PDA

Visualizza versione completa : problema con l'istallazione degli aggiornamenti

Dead_Star
06-09-2002, 18.44.31
Salve a tutti,
dopo una formattazione mi sono collegato a windows update per scaricare gli aggiornamenti, ma non me li fa istallare. In pratica scarica tutto ma al momento dell'istallazione appare la scritta

NESSUN AGGIORMANETO ISTALLATO
Non è stato possibile istallare i seguenti elementi. PEr provare ad istallarli di nuovo fare clic su Rivedi ed Istalla Aggiornamenti, quindi su ISTALLA

Ovviamente anche riprovando succede la stessa cosa.

Qualcuno ha un'idea del motivo? ( Windows Xp PRO )

GRazie anticipatamente

halduemilauno
06-09-2002, 19.15.17
ciao.
copia craccata?
a presto.
:) :)

Dead_Star
06-09-2002, 20.23.57
No, avessi una copia craccata neanche l'avrei messo il post... mi sono fatto prestare da un amico un cd con gli aggiornamenti scaricati...così si istallano..dall' update no... mah!!....

ekerazha
06-09-2002, 20.49.53
Succede a volte anche a me ma poi riscarico ed è OK... succede soprattutto se mentre stai aggiornando Windows usi il computer... mente fa gli aggiornamenti è meglio andarsi a bere il caffè e lasciare il compu in santa pace ;)

halduemilauno
06-09-2002, 21.33.51
Originariamente inviato da Dead_Star
No, avessi una copia craccata neanche l'avrei messo il post... mi sono fatto prestare da un amico un cd con gli aggiornamenti scaricati...così si istallano..dall' update no... mah!!....

ciao.
meglio chiarire perchè so per certo che chi ha copie non regolari non fa l'update.(almeno per alcune alcune "serie").
a presto.
:) :)
quello è l'unico motivo che conosco.può aver ragione ekerazha.