PDA

Visualizza versione completa : Sito sulla comunicazione

Andrea_74
09-09-2002, 16.58.54
Segnalo il sito: www.xxxxx.tk :)

Stalker
09-09-2002, 21.17.12
Non si può fare pubblicità del proprio sito. Mettilo nella tua signature. ;)

Andrea_74
10-09-2002, 08.27.45
Ma non è il forum per la segnalazione di siti web?

Freeze
10-09-2002, 23.03.22
Si ma i link a siti personali non possono essere pubblicati

Questa è la regola ;)

Puoi tuttavia mettere il link nella signature, la firma personale che viene visualizzata in ogni post che si effettua e che si può modificare tramite il http://www.msni.it/forum/images/top_profile.gif

Andrea_74
11-09-2002, 05.00.15
Mah, trattasi di regola stupida. Sono un moderatore anche io ma certe volte ho difficoltà a comprendere l'illogicità dei miei simili... *smile*

Freeze
12-09-2002, 04.50.22
Non è poitanto stupida

Ti rispondo meglio qui ;)
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=38788&goto=newpost

Andrea_74
13-09-2002, 02.42.17
Perché, Vito18 è Dio? Boh, non l'ho capita.

Comunque intendevo dire che è stupido non poter segnalare il proprio sito nel forum dedicato alla segnalazione dei siti. Se entravo con l'username Paperino e segnalavo il mio sito senza dire che era mio non era la stessa cosa? Bah!

Freeze
14-09-2002, 01.57.38
E che c'entra Vito18? :confused:

Forse non hai capito cosa leggere. Ti faccio copia e incolla di ciò che ho scritto nel thread segnalato:

se ogni wintricker postasse il/i propri siti personali, avremmo TUTTO il forum tempestato di link (ci sono circa 7000 iscritti a wintricks e ogni giorno aumentano)

Il problema è che la stragrande maggioranza di tali siti sarebbe semplice spazzatura, (e qui voglio usare una parola forte...forse esagerata (ma i wintricker me lo perdoneranno ) per farti capire a fondo l'entità del problema) inutile alla maggior parte degli utenti.

I link a siti buoni si nasconderebbero tra centinaia di link INUTILI e si creerebbe soltanto un immane caos

Klapaucius
14-09-2002, 03.04.22
Originariamente inviato da Andrea_74
Perché, Vito18 è Dio? Boh, non l'ho capita.

Comunque intendevo dire che è stupido non poter segnalare il proprio sito nel forum dedicato alla segnalazione dei siti. Se entravo con l'username Paperino e segnalavo il mio sito senza dire che era mio non era la stessa cosa? Bah!

:eek: :eek: ehi chi mi tira in ballo ?? :eek: :eek:

Ok....
aggiorno il mio profilo:
- Consigliere personale di Bill Gates
- Consigliere personale di Dio

:D :D

Andrea_74
14-09-2002, 18.59.29
Originariamente inviato da Freeze
E che c'entra Vito18? :confused:

Forse non hai capito cosa leggere. Ti faccio copia e incolla di ciò che ho scritto nel thread segnalato:

se ogni wintricker postasse il/i propri siti personali, avremmo TUTTO il forum tempestato di link (ci sono circa 7000 iscritti a wintricks e ogni giorno aumentano)

Il problema è che la stragrande maggioranza di tali siti sarebbe semplice spazzatura, (e qui voglio usare una parola forte...forse esagerata (ma i wintricker me lo perdoneranno ) per farti capire a fondo l'entità del problema) inutile alla maggior parte degli utenti.

I link a siti buoni si nasconderebbero tra centinaia di link INUTILI e si creerebbe soltanto un immane caos

Che c'entra Vito? Che ne so io, se clicchi sul link che mi hai dato si apre un messaggio di Vito!

A parte questo, ti ripeto: è una regola stupida per il semplice fatto che per aggirarla basta far postare il link al proprio sito da un amico.

E ti dirò di più: io non ho mai detto che quel sito sia mio, lo hai dedotto tu perché mi chiamo Andrea. Arbitrio illegittimo... :D

Freeze
14-09-2002, 22.54.07
Veramente avevo lincato un thread...e te dovevi leggere il mio post :D

E'vero ciò che dici...ma non sarebbe corretto

Insomma...se state parlando di montaggi video e posti il tuo sito che parla di montaggi video...il link può anche restare ma la pura pubblicità no!!! ;)

P.S.
Io non ho dedotto niente perchè il link l'ha censurato Zenit :D

Andrea_74
15-09-2002, 02.18.23
Originariamente inviato da Freeze

P.S.
Io non ho dedotto niente perchè il link l'ha censurato Zenit :D

Ah, ok!