "Impostazioni accesso ai programmi"...mmm...

yes:)
microsoft
non microsoft
cutom

a voi la scelta........:o

ciaoooooo:D :D :D

Dysan
15-09-2002, 20.29.01
Io non ho installato il SP 1 di Xp ma l'aggionamento di Easy Cd Creator non funziona ugualmente, si apre solo la prima schermata ma non partono i programmi, senza aggiornamento tutto funziona.
Quindi non è questione di SP 1

slivio...
15-09-2002, 21.26.30
Originariamente inviato da Dysan
Io non ho installato il SP 1 di Xp ma l'aggionamento di Easy Cd Creator non funziona ugualmente, si apre solo la prima schermata ma non partono i programmi, senza aggiornamento tutto funziona.
Quindi non è questione di SP 1

allora easy cd creator è un discorso a parte io ci ho sbattuto le corna per ben 2 mesi...cercando di capire perchè non funzionasse....

ecco come si fa.:

dopo aver instalato xp con o senza service pack..installate ecdc creator (io ho il platinum) con l'opzione personalizzabile degli elementi da installare) ed escludete dall'installazione il programma take two....integrato nel pltinum non so se c'e' nel basic...) importante è che dopo aver installatoil tutto non riavviare...perchè avete il driver del direct cd non compatibile per il momento......

a questo punto avviate l'update l'ultimo disponibile per ecdc..chi a il basic metta quello per il basic chi ha il platinum metta quello per il platinum.... in ogni caso l'ultimo aggiornamento disponibile sopperisce ed integra le pecche dei precedenti....:

gli update per ecdc platinum l'ho trovate qui:

(azz...roxio per ora è in manutenzione) cmq in poche parole

escludete dal setup di installazione take two..., procedete anche se direct cd vi risulta incompatibile...non riavviate è(importante non riavviare) installate l'update relativo per ecdc platinum l'ultimo e di ben 23mb...:):) vedrete che vi funzionerà tutto a meraviglia...
credeci ci sono corso dietro tanto tempo....mi sono dovuto tradurre pagine e pagine alla roxio mettere tutte le info assieme e capirne il motivo....:);)

byez

il service pack non c'entra una mazza..al limite vi potrebbe riattivare il serviozio com di masterizazione cd imapi casomai l'aveste disattivato...e disattivatelo nuovamente ma ripeto questo parametro è trascurabile ma meglio disattivarlo cmq...

:):)

bye

AIR23
16-09-2002, 00.17.23
Vi racconto la mia esperienza!!
Come succede per tutti gli aggiornamenti ho voluto fare le cose per bene e così ho creato il cd di win xp con il sp1 integrato (come spiegato dall'articolo indicato in un post precedente) e poi ho reinstallato tutto. Ora il sistema operativo funziona benissimo e non ho nessun tipo di problema ma se devo essere sincero non vedo nessun miglioramento!!!
L'unico vantaggio che non ho + una lista enorme di aggiornamenti installati ma sono sicuro che nel giro di un paio di mesi ce ne saranno una marea di nuovi.
Aspettando il sp2.....

Dysan
16-09-2002, 00.58.48
Spero di aver accontentato gli amici che mi hanno scritto privatamente, è la prima volta che uso questo servizio quindi non so se tutto è andato a buon fine è gradita una conferma

Dysan
16-09-2002, 01.02.39
Per slivio

Se Take two è montato bisogna disintallarlo ?

slivio...
16-09-2002, 01.06.20
Originariamente inviato da Dysan
Per slivio

Se Take two è montato bisogna disintallarlo ?

si assolutamente.....:)

pena il funzionamento del prog..

ma se semplicemente disinstallando take twonon risolvi:

ti tocca disinstallare tutto il pacchetto dell'ecdc con la guida su roxio che è molto particolare..e reinstallare il tutto senza take tu ovviamente...

bye...

slivio...
16-09-2002, 01.23.40
roxio è tornata on line...

il link degli aggiornamenti:

http://www.roxio.com/en/support/roxio_support/ecdc/ecdc_software_updatesv5.jhtml

mentre a questa pagina alcuni :

Advanced troubleshooting for Easy CD Creator under Windows XP (http://www.roxio.com/en/support/roxio_support/ecdc/kb_articles.html#11)

a questa pagima invece mettete quello che non va:
fate le dovute selezioni del problema riscontrato..e ci sarà una risposta..

http://www.roxio.com/en/support/roxio_support/solution_steps.html

bye

Gigi75
16-09-2002, 07.40.37
Avevo un pc che funzionava senza problemi (salvo errori miei..o meglio di jv16... che hanno comportato un format) ho scaricato il pacco di servizio e ho ritrovato buchi, falle, crash e problemi con altri programmi...morale della favola: MA CHI ME L'HA FATTO FARE???

...ovviamente disinstallato rapidamente..e ora è tornato ilpc di sempre;)

Bai:)

Fabbio
16-09-2002, 07.53.52
Originariamente inviato da Gigi75
Avevo un pc che funzionava senza problemi (salvo errori miei..o meglio di jv16... che hanno comportato un format) ho scaricato il pacco di servizio e ho ritrovato buchi, falle, crash e problemi con altri programmi...morale della favola: MA CHI ME L'HA FATTO FARE???

...ovviamente disinstallato rapidamente..e ora è tornato ilpc di sempre;)

Bai:)

(Y) Pienamente d'accordo anche se io farò una cosa più radicale: FORMATTONE RIPARATOREEEEEE(W) (W) (W) (W) (W)

cippico
16-09-2002, 14.07.45
uno e´ relativo all´ immagine che posto...

ho assistito all´ installazione a casa di un mio amico ed e´ andato tutto ok...poi l´ ho fatto anche sul mio pc...e non riesco ad accedere alla finestra per disinstallare le applicazioni di microsoft...tipo messenger o mediaplayer...dal mio amico era possibile...
quando voglio accedere alla suddetta finestra mi appare il messaggio che vedete nell´ immagine...
se e´ solo la mancanza di quel file qualcuno e´ cosi´ gentile da mandarmelo...insieme al percorso in cui dovro´ copiarlo...se non e´ troppo grande naturalmente...forse potro´ risolvere il problema...(Y)

il secondo problema e´ che non posso piu´ cambiare i temi...avevo applicato UXTHEME e andava benissimo...ora non e´ piu´ possibile cambiarli...in questo thread ho visto il link per scaricare la nuova patch...ho provato a sostituire il tutto ma non funziona...qualcuno lo ha fatto con successo?
se si´ mi dice come e´ la procedura? :)

attendo notizie...vi ringrazio...ciaooo

GiuFor
16-09-2002, 15.26.41
Beh.. ragazzi ho dato per "SOMMI CAPI" una lettura ai vari messaggi postati e da come vedo l'andazzo non è buono..

E visto che il mio XP ora come ora sembra tenere, beh io quasi quasi rinuncerei a installare il SP1.. magari ne faranno una altro tipo SP1.2... :D

insane74
16-09-2002, 17.23.24
installata la patch:
1) + lento in avvio e spegnimento
2) stylexp funziona tranquillamente
3) non ho ancora provato pannello di controllo\installazione programmi
4) cos'è la voce "antitrust" e dove si trova???? io ho solo quel link per l'accesso ai programmi
5) in due giorni mi è già dumpato 2 volte, alla faccia della stabilità!
la prima mentre facevo drag&drop in feurio e la seconda mentre aggiungevo un'immagine nel cover design di nero!

conclusione? si direbbe che sia meglio aspettare la sp1 bis...
:mad: :mad: :mad:

Klapaucius
16-09-2002, 18.20.03
al momento nessun errore riscontrato.....

Gigi75
16-09-2002, 18.24.25
Perchè non avevi un doppio profilo in OE?O perchè pur avendolo funzia =mente?

Klapaucius
16-09-2002, 18.42.40
no semplicente perchè non uso OE ;)

ExxP
16-09-2002, 20.05.58
Ciao a tutti

qualcuno può aiutarmi ad istallare la SP1?

