PDA

Visualizza versione completa : Problemi con l'esecuzione automatica di winxp home

ward
07-09-2002, 00.23.13
Ciao! Ho 1 problema con winxp home: quando avvio il pc mi parte in esecuzione automatica la cartella Programmi. Ho provato a cercare se in esecuzione automatica c fosse la cartella.. ma niente.. c'è solo il file "EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2" e nient'altro. Che posso provare?? :confused:

Grazie e ciao :)

IrONia
07-09-2002, 22.18.44
scaricati regcleaner
www.jv16.org

e leva cio che non ti serve dalla sezione esecuzione automatica.

ciaooooooo:D:D:D:

ward
08-09-2002, 15.27.26
Ho scaricatoil regcleaner ma nn è che lo sappia usare granchè.. :confused: in STARTUP sotto programmi ci sono: Apoint, ATIModeCHANGE, AtiPTA, Cpatr10, Desktop, Desktop EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2, Msmsgs, NAV Agent, Real Tray.. come faccio a sapere cosa c'è che nn va?!? :confused: :confused: :confused:
(In allegato ho messo la lista completa che ho salvato)

1 cosa strana (almeno credo.. :D ) l'ho notata nella cartella esecuzione automatica: se io nn c ho messo niente dovrebbe essere vuota, no?? Invece c'è il file EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2 ; è normale che c sia? Boh..?

IrONia
08-09-2002, 16.18.06
prova a levare questa voce:

RealTray, C:\Programmi Scaricati\RealPlayer\RealPlay.exe SYSTEMBOOTHIDEPLAYER, HKEY_LM\Run

e riavvia

tanto cio' che toglio va a finire nella sezione backup del programma, se ci sono problemi la ripristini.

ciaooooooo:D:D:D:

ward
20-09-2002, 19.57.00
Era proprio quello che andava levato!!! (Y) (Y) :) Nn capisco proprio cosa c'entri quella cosa visto che faceva riferimento a RealPlayer (che continua a funzionare anke adesso), ma adesso all'avvio nn spunta + l'odiatissima cartella..!! :p Grazie a tutti ragazzi!

halduemilauno
20-09-2002, 20.00.13
Originariamente inviato da ward
Ho scaricatoil regcleaner ma nn è che lo sappia usare granchè.. :confused: in STARTUP sotto programmi ci sono: Apoint, ATIModeCHANGE, AtiPTA, Cpatr10, Desktop, Desktop EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2, Msmsgs, NAV Agent, Real Tray.. come faccio a sapere cosa c'è che nn va?!? :confused: :confused: :confused:
(In allegato ho messo la lista completa che ho salvato)

1 cosa strana (almeno credo.. :D ) l'ho notata nella cartella esecuzione automatica: se io nn c ho messo niente dovrebbe essere vuota, no?? Invece c'è il file EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2 ; è normale che c sia? Boh..?

ciao.
tranne il NAV leva tutto.
a presto.

:) :)

IrONia
20-09-2002, 20.35.42
Originariamente inviato da ward
Era proprio quello che andava levato!!! (Y) (Y) :) Nn capisco proprio cosa c'entri quella cosa visto che faceva riferimento a RealPlayer (che continua a funzionare anke adesso), ma adesso all'avvio nn spunta + l'odiatissima cartella..!! :p Grazie a tutti ragazzi!

di niente.

bYez:D :D :D :D