PDA

Visualizza versione completa : non mi vede piuŽ masterizzatore dopo upd firmware...

cippico
09-09-2002, 08.12.46
ho fatto lŽ upd da win98...
il secondo s.o. eŽ xp...lŽ ho avviato e ho visto lŽ iconetta di una nuova periferica rilevata...provo a mettere un cd nel master...clicco icona su desktop ma non mi parte il cd...provo da esplore risorse e clicco...ma niente...vado in pannello di controllo/sistema e guardo se ci sono problemi nei lettori cd...dice che eŽtutto ok e che la periferica eŽ funzionante...provo a fare riconoscere nuovo hardware ma dice che quel master eŽ giaŽ presente...allora provo ad eliminare la periferica e riavvio...me la ritrova ma niente da fare neanche stavolta...anzi...in risorse del computer non appare piuŽ...mentre in sistema eŽ tutto a posto...ho provato anche ad attivare eventuali servizi che erano disattivati...ma niente... :mad: :mad: :mad:
che cosa potraŽ essere?
in win 98 eŽ tutto ok...ma che cavolo vuole questo xp?

grazie a tutti e ciaooo

breve
09-09-2002, 08.17.44
Non è che per caso hai TweakUI installato e nell'ellenco dei Drive manca la spunta sulla lettera del master? in tal caso la periferica rimane nascosta.

cippico
09-09-2002, 10.15.48
avevo controllato ma era a posto...a proposito...mi aveva fatto questo scherzo anche installando una unitaŽ zip...ma non avevo insistito oltre visto che xp lo uso solo per provare...

grazie e ciaooo