PDA

Visualizza versione completa : Il pc si pianta

Paco
07-09-2002, 09.22.41
Salve a tutti,
ogni tanto mi faccio vivo anche nelle altre sezioni :D
il mio pc a volte si pianta :(
adesso ho dei problemi con la stampate, non appena faccio partire la stampa il pc si blocca, il cursore del mouse non va più, il pc non risponde più ai miei comandi e sono costretto a riavviare...ho win xp...io pensavo alla porta USB, potrebbe essere danneggiata :confused:
aspetto consigli ;)

succhione
07-09-2002, 10.18.32
..ciao...Paco
..potrebbe essere il cavo....(prova a sostituirlo ), qualche incompatibilità....usi altro in contemporanea ala stampa quando ti succede ?....Prova a scollegare altre periferiche USB..ripeti la stampa e vai x esclusione....

Paco
07-09-2002, 11.52.28
ciao succhione
ho fatto quello che hai detto e ho scoperto che è tutta colpa del cavetto :cool:
adesso ho un altro problemino da risolvere...ho acquistato da refill i colori per ricaricare la cartuccia di una LexMark z33...ma il colore non esce...il foglio esce bianchissimo, più bianco di prima :(

succhione
07-09-2002, 12.25.16
Originariamente inviato da Paco
ciao succhione
ho fatto quello che hai detto e ho scoperto che è tutta colpa del cavetto :cool:
adesso ho un altro problemino da risolvere...ho acquistato da refill i colori per ricaricare la cartuccia di una LexMark z33...ma il colore non esce...il foglio esce bianchissimo, più bianco di prima :(

.....dagli una pulitina con i toll della stampante...( di solito tasto DX sulla stampante...ci sono delle opzione x la pulizia o l'allineamento..)....

Paco
08-09-2002, 17.08.14
Originariamente inviato da succhione

.....dagli una pulitina con i toll della stampante...( di solito tasto DX sulla stampante...ci sono delle opzione x la pulizia o l'allineamento..)....

allora viene fuori solo il giallo e qualcosina del blu :(
cosa può essere??? :confused:

Klapaucius
08-09-2002, 18.15.45
testine sporche...
devi provare tante volte...
oppure vendono delle cartuccie speciali create proprio per pulire le testine...
cmq non sò bene come è fatta una LexMark...
io ho una epson....

Paco
09-09-2002, 09.28.22
Originariamente inviato da Vito18
testine sporche...
devi provare tante volte...
oppure vendono delle cartuccie speciali create proprio per pulire le testine...
cmq non sò bene come è fatta una LexMark...
io ho una epson....

grazie ;)
mi informerò! :(
prima mando una mail a Refill, che sicuramente diranno che ho sbagliato a ricaricare io :confused: