PDA

Visualizza versione completa : Unreal tournament va troppo veloce

Marko
12-09-2002, 01.19.21
Ho installato Unreal Tournament (non 2003) sul mio Athlon XP 2000 1700 Mhz solo che quando gioco va velocissimo e nn riesco a giocarci.
C'è qualche modo per abbassare la velocità.
Mi spiego meglio se io sono ad una certa distanza da un muro faccio per andare avanti, sfioro la freccetta e lui è subito al muro e nn riesco a giocarci:(
Il fatto è che vorrei tanto finirlo x la seconda volta.

C'è qualche modo x ovviare a questo problema???

Grazie

Marko

Klapaucius
12-09-2002, 01.44.29
se facciamo cambio di pc non avrai + questi problemi.....
:p :D

Macao
12-09-2002, 01.54.43
SCUSA MOD;MACISTAI PRENDENDO IN GIRO?????????????
In caso contrario il mio pc è più lento di quello di vito x lo scambio........
Cmq nn dovrebbe tipo esserci un'opzione per la velocità di gioco....è un po che nn ci gioco ma mi sembra ci fosse.....ciauz

Marko
12-09-2002, 01.57.09
Originariamente inviato da macao
SCUSA MOD;MACISTAI PRENDENDO IN GIRO?????????????
In caso contrario il mio pc è più lento di quello di vito x lo scambio........
Cmq nn dovrebbe tipo esserci un'opzione per la velocità di gioco....è un po che nn ci gioco ma mi sembra ci fosse.....ciauz

Io non prendo in giro nessuno, perchè dovrei?

Ho solo chiesto se c'era un modo di non far andare Unreal Tournament troppo veloce x riuscire a giocare tutto qua.
Se vi ho preso in giro chiedo scusa.

Macao
12-09-2002, 02.10.24
Ma dai era una battuta...............nn l'hai trovata l'opzione che ti ho detto ?????

Efreet
12-09-2002, 22.04.18
Uhm... prova ad alzare la grafica a manetta, in modo compatibile con il refresh rate (es. mettilo a 1280*1024). Altrimenti prova, se lo fai andare in OpenGL, a farlo andare in Direct3D... uno dei due funziona sicuramente peggio. In alternativa, se proprio non rallenta, usa CpuKiller!

Correggetemi se sbaglio. :)

Ciao,
Efreet

ekerazha
13-09-2002, 00.25.43
Originariamente inviato da Efreet
Uhm... prova ad alzare la grafica a manetta, in modo compatibile con il refresh rate (es. mettilo a 1280*1024). Altrimenti prova, se lo fai andare in OpenGL, a farlo andare in Direct3D... uno dei due funziona sicuramente peggio. In alternativa, se proprio non rallenta, usa CpuKiller!

Correggetemi se sbaglio. :)

Ciao,
Efreet

puoi anche provare ad abbassare l'accellerazione hardware della scheda video...

Marko
13-09-2002, 00.56.35
Allora ho messo la risoluzione a 1024*768 che è la max che mi fa usare e ho messo tutte le impostazioni video il più alto possibile.
Adesso va un po' meglio, non tanto però si riesce a giocare.

Klapaucius
13-09-2002, 01.02.28
lo vorrei avere io un computer come il tuo....:(

Efreet
13-09-2002, 20.22.25
Originariamente inviato da Marko
Allora ho messo la risoluzione a 1024*768 che è la max che mi fa usare e ho messo tutte le impostazioni video il più alto possibile.
Adesso va un po' meglio, non tanto però si riesce a giocare.

Hai pensato a una botta di sano AA2X o nel peggiore dei casi 4X? Che scheda video hai? Hai provato ad abilitare il vsync, anisotropic filter a manetta, a mettere la qualità più alta, le texture più dettagliate (non compresse) e così via?

Ciao,
Efreet

F1
14-09-2002, 02.31.38
Quello che dite mi suona alquanto strano
Non esiste ancora sul mercato un pc che faccia girare troppo velocemente UT,purtroppo...

Se non ricordo male,la velocita del gioco era settabile,che non ha nulla a che vedere con la potenza del pc,purtroppo..

Prova a giocare online..

Efreet
14-09-2002, 03.54.29
Si in effetti anche sul mio dovrebbe andare troppo, e invece è perfettamente normale... boh? :)

UncleBillGates
17-09-2002, 16.29.39
Concordo con Efreet...

Con la mia "bestia" (paragonato al vekkio compaq 4506 che avevo si intende) dovrebbe andare velocissimo ma io riesco a giocarci tranquillamente...

prova a mettere tutto al massimo e vedrai che andrà a posto

BILL GATES

Marco Redaelli
18-09-2002, 21.27.37
Hai mai pensato di cambiare gioco???

Scherzo!

E' strano però! Unreal è conosciuto come il gioco che si mangia più risorse di tutte, non dovresti aver problemi, anche con quella bestia di PC che ti ritrovi.

L'unico consiglio che ho da darti è modificare la frequenza di clock della scheda video.
Se hai una GeForce vai su pannello di controllo-schermo-impostazioni- avanzate-GeForce-proprietà aggiuntive-frequenze di clock e prova a modificare da lì.

NON MI RITENGO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI AL PC, QUINDI SE NON SEI SICURO, LASCIA PERDERE!!!

Qasar
24-09-2002, 23.46.35
uhm...nelle impostazioni del gioco c'e' la voce "velocita' di gioco" o roba simile..e sotto una barra con percentuale ke permette di abbassare o diminuire la velocita'..
secondo me e' quello..
una buona velocita' e' 120-135%
ciao

zacks
28-09-2002, 14.12.49
ma scusate, la velocità del gioco è quella, che serve mettere al massimo? per fare meno frame???? così magari gli va a scatti???:D
o con più frame riesce a prevedere quelli futuri???

Se hai ut demo su tutti i server la modalità di gioco è turbo, quindi più veloce.
Se ha ut full, i server sono quasi tutti hardcore, nella sessione di pratica puoi settare il tipo di gioco e la velocità in percentuale, ma funziona solo nella sessione di pratica non quando giochi on-line.

bye