PDA

Visualizza versione completa : Film...che non va...

Totos
12-09-2002, 16.19.50
Salve a tutti raga ho un problemino che nn riwsco a risolvere. MI hanno prestato un film, abbastanza nuovo, in DivX, ho installato i codec DivX 5.0 PRO e ho lanciato il film!!! Bene l'immagine resta immobile al primo fotogramma mentre l'audio va che una bellezza!!! Cosa pu essere? Ho provato a disinstallare i detonetor della mia scheda video (avevo i 40.41) che facevano ca........ :D e ho rimesso i 29.42, ma....niente!!! Mi aiutate, voglio vedermi il film!!! (F) (F) (F) Vi Prego (F) (F) (F)

succhione
12-09-2002, 21.50.45
ciao...
hai detto di aver installato il codec 5.0......installa il 5.02 da qu ---- http://www.divx-digest.tv/software/codec/DivX502Bundle.exe

DavideDave
12-09-2002, 23.06.03
bisogna sempre cercare di usare i codec pi nuovi.. perch mano a mano che la gente fa i divx usa sempre le versioni pi recenti... che danno problemi con i codec vecchi ;)

monossido
13-09-2002, 02.51.23
con i divx nn m successo.......xr mi succedeva spesso con i file video normali......e bastava che con la barra di scorrimento io andassi poco + avanti nel filmato e poi andasse!!

Totos
14-09-2002, 15.09.53
Avete ragione ho risolto tutto installando le DivX 5.0.2, ma ora mi si rinsconra un altro problema, (innzitutto vorrei dire che ho scaricato il pacchetto nel centro della sezione downloads del sito ufficiale delle DivX, nn so se pu esere utile questa informazione x la soluzione al mio problema!!!), dopo averle installate il film si vede alla perfezione ma ad ogni avvio si presenta questo messaggio (ALLEGATO).

Come posso toglierlo in modo che all'avvio nn mi si presenti +? Inoltre ho provato a collegarmi in internet come diceva lui, ma niente una volta connesso nn ha fatto nulla. Ho anche disinstallato le DivX, ma il messaggio rimane ugualmente!!! Xk? X favore aiutatemi ve ne prego sto impazzendo!!! Da dove proviene questo messaggio, x eliminarlo alla base!!! Grazie di tutto vi sono veramente grato, tanto tanto!!!

ps: il mio s.o. XP!!!

Grazie a tutti!!! :)

Totos
14-09-2002, 15.29.38
Inoltre volevo aggiungere, che sul computer del mio ufficio(dove ho installato anche qui le nuove DivX), configurazione quasi simile soltanto che gira sul 2000, nn gli si presenta questo messaggio ma ha creato nel menu start a programmi una cartella chiamata GAIN, con dentro 2 file, un'applicazione che apre una finestra con collegamenti a siti web e un collegamento web!!! Cosa vogliono significare? La loro Directory di disinstallazione e C:\Programmi\File Comuni\Gts. Da me questo collegamento al menu avvio nn c'!!! Inoltre ho provato a disinstallarli, ma esito....!!! Cosa faccio? Mi aiutate x favore :(

succhione
14-09-2002, 16.10.27
...dai una passata con ADWARE.....o altri ripulitori di SPY....

Totos
14-09-2002, 17.43.02
Cosa devo fare succhione? Che programmi devo utilizzare? eXk? Scusa, ma lo sai che su queste cose nn ho molta dimestichezza!!! Grazie x l'aiuto immensamente :)

DavideDave
14-09-2002, 22.03.59
prima di tutto non dovevi scaricare la versione al centro ma quella a sinistra... perch quella senza spyware (programmi spia che si installano nel tuo pc e cercando di collegarsi a dei servers appositi ai quali comunicano le tue abitudini :mad: (W) ). Il messaggo che ti viene fuori all'avvio quello del firewall di xp che ti avverte che sta per avvenire questo collegamento e ti chiede se vuoi consentire oppure no.. al lavoro non ti viene chiesto perch l evidentemente non hai un firewall installato ;)

il programma che ti ha suggerito succhione si chiama ad-aware e serve a rimuovere appunto questi programmi spia...

ora decidi tu se installare questo prog e dare una ripulita, oppure disinstallare i codec che hai installato (e che a te almeno che non fai ripping da dvd a avi eccetera non dovrebbero servirti) e installarti la versione giusta che quella tutta a sx nella pagina dei downloads...

io seguirei il secondo modo.. ma poi installerei comunque ad-aware perch male non fa.. vedrai che aualcosa da tglierti di "losco" lo trova di sicuro ;)

uff.... ;)

Ciao :)

davlak
14-09-2002, 22.20.47
Originariamente inviato da succhione
...dai una passata con ADWARE.....o altri ripulitori di SPY....

e aggiungerei: di corsa pure...;)

torakiki78
15-09-2002, 21.31.16
www.lavasoft.de
Trovi Ad-Aware... :)

Totos
16-09-2002, 15.07.21
Raga ho riosolto tutto!!! Sapete cosa era? Semoplicemente un file eseguibile che si chiamava appunto againinstaller.exe e si trovava nella cartella delle DivX!!! Da nn crederci vero? Mi sn accorto della sua esistenza facendo cos:
Ho riavviato il PC e quando apparso il msg di collegamento ho premuto Ctrl-alt-canc e sono andato a vedere i processie c'era in esecuzione questo file. Ho fatto la ricerca, l'ho trovato e lo cancellato. Risolto problema nn appare + il msg di connessione all'avvio. Al mio ufficio c' l'adsl e quindi x forza che si installato purtroppo :mad: !!! Kmq grazie a voi nn ci sarei mai riuscito. Grazie x l'infito aiuto ve ne sono debitore :) (L) (Y) !!! Grazie mille!!!

Ps: ho continuato a tenermi le DivX pro tanto ormai il prob nn c' + :D :D :D !!!

GRAZIE A TUTTI (K) (K) (K)