Sapete... mi da errore di Produ*t K*y

Grazie anticipatamente :p

Dysan
16-09-2002, 20.29.22
Per ExxP

Msg.Priv.

Gizmu
16-09-2002, 21.32.31
http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2168

:mad: no comment ...:mad:

Ranma_Simon
16-09-2002, 21.45.32
Mah......io ho installato il Service Pack 1 in italiano e di problemi non ne ho finora riscontrati.
Magari avranno ritirato il file x aggiungere alla BLACK LIST altri seriali visto che in circolazione c'è un generatore di chiavi in grado di bypassare la protezione Microsoft.

Non credo l'abbiano fatto xchè fosse una beta.....

insane74
16-09-2002, 22.02.05

MA E' PAZZESCO!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!
CI HANNO USATO COME CAVIE?????
SENZA DIRCI NIENTE????
E ALLORA W I GENERATORI DI CHIAVI E COMPAGNIA BELLA, ALLA FACCIA DI ZIO BILL!!!
:mad: (W) :S :wall:

...
...

cmq, beta o meno, è + o - il solito comportamento della ms...

f@@n@lo a gates.

Klapaucius
16-09-2002, 22.07.47
il n° di build però è uguale all'sp1 in eng.
forse l'hanno ritirato solo per corregere il problema di OE.
speriamo :(....tanto io OE non lo uso quindi non me ne frega niente di una nuova versione...

Gizmu
16-09-2002, 22.19.17
se fosse solo per OE penso metterebbero online la miliardesima patch, non ritirerebbero l'sp1 obbligando gli utenti a riscaricarsi 130 Mb di roba...
Va beh che idioti come sono tutto può essere...(N)

GiuFor
16-09-2002, 22.20.05

No. Pazzesco... che dire... nessuno è perfetto...:(

pholcus
16-09-2002, 22.59.14
Piccolo problema che mi capita alcune volte da ieri: quando cerco di eliminare o rinominare i file, mi appare l'errore " impossibile rinominare..bla...bla..file attualmente in uso..bla..bla..chiudere tutte le applicazioni..bla..bla..", salvo poi nel caso della eliminazione, riuscire ad eliminarlo, schiacciando "ok"..:rolleyes:

Son sicuro che non c'era nessuna applicazione che accede ai file, perchè anche riavviando non cambia nulla..mah..

Gigi75
16-09-2002, 23.27.02
Questa non me la bevo dalla M$!
Era specificato da qualche parte che era una beta?(probabilmente in qualche riga di legalese nel contratto di licenza)
Secondo me per non continuare la figura di merda che stavano facendo e lanciare una patch per l'sp (roba da non credere) hanno detto che non era una versione definitiva.

Mi fa piacere però che la M$ non si smentisca mai...almeno rimarrà sempre "prevedibile"

Online with Windows XP Professional Build 2600 without SP1 Beta!

gdesign
16-09-2002, 23.58.35
Comunque ci sono molte voci in giro che smentiscono la notizia;
addirittura qualcuno ha dato il premio "boccalone d'oro" allo staff di WinTricks :eek:

A questo punto non resta che aspettare e vedere cosa succede:S

Ciao

Klapaucius
17-09-2002, 00.12.09
Originariamente inviato da gdesign

addirittura qualcuno ha dato il premio "boccalone d'oro" allo staff di WinTricks :eek:

ho una vaga idea....:D

pholcus
17-09-2002, 02.55.42
Altro problema...questa volta con un gioco..Superbike 2001 non va piu!! Ne sotto winXp ita ne sotto winXP inglese!:mad::mad::mad:

Ho provato anche a farlo andare in modalità compatibile ma niente! grrrrr...

Klapaucius
17-09-2002, 03.07.31
notizia dell'ultim'ora...
su windows update sono disponibili due nuovi aggiornamenti....
sp1 già installato
q327405
q329077
azz....

