PDA

Visualizza versione completa : CD-R bacati ???

Klapaucius
11-09-2002, 15.39.00
Dubbio atroce...
finora il mio masterizzatore (LG CED 8083b 4x max) riusciva a scrivere di tutto....
ora la blacklist inzia ad aumentare....
prima non riuscivo a scrivere solo un determinato modello di cr-rw...
ora nella blacklist si aggiunge un cd-r philips....
nella copertina è scritto a lettere cubitali 1-32 x compatibile...
quindi non ci dovrebbero essere problemi...
invece la masterizzazione fallisce sempre al 4%, sempre nello stesso punto..ne mb in + ne uno in meno...
A questo punto penso che sia il tipo di cd...
perchè ho aggiornato il firware del masterizzatore e perchè la stessa immagine due secondi dopo, senza crearne di nuove, è riuscita in una schifezza di Traxdata compatibile solo a 16x..

:( :(

Ecco perchè erano in offerta :S :S . Fortuna che sono solo cinque....non comprerò mai + un philips (W)
Sapete dirmi se voi siete riusciti a utilizzarli ??

longe
13-09-2002, 01.19.30
li ho provati una volta sul mio yamaha 4x e andavano cmq mi è capitato che alcuni cd nn funzionassero presi dalla setessa scatola può darsi una partita difettosa dei cd e nn colpa del tuo masterizzatore penso sia la soluzione + ovvia se su altri tipi di cd ti scrive tranquillamente .

Lionsquid
13-09-2002, 07.04.03
Originariamente inviato da Vito18
............

Ecco perchè erano in offerta :S :S . Fortuna che sono solo cinque....non comprerò mai + un philips (W)
Sapete dirmi se voi siete riusciti a utilizzarli ??

io sono al 3° pacco da 25 in spindle.... nessun problema, sia dati che audio... non ho provato con i video dato che non ho un lettore DVD....

..ah, masterizzatore TEAC w58E (8x8x32x) che sforna pizzette da 18 mesi :):)

bye

Klapaucius
13-09-2002, 14.42.41
Originariamente inviato da Lionsquid

io sono al 3° pacco da 25 in spindle.... nessun problema, sia dati che audio... non ho provato con i video dato che non ho un lettore DVD....

..ah, masterizzatore TEAC w58E (8x8x32x) che sforna pizzette da 18 mesi :):)

bye

il mio li sforna da quasi 3 anni...

Lionsquid
16-09-2002, 02.58.17
;)

forse non digerisce + i "piatti" pesanti :D

bye

Klapaucius
16-09-2002, 04.08.32
:( non ci penso minimamente a comprarmi un nuovo masterizzatore....
poi da quello che mi hanno detto tutti i nuovi gioiellini a 40x scrivono al max a 16x e se proprio buoni a 24x

rimango fedele ai miei miseri 4x ;)....
almeno per ora..:D

UncleBillGates
17-09-2002, 16.23.08
Io nn ho mai avuto problemi con il suddetto tipo di CDR con il mio SAMSUNG CDRW 232B (32-10-40) che sforna pizzette da 2 mesi e mezzo circa...

ho copiato tranquillamente a 32X senza errori...

quindi penzo che sia la partita di CD difettosi...

CIAOOOOOOOOOOOOOO

BILL GATES

Klapaucius
17-09-2002, 16.36.07
ho aggiornato il firmware con quello di un modello superiore (ced 8080b 8x max) sperando di riuscire a utilizzare, tra l'altro, anche questi cd....
al limite mi ritrovo con un nuovo masterizzatore...ora riesco a scrivere a 8x :eek: :p

Giaky
20-09-2002, 22.47.22
Originariamente inviato da Vito18

perchè ho aggiornato il firware del masterizzatore e perchè la stessa immagine due secondi dopo, senza crearne di nuove, è riuscita in una schifezza di Traxdata compatibile solo a 16x..

traxdata... da una ricerca che ho fatto.. sono i meglio. Poi prendi quello che vuoi ... mai problemi... altro che tdk(W)