PDA

Visualizza versione completa : sapete se il prg windows blinds funziona anche dopo la scadenza?

cippico
11-09-2002, 14.57.55
io uso un prg che si chiama chroma e serve a cambiare la grafica di win98...ho visto che c´ e´ anche windows blinds che e´ molto piu´ conosciuto e usato...il mio chroma una volta scaduto pero´ continua a funzionare e all´ avvio fa soltanto vedere un messaggio che poi scompare e il prg funziona regolarmente...
qualcuno sa se anche windows blinds agisce cosi´ o smette di funzionare e basta?

grazie e ciaooo

insane74
11-09-2002, 15.04.24
smette di funzionare.
ma si "addomestica" facilmente :p :D proprio come stylexp (molto meglio di windows blinds e meno pesante a mio avviso)
ciauz!

cippico
11-09-2002, 16.12.56
su win98 non credo si possa usare style xp...anzi...a casa uso la patch che mi permette di cambiare i temi da proprieta´ schermo come in win98...
volevo provare windows blinds sul lavoro come con il chroma...ma non volevo installarlo se poi smette di funzionare...per addomesticare...non se ne parla proprio...

grazie e ciaooo

RNicoletto
11-09-2002, 16.13.01
Off Topic

x insane74

BELLISSIMO IL TUO AVATAR !!! :D (Y)

SALUDOS Y BESOS !!!

insane74
11-09-2002, 16.19.49
stylexp non funziona in win9x/nt/2k ma solo in xp mentre windows blinds funziona in tutti i sistemi operativi anche se dā il meglio di se in xp e si integra nei tab di "schermo" nel pannello di controllo.

l'addomesticare non era un suggerimento ma semplicemente l'indicazione che č possibile farlo senza troppi casini.

x RNicoletto: grazie! tempo fa avevo allegato anche la risata di mutley e in parecchi se l'erano scaricato! :D

anche il tuo č (Y) : pure io sono un lettore accanito di NN!!!:)