PDA

Visualizza versione completa : problema cd di boot

LucMa
07-09-2002, 14.30.39
Ciao a tutti

Ho il segunete problema, devo creare un cd bootable sotto xp contenente altri file che mi servono. Ho scaricato nero, scelto la voce apposita, inserito il floppy d'avvio creato con xp e nella seconda finestra di Nero ho trascinato gli altri file. Ho provato il cd ma ho 2 problemi.
Il primo e' che ad un certo punto dell'avvio il pc cerca di scrivere sul CD ovviamente segnalando l'errore. Ho cliccato su Ignore e sembra che il cd funzioni regolarmente ma mi piacerebbe eliminare questo difetto..mi sapete dire come fare?
Nel config.sys del floppy ho messo la seguente riga:
device=oakcdrom.sys /d:cd1

Nell'aautoexec:
mscdex.exe /d:cd1 /L:m
m:\ntfspro.exe /pm:\

Mi dite se sono giuste e se l'errore puo' essere dovuto alla mancanza del programma ntfspro.exe che sul floppy non ci sta' ed ho aggiunto nella seconda fase di Nero

Il secondo problema, quello che piu' mi affligge!!, e' che una volta fatto il boot con il cd, guardando nel cd stesso non vedo i file che ho aggiunto (appunto ntfspro.exe ed altri) mentre da Win si vedono tranquillamente. Come posso risolvere questo problema? Sbaglio qualcosa nei settaggi di Nero (io ho lasciato tutto di default)?

Help me

Ciao e grazie