PDA

Visualizza versione completa : Mozilla, aprire i link in nua nuova finestra

Zane
08-09-2002, 12.51.53
Ciao ragazzi, da quando ho installato l'ultima vers di moz, quando clicco su uno shortcut, mi riusa la stessa finestra per aprirlo, invece che aprire una nuova finestra per ogni collegamento, come faceva prima....qlc idea? grazieeeee

Klapaucius
08-09-2002, 13.13.18
passa a opera :o

a parte gli scherzi...mozzy l'ho rimosso:( non saprei...
penso che da qualche parte ci sia una funzione simile a explorer....."riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti"
cerca cerca.....:)

Gigi75
08-09-2002, 13.56.52
oppure utilizza "apri nuova scheda" sullo stile di opera
peccato che non ha "apri in background" utilissssssssssssima!!
ciao;)

Zane
08-09-2002, 14.42.28
Originariamente inviato da Vito18
passa a opera :o
L'ho usato un bel po' , ma poi Moz mi ha conquistato (Y)
a parte gli scherzi...mozzy l'ho rimosso:( non saprei...[B][QUOTE]
penso che da qualche parte ci sia una funzione simile a explorer....."riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti"
cerca cerca.....:)

Io ho guardato dappertutto ma in questa nuova 1.1 proprio non lo vedo...nella vecchia 1.0 il comportamento di moz rispecchiava quello delle opzioni di IE ma ora nn pi :crying:

Zane
08-09-2002, 14.43.47
Originariamente inviato da Gigi75
oppure utilizza "apri nuova scheda" sullo stile di opera
peccato che non ha "apri in background" utilissssssssssssima!!
ciao;)

(Y) (Y) (Y) l'unica cosa di Moz che rimpiango da opera...cmq, il mio problema per gli shortcut non per i link

Zane
15-09-2002, 23.28.56
Originariamente inviato da Zane
Ciao ragazzi, da quando ho installato l'ultima vers di moz, quando clicco su uno shortcut, mi riusa la stessa finestra per aprirlo, invece che aprire una nuova finestra per ogni collegamento, come faceva prima....qlc idea? grazieeeee

Sono giunto alla conclusione che si tratta di un bug della ver 1.1: sono ritornato alla 1.0 e tutto bene...

grazie cmq a Gigi e Vito per l'aiuto!

RNicoletto
16-09-2002, 19.11.09
Originariamente inviato da Zane
Queste impostazioni come le hai settate ??

SALUDOS Y BESOS !!!