Paperinik
17-09-2002, 03.34.17
Che riguardano?

pholcus
17-09-2002, 03.41.07
Update al problema dei file che non si riescono a rinominare..aprendo un prompt dei comandi si riesce...:rolleyes:

Paperinik
17-09-2002, 03.45.35
Sono senza parole......

Macao
17-09-2002, 15.13.02
Uha busta di SP.........per fortuna il mi modem è talmente lento che ho fatto in tempo ad nn installarlo......poi vedremo il 18,cosa farà zio Bill

slivio...
17-09-2002, 15.51.23
dopo aver installato l'sp1 a me sinceramente non spunta niente in win update.....

0
0
0

mi dice che il sistema dispone di tutti gli aggiornamenti disponibili al momento...

mha..!!!!

:rolleyes: :rolleyes:

slivio...
17-09-2002, 16.10.04
ma se fosse una bufala perchè nel pagina dei download non c'è più ????

il download c'e' eccome......:)

ma ora vatti a fidare...

cmq ripeto io non ho alcun problema ma mi secca molto sentire che ho scaricato una beta....sia perchè mi sono fatto il cd con sp1 integrato sia perchè già è installata nel mio sistema..sia perchè
nel mio pc voglio solo roba finale...infatti non ho scaricato nessuna beta di questo sp1..a mesi che aspetto e adesso c'e' pure questo....che schifo..:(:(

cmq il download lo trovate qui:

http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/it/xpsp1_it_x86.exe

slivio...
17-09-2002, 16.11.21
Sp1 di win xp.......

c'e' ma non capisco se è final o beta ancora,.....:(:(

pholcus
17-09-2002, 17.45.19
Q329077 (Questo aggiornamento consente di risolvere un problema di protezione in Windows. Informazioni dettagliate su questo aggiornamento verranno pubblicate in questa pagina tra breve. L'aggiornamento viene fornito immediatamente in modo da consentire agli utenti di proteggere tempestivamente il computer. Link alla casella Ulteriori informazioni non disponibile)

MA DICO VOGLIAMO SCHERZARE??? ... io dovrei secondo loro (e pensate a tutti gli studi/società/uffici pubblici che hanno l'update in automatico) scaricare un file di cui non è specificato neanche il fine??

...questa storia sfiora il grottesco...

AHHAHAHHAh...vuoi saperne una ancora più bella? Ieri ho trovato anchio lo stesso aggiornamento nel windows update, ma non l'ho installato....magicamente oggi non c'è più...avranno dovuto patchare la patch......:rolleyes:

Gigi75
17-09-2002, 18.47.33
Per ora non c'è ancora da fare il punto....quel Support5 che ha sparato la notizia della beta non s'è fatto più vivo nel NG ... quindi per ora null'altro da dire.

Aspettiamo e vediamo...che fretta c'è?;)

bai:)

Gigi75
17-09-2002, 18.50.50
Originariamente inviato da slivio...
Sp1 di win xp.......

c'e' ma non capisco se è final o beta ancora,.....:(:(

perchè nel link c'è di mezzo un whistler?:eek:

Klapaucius
17-09-2002, 19.10.21
list of piattole (bugs)

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q324720

P8257 WebMaster
17-09-2002, 20.53.19
Q329077 (Questo aggiornamento consente di risolvere un problema di protezione in Windows. Informazioni dettagliate su questo aggiornamento verranno pubblicate in questa pagina tra breve. L'aggiornamento viene fornito immediatamente in modo da consentire agli utenti di proteggere tempestivamente il computer. Link alla casella Ulteriori informazioni non disponibile)

MA DICO VOGLIAMO SCHERZARE??? ... io dovrei secondo loro (e pensate a tutti gli studi/società/uffici pubblici che hanno l'update in automatico) scaricare un file di cui non è specificato neanche il fine??

