PDA

Visualizza versione completa : Come ti "riparo" il......PC /(°.°)\


succhione
10-09-2002, 21.10.16
.....E dopo 100.aia di inutili tentativi mi convinsi di chiamare l'assistenza tecnica che........................................mi combinò un vero "casino" !!!!!:eek:
http://www.sheldon.com/shotgun/pics/tools-lg.jpg

......i famosi tecnici/num. verdi/call center etc....molte volte ne sanno meno di un forum tematico.....:rolleyes:

Macao
10-09-2002, 21.30.39
pienamente daccordo,come il tecnico TELE.....ooohhhmmm,
che viene a installare il modem adsl,nn ha i driver per XP,tu glieli scarichi,e lui ti chiede.....e adesso......
..............mah........

wolverin
10-09-2002, 21.40.48
Ma quella roba nera di traverso sulla valigetta è "l'attrezzatura" per i rimedi estremi? :D :D :D :D

succhione
10-09-2002, 21.44.15
Originariamente inviato da wolverin
Ma quella roba nera di traverso sulla valigetta è "l'attrezzatura" per i rimedi estremi? :D :D :D :D

....carina la valigetta vero ? :D....modello ammazza "BUG'S"...:eek:

sarahkerrigan
10-09-2002, 22.03.09
Originariamente inviato da macao
pienamente daccordo,come il tecnico TELE.....ooohhhmmm,
che viene a installare il modem adsl,nn ha i driver per XP,tu glieli scarichi,e lui ti chiede.....e adesso......
..............mah........

ahahah...siii..ne ho affiancato uno per provare!!!...siamo andati da un'utente che aveva appena traslocato e quindi non riusciva a trovare il cd di win98 per caricare dei drivers...abbiamo dovuto mollare tutto perchè nella valigetta il tecnico non aveva una copia!!!....capisco che potrebbe rivelarsi fatale però cavolo!!! :) :)


Cmq, fin'ora, da quando il mio caro negozio della Computer Union ha chiuso, non ne ho ancora avuto bisogno e mi sono arrangiata da me....non oso pensare ai call center:eek:

Lello
11-09-2002, 07.49.58
Originariamente inviato da macao
pienamente daccordo,come il tecnico TELE.....ooohhhmmm,
che viene a installare il modem adsl,nn ha i driver per XP,tu glieli scarichi,e lui ti chiede.....e adesso......
..............mah........

Ammesso che fosse davvero Telecom... e non altra ditta... non sono mica tutti così... per fortuna!
Generalizzare è comodo e divertente... però a volte non aiuta.:(

Mi capita spesso di fare bella figura, e farla fare all'azienda, (telecom... si era capito?) con piccoli consigli e ovvie (?) messe a punto della macchina del cliente e non con la sola meccanica installazione dei driver.
Ammetto che non tutti gli installatori Telecom (e subappalti) si cibano di Witricks. Peccato. Suggerirò qualcsa in merito all'azienda.

Sulla capacità formativa dei forum sono d'accordo al 100%
:) :) :) :)

ThEmAtRix
11-09-2002, 08.32.58
Originariamente inviato da Lello


Ammesso che fosse davvero Telecom... e non altra ditta... non sono mica tutti così... per fortuna!
Generalizzare è comodo e divertente... però a volte non aiuta.:(

Mi capita spesso di fare bella figura, e farla fare all'azienda, (telecom... si era capito?) con piccoli consigli e ovvie (?) messe a punto della macchina del cliente e non con la sola meccanica installazione dei driver.
Ammetto che non tutti gli installatori Telecom (e subappalti) si cibano di Witricks. Peccato. Suggerirò qualcsa in merito all'azienda.

Sulla capacità formativa dei forum sono d'accordo al 100%
:) :) :) :)
Ma dove seeeiiiii! Vieni qui e insegna qualche cosa ai tuoi colleghi! :D Parlo ovviamente di personale telecom e non ditte esterne.
P.S.
Fai attenzione a dire in giro che lavori per telecom! puoi ritrovarti
centinaia e centinaia di utenti pronti a linciarti! :D:D

sarahkerrigan
11-09-2002, 13.34.00
Originariamente inviato da Lello


Ammesso che fosse davvero Telecom... e non altra ditta... non sono mica tutti così... per fortuna!
Generalizzare è comodo e divertente... però a volte non aiuta.:(

Mi capita spesso di fare bella figura, e farla fare all'azienda, (telecom... si era capito?) con piccoli consigli e ovvie (?) messe a punto della macchina del cliente e non con la sola meccanica installazione dei driver.
Ammetto che non tutti gli installatori Telecom (e subappalti) si cibano di Witricks. Peccato. Suggerirò qualcsa in merito all'azienda.

Sulla capacità formativa dei forum sono d'accordo al 100%
:) :) :) :)


...non sono quasi mai Telecom...questi sono lavori dati in appalto a terzi...io sono stata reclutata dal tecnico che stava installando adsl a casa mia....poi ad un certo punto ha detto : Vuoi provare a fare questo lavoro?...però devi confermare oggi max domani perchè se entro qualche giorno non troviamo 20 persone perdiamo l'appalto....

Ciao Lello :)

Gigi75
11-09-2002, 17.37.39
Originariamente inviato da Lello


Ammesso che fosse davvero Telecom... e non altra ditta... non sono mica tutti così... per fortuna!
Generalizzare è comodo e divertente... però a volte non aiuta.:(

Mi capita spesso di fare bella figura, e farla fare all'azienda, (telecom... si era capito?) con piccoli consigli e ovvie (?) messe a punto della macchina del cliente e non con la sola meccanica installazione dei driver.
Ammetto che non tutti gli installatori Telecom (e subappalti) si cibano di Witricks. Peccato. Suggerirò qualcsa in merito all'azienda.

Sulla capacità formativa dei forum sono d'accordo al 100%
:) :) :) :)


Guarda nojn voglio darte addosso alla telecom per partito preso (leggi=chi spara alla crocerossa?), ma purtroppo (per noi e per mammatelecom) è QUASI sempre così. Ho una linea isdn e una adsl ho avuto un paio di incontri per la prima e una decina (dico...UNA DECINA!) per la seconda e l'incompetenza MOSTRUOSA era rilevabile da me che non sono certo un tecnico. Ok sarano ditte esterne ma sono sempre assoldate dalla Telecom che dovrebbe valutare la competenza di chi ha scelto per agire in sue veci. E poi almeno al 187 saranno operatori telecom...e DIO MIO allora non potete dirmi che i driver per il modem adsl di WinXP vanno bene anche su Redhat!!!! :S

Dio salvi la Regina!:anger:

IrONia
11-09-2002, 19.20.20
no....quella cosa nera è l'aspira per il tecnico...basta premere e il mal di testa passa:D:D:D



ciaoooooooo:D:D:D

Macao
11-09-2002, 19.52.45
x lello:nn era mirata nn ti offendere,ho preso l'ultima che mi è capitata........e cmq sono d'accordo con gigi.......ma per parcondicio vogliamo parlare più in generale dell'assistanza offerta dai negozi in generale......ho impiegato 3 anni per trovare un negozo che abbia un'assistenza decente e con un proprio laboratorio riparazioni.................e sopratutto disposto a spiegare in modo che per ogni cazzata li chiami...........per gli altri che ho avuto la sfortuna di contattare l'assistenza significa formattare,reinstallare = 30 €.........o sono io che sono stato sfortunato............

Macao
11-09-2002, 19.53.53
opsssssssss.....intendevo che per ogni cazzata NON li chiami.......