PDA

Visualizza versione completa : Cerco un software bizzarro

Kikko
11-09-2002, 05.59.21
Mi servirebbe un file manager leggerissimo , simile al traker di BeOs....ovvero esplorare file e cartelle dall' icona di Risorse del computer ,che si trova sul desktop, con un seplice click tasto dx del mouse.

c:\----- windows
icona------ d:\----- archivio ....etc

meglio se non troppo spartano ... almeno le icone di sistema

Grazie !!!

Ov3rKuNtZ
11-09-2002, 06.33.10
ciao! scusa ma non ho capitO!
?
intenti espansione?
tipo il pannello di kontroLLO?
in Win Me ! basta ke trascini l'ikona di Risorse del komputer Sul menù start e te lo lascia fare dalI
non so se intendi kosI!

spiegami! ke intendi!?

ps: casteddu? :D:D:D:D

ThEmAtRix
11-09-2002, 06.39.42
Originariamente inviato da overkuntz
ps: casteddu? :D:D:D:D [/B]
Translate in Italian... thank you :D:D

Ov3rKuNtZ
11-09-2002, 06.41.15
ps:cagliari?

:D:D:D:D:D

ciau! mat tutto oK?

ThEmAtRix
11-09-2002, 06.49.51
Si OK.... Ti mando pvt

Kikko
11-09-2002, 07.55.06
Rileggendo quanto ho scritto in precedenza, non posso che notare la penosa forma lessicale e l'incomprensibile disposizione delle parole , ciononostante vi ricordo che la Sardegna possiede una scolarizzazione circa doppia rispetto al piemonte ed al nord italia in genere, quindi ... ubi maior, minor ...... fugit :D :D :D

Kikko
11-09-2002, 08.00.19
Cmq seu de CASTEDDU ....

Parabola de su riccu tontu.

13 E unu çertu de mesu de sa genti dd'hiat nau: «Maistu, nara a fradi miu de sparziri cun mei s' eredadi ».
14 E issu hiat nau a cuddu: « Omini, chini m' hat fattu giugi o sparzidori intre bosaturus? »

15 A pustis hiat nau a issus: «Donai attenzioni e castiaisì de dogna avarizia, poita chi, po cantu unu siat arriccu, sa vida non benit de is benis suus ».

16 E ddis hiat nau custa parabola: « Su campu de un omini riccu hiat portau meda fruttu. 17 E issu fiat qûistionendi a intru de sei e totu e narendi: Ita hap' a fai, poita no tengu aundi poniri is arregortas mias ? 18 E hiat nau : Custu hap' a fai; hap' a sciusciai is solajus mius e indi hap' a fabbricai prus mannus, e inci hap' a poniri totus is arregortas e is benis mius; 19 e hap' a nai a s'anima mia: Anima mia, tui tenis medas benis cunservaus po medas annus, discansatì, pappa, buffa e gosa! 20 Ma Deus dd'hiat nau: Tontu ! custa notti e totu s'anima tua hat essiri torrada a zerriai; e de chini hat essiri su chi has apparicciau?

21 Aici est de chini fait tesorus po sei, e non benit arriccu in Deus ».

ThEmAtRix
11-09-2002, 08.14.49
Hai ragione sono dislessico e in minoranza.. ma traduci sta parabola! :D

Kikko
11-09-2002, 11.30.19
Uno della folla gli disse: "Maestro, di' a mio fratello che divida con me l'eredità". 14Ma egli rispose: "O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?". 15E disse loro: "Guardatevi e tenetevi lontano da ogni cupidigia, perché anche se uno è nell'abbondanza la sua vita non dipende dai suoi beni". 16Disse poi una parabola: "La campagna di un uomo ricco aveva dato un buon raccolto. 17Egli ragionava tra sé: Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti? 18E disse: Farò così: demolirò i miei magazzini e ne costruirò di più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. 19Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; riposati, mangia, bevi e datti alla gioia. 20Ma Dio gli disse: Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato di chi sarà? 21Così è di chi accumula tesori per sé, e non arricchisce davanti a Dio".

:rolleyes: ti confesso che mi hanno aiutato a tradurla ! :p

Ov3rKuNtZ
11-09-2002, 13.42.58
Wè kasteddaiU!

ma poi hai risolto per il programma? era quello ke intendevi????

ciao!

ps:mat skusa il ritardo! risp.al Pvt! :) ciao!