Ah si? .. se questa ti sembra grottesca allora sappi che nel sp1 sono presenti degli hotfix non documentati in knowlege base

Bye :cool:

Gigi75
17-09-2002, 20.55.20
e intanto la notizia continua ad espandersi...
http://www.windowsxp.nu/
;)

Gigi75
17-09-2002, 20.56.11
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

Ah si? .. se questa ti sembra grottesca allora sappi che nel sp1 sono presenti degli hotfix non documentati in knowlege base

Bye :cool:

...non avevo dubbi...altrimenti perchè quelle clausole?:)

Gizmu
17-09-2002, 23.19.36
ma se fosse una bufala perchè nel pagina dei download non c'è più ????

vulcano
17-09-2002, 23.22.58
Originariamente inviato da ANGEMON
Qualcuno gentilmente saprebbe fare il punto della situazione con la Service pack 1 di XP?
Grazie

veramente ragazzi non ci si capisce più niente ma alla microsoft che fanno le pach o i virus :D

rmb112
17-09-2002, 23.41.14
Da Microsoft bisogna aspettarsi questo ed altro, secondo me per vedere se hanno cambiato il file basra vedere la data del file, che quello della SP1 beta era: 12-9-02 ore 18:20

Io aspetto, cmq esco dall'ennesimo formattone in quanto la beta mi ha letteralmente inzozzato il sistema...non mi si spegneva nemmeno più...

AIR23
18-09-2002, 00.21.15
Io non so se questa notizia che il sp1 sia beta sia vera ma devo dire che su tre computer in cui lo o installato non ho avuto alcun problema!!
Il risultato migliore lo ho ottenuto sul pc in cui ho reistallato tutto tramite il cd di win xp con il sp1 integrato. Infatti così facendo non ho aggiornato il sistema al sp1 ma lo ho installato già aggiornato!!
L'unica cosa che devo notare e che non sono riuscito a disinstallare il messanger anche se ora compare nell'elenco delle applicazioni.
Ciao a tutti. (speriamo che non debba ricredermi...)

Gervy
18-09-2002, 00.37.55
news aggiornata :)

Gigi75
18-09-2002, 01.46.41

ANGEMON
18-09-2002, 08.19.39
Qualcuno gentilmente saprebbe fare il punto della situazione con la Service pack 1 di XP?
Grazie

Klapaucius
18-09-2002, 10.05.35
addi 18/09/2002
windows xp sp1.... ?????????
io intanto ho formattato :(

insane74
18-09-2002, 11.14.35
secondo voi, quando esce la versione (forse) ufficiale, basta installarla "sopra" la beta o è necessario disintallare la beta, ripristinare il sistema col punto di ripristino creato dalla sp1 e poi applicare quella definitiva?
o formattare tutto?
o madare a ca@@re bill e compagnia bella? (W) :anger: :S :mad:

ANGEMON
18-09-2002, 11.52.59
teoricamente non dovrebbe succedere niente
ma l'eXPerience ci insegna a dubitare
FORSE e dico forse (perchè riguarda solo esperienza personale non applicabile a tutte le casistiche)
per evitare incompatibilità si dovrebbe formattare tutto e reinstallare l'OS o con la versione integrata di XP con SP1 o installare XP e subito dopo la service pack ..
e buona fortuna, perché i problemi che potrebbero sorgere in parte sfuggono alle più rosee previsioni....

ANGEMON
18-09-2002, 11.55.30
Originariamente inviato da vulcano

veramente ragazzi non ci si capisce più niente ma alla microsoft che fanno le pach o i virus :D

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Macao
18-09-2002, 12.27.29
aoooo,espertoni,sto SP1 che si trova ora,è ancora beta o è bono....metterci 8 ore per scaricare nà me*da nn è che mi alletta tanto...........

