PDA

Visualizza versione completa : Disinstallare "completamente" Office XP!!!

Iammabbella
08-09-2002, 02.08.03
Ho disinstallato il suddetto "programmino" dalla mia macchina, ma come tutti voi sapete essendo un programma molto invadente e massiccio, lascia traccie di se un po' dappertutto, specie nel registro e nella cartella Root Utente di XP. Che voi sappiate per quanto riguarda il registro, è opportuno andare a cancellare la cartella "office" "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\office\" oppure è meglio lasciarla stare perchè si collega ad altre applicazioni tipo Outlook ecc.?

succhione
08-09-2002, 07.01.19
..Ciao...

..per eliminare definitivamente Office...

HKEY_CURRENT_USER/SOFTWARE/MICROSOFT

-»Office »eliminare

Poi in

HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT

sempre la cartella Office »eliminare anche qui

E pulizia sia fatta!

Cecco
08-09-2002, 11.26.00
Originariamente inviato da Iammabbella
Ho disinstallato il suddetto "programmino" dalla mia macchina, ma come tutti voi sapete essendo un programma molto invadente e massiccio, lascia traccie di se un po' dappertutto, specie nel registro e nella cartella Root Utente di XP. Che voi sappiate per quanto riguarda il registro, è opportuno andare a cancellare la cartella "office" "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\office\" oppure è meglio lasciarla stare perchè si collega ad altre applicazioni tipo Outlook ecc.?

Tempo fa mi sono imbattuto in una utilità della stessa Microsoft che si occupa della completa disinstallazione di office.
Non ricordo però se riguardasse anche la tua versione, in ogni caso fai una ricerca. Ciao