Gigi75
18-09-2002, 14.13.47
Intanto sul forum di swzone...
c'è un tale che dice di aver ricevuto la notizia che si tratti di una versione beta dall'ufficio betatester e un altro che invece afferma di aver chiamato la M$ la quale ha confermato che l'sp1 scaricabile è la versione definitiva...
...insomma non si capisce un ca##o:p

Klapaucius
18-09-2002, 14.20.04
io lo scarico solo quando lo vedro su windowsupdate...
ma non per qualche ora, come ieri sera, ma dopo averlo visto per un mese su winupdate !!! :D

Gigi75
18-09-2002, 14.21.46
idem...
ma chi t'ho fa fa'....uaZ!:p

Riporto quello che ho trovato sul forum di swzone: un post di un utente (che mi pare affidabile) nella cui signature c'è "Microsoft Associate Expert - Cyberotecnica.NET"

Allora, poi liberi di non credermi o no, non voglio certo alimentare discussioni, ma le cose stanno così:
1) non prendete per oro colato quello che dicono i due addetti al supporto sui newsgroup recentemente incaricati da MS Italia, alias support1 e support5. Cercate i loro vecchi post, pure alcuni miei di risposta e, se siete preparati decentemente su Windows Server (ma a volte basta anche 2K Pro) vi renderete conto del LORO grado di preparazione e di informazione sugli eventi più recenti riguardanti la loro stessa azienda;
2) il SP1 per XP ita che è fuoriuscito da MS non è beta. E' una versione finale. Ha, com'è normale, lo stesso numero di build dell'SP1 finale in inglese. Purtroppo, non è stato testato a fondo e parecchi utenti hanno evidenziato malfunzionamenti. Non è stato fatto un efficiente betatesting localizzato. Per questo motivo ne sarà prodotta una build successiva (di due numeri, come detto da Dingo), "finale" pure questa, visto che non è previsto nulla dopo di essa, contrariamente al caso delle beta. Poi non protestate con me se MS Italia sarà costretta a rilasciare una terza versione "finale" perché pure la seconda risulterà bacata
3) il SP1 ita è fuoriuscito volontariamente, IMHO: io sui miei server i file che non voglio che i clienti scarichino non li lascio di certo e credo che anche in MS Italia siano capaci di gestire share e diritti sulle cartelle. Un'ulteriore conferma del fatto che era considerato a tutti gli effetti la versione finale anche in MS Italia. Rassegnamoci: tutti i file che MS mette sui suoi server a disposizione del pubblico, anche se non sono linkati espressamente sono lì al fine di farli scaricare alla gente, non per sbaglio.

Spero ci aiuti a chiarirci le idee...bai:)

Klapaucius
18-09-2002, 15.11.44
ho parlato poco fa con zio Bill...:p
mi ha confermato che si tratta di......????:confused:

è mi ha consigliato anche di attendere solo qualche mese oppure installare winxp pro eng + sp1 eng (Y) :D

intanto ho trovato una strana dicitura in un bel sito con relativo link per download....

SP1-Corpfile-WINBETA

e che sarà mai ???? :p :p :D :D

ekerazha
18-09-2002, 16.58.53
l'importante di un computer non è quello che c'è dentro, ma quello che c'è davanti...

halduemilauno
18-09-2002, 17.04.44
Originariamente inviato da ekerazha
l'importante di un computer non è quello che c'è dentro, ma quello che c'è davanti...

ma a volte(per quel che ho potuto notare)il 90% dei problemi che affliggono i PC si trovano proprio tra la sedia e la tastiera.
a presto.
:) :)

Klapaucius
18-09-2002, 17.05.04
tu lo dici solo xchè hai .net

Gigi75
18-09-2002, 17.08.12
Originariamente inviato da halduemilauno

ma a volte(per quel che ho potuto notare)il 90% dei problemi che affliggono i PC si trovano proprio tra la sedia e la tastiera.
a presto.

...verso l'altro o verso il basso?:D :D :D

ekerazha
18-09-2002, 17.22.39

a presto.

e queste persone subiranno quello che il fato deciderà per loro... non si può pretendere di saper nuotare se non si sa stare a galla...

ANGEMON
18-09-2002, 19.03.39
http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/IT/xpsp1_it_x86.exe
e parte il download da 132MB
http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/SP/xpsp1_sp_x86.exe
e parte l'omonimo file per XP SPAGNOLO
pare che non siamo i soli a combattere con la pazzia di microsoft

IrONia
18-09-2002, 19.06.55
sto impazzendo ma è uscito questo SP rivisto e siamo fermi ancora al primo(beta) ???????

tnx

ciao:D:D:D

Klapaucius
18-09-2002, 19.22.27
io ne ho scovato uno in un indirizzo server un pò particolare....
mi sto offrendo da cavia....;)
vi faccio sapere....

ANGEMON
18-09-2002, 19.33.11
parrebbe final visto che a 132MB è anche la service pack
tedesca che scompattata non presenta alcuna differenza con quella italiana se non per lingua (e questo mi fa pensare che se per noi è beta allora è beta anche quella tedesca(ma vai a capì quelli di microsoft!), e se per noi esce quella ufficiale cioè aggiornata allora dovra uscire anche una omonina per loro, visto che le service devono tappare i buchi di un OS sostanzialmente identico, o no!?)
quello che non capisco, e pergiunta strano,
è il fatto che per francia germania e UK sono disponibili i link mentre sono nascosti quelli degli altri paesi europei.
Che S......R....I!

IrONia
18-09-2002, 19.37.44
ma la versione è sempre questa che allego????':confused: :confused:

tnx

ciaooooo:D :D :D :D

comunque ribadisco che mi sembra +stabile il sistema dopo il sp1 beta,,,,,,purtroppo se monto il theme che adoro, non riesco a entrare in pannello di controllo/installazione applicazioni:( :( :S

halduemilauno
18-09-2002, 19.46.14
ciao.
non so se è gia stato detto ma eccola qui è uscita(o riuscita) oggi.18.09.2002.
http://www.microsoft.com/italy/
a presto.

IrONia
18-09-2002, 20.17.34
ciao.
non so se è gia stato detto ma eccola qui è uscita(o riuscita) oggi.18.09.2002.
http://www.microsoft.com/italy/
a presto.

ma la versione è identica alla precedente>??????

tnx

ciaoooo:D :D :D

IrONia
18-09-2002, 20.22.46
e perchè se faccio anlazza e proponi aggiornamenti non mi da il sp1 corretto?????

LA PAGINA DEL sp (CHE DEFINIVAMO BETA) PORTA SEMPRE LA DATA del 09.09.2002
http://www.microsoft.com/WindowsXP/pro/downloads/servicepacks/sp1/express.asp

IrONia
18-09-2002, 20.23.23

http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2159

idem dimensione e tutto!!!!!!!

ANGEMON
18-09-2002, 20.25.14
appunto!!!
quello che avevo già individuato nel sito con tanto di reindirizzo a lla pagina dei link delle versioni UK DEU e FRE

halduemilauno
18-09-2002, 20.27.57
Originariamente inviato da ironia
e perchè se faccio anlazza e proponi aggiornamenti non mi da il sp1 corretto?????

LA PAGINA DEL sp (CHE DEFINIVAMO BETA) PORTA SEMPRE LA DATA del 09.09.2002
http://www.microsoft.com/WindowsXP/pro/downloads/servicepacks/sp1/express.asp

ciao.
è vero.me lo ha fatto notare un'altro utente(primoair).la notizia è di oggi poche ore fa.ma ti porta al link vecchio del 09.09.
ma se la notizia è di oggi credo che sia una questione di ore.almeno spero.io avendolo gia installato non sono andato a controllare fino in fondo.mi dispiace aver provocato falsi entusiasmi.
bisogna aspettare.
a presto.

ANGEMON
18-09-2002, 20.32.13
Originariamente inviato da ironia

http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2159

idem dimensione e tutto!!!!!!!

sto pensando seriamente che la sp1 che si scarica da microsoft italia, sezione download, sia finale, a meno che il lancio della final non sia legata al lancio ufficiale della altre service nelle altre lingue, visto che non siamo gli unici che stanno imprecando contro zio BILL e friends!!

Gigi75
18-09-2002, 20.40.46
alla pagina http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/sp1lang.asp non c'è la versione italiana!

..e ora ridiamo...alla pagina di winupdate non c'è l'sp1 ma c'è un aggiornamento a IE6 "Aggiornamento della protezione, 14 febbraio 2002 (Internet Explorer 6)" che ho già scaricato qualche giorno fa (e già allora mi sembrò strano che da febbraio non l'avessi installato!)

è tutto fantastico:p

ANGEMON
18-09-2002, 20.58.14
sto ridendo in preda a pazzia totale
ma se le fonti che ho sentito sono attendibili pare per domani(l'uscita)!
ma poichè sono oramai scettico faccio l'unica cosa saggia:
aspetto con pazienza esca sul sito italiano di microsoft

IrONia
18-09-2002, 21.29.32
Originariamente inviato da ANGEMON

sto pensando seriamente che la sp1 che si scarica da microsoft italia, sezione download, sia finale, a meno che il lancio della final non sia legata al lancio ufficiale della altre service nelle altre lingue, visto che non siamo gli unici che stanno imprecando contro zio BILL e friends!!

si ma che final è se la dimensione è identica alla beta?????:confused: :confused:

e perchè win update non mi segnala la versione final?????:confused: :confused:

so solo che a questo punto mi doveva pagare microsoft x usare il SO beta win xp home...e la bet a SP1:D :D :D :D

ekerazha
18-09-2002, 21.51.39
Volendo c'è Windows 2000 che è versione finale (e puoi anche trovarti il Product ID nel caso l'avessi perso :p ) :D :D :D

IrONia
18-09-2002, 21.58.56
Originariamente inviato da ekerazha
Volendo c'è Windows 2000 che è versione finale (e puoi anche trovarti il Product ID nel caso l'avessi perso :p ) :D :D :D

:D :D :D
quella della product ID dilla ai signori hacker e ai signori tecnici:D :D :D

Gigi75
18-09-2002, 23.43.23
..e il 19 arrivò...e il monnezzapack?;)

pholcus
18-09-2002, 23.54.27
Non è ancora il 19 :p...

MIRAGGIO
19-09-2002, 00.24.33
ragazzi un informazione ..una volta scaricato il file da qui:
http://download.microsoft.com/downl...psp1_it_x86.exe che devo fare ??? scusate e grazie dell'informazione

ANGEMON
19-09-2002, 00.39.47
Originariamente inviato da MIRAGGIO
ragazzi un informazione ..una volta scaricato il file da qui:
http://download.microsoft.com/downl...psp1_it_x86.exe che devo fare ??? scusate e grazie dell'informazione

a meno che tu non voglia contemplarlo per ore intere
penso che ci cliccherai sopra e lo installerai sul tuo pc
attenzione la tua copia xp non ha un seriale del tipo fckgw-rh..etc.etc. vero?

Macao
19-09-2002, 02.14.24
miraggio hai pvt

Gigi75
19-09-2002, 02.15.58
macao...ma che stai mandando in giro? sembri uno spacciatore di micropunte:p

manda a me...faccio come le figurine..."cellò...non cellò":p

;)

Macao
19-09-2002, 02.45.34
mi sa che cell'hai...............hai pvt Gg75

cippico
19-09-2002, 07.44.26
non so se prima c´ era...da quello che ho letto sembra di no...
sara´ finalmente la versione finale?
che palle tutta questa storia... :anger:

ciaooo

Klapaucius
19-09-2002, 07.47.45
link ?

Klapaucius
19-09-2002, 07.56.04
sp1 disponibile su winupdate....
speriamo definitivamente...

Klapaucius
19-09-2002, 07.56.46
http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/default.asp.
non funge....

Klapaucius
19-09-2002, 08.00.08
http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/sp1lang.asp

:eek: :eek: :eek:

Klapaucius
19-09-2002, 08.04.51
da notare la scritta...
update 9 september 2002....
mi sà che si tratta della solita minestra.....
chi ha voglia di controllare ?
scompattate il file in una cartella, disponete i file in ordine di data e ditemi qual è il + recente....
nel pack che ho io mi pare che i file + recenti siano datati 12 set.