PDA

Visualizza versione completa : Scandisk

Jazzinghen
06-09-2002, 11.11.08
Ok, ecco qui il problema:
Mettiamo da parte il fatto che ho un computer che continua a bloccarsi, anche perchè ci ho fatto il callo ormai, e mettiamo da parte il fatto che il mio PC ci metta una tonnellata di tempo a fare lo scandisk, soprattutto dopo che ho fatto il defrag (!).
Vorrei sapere come si fa a far in modo che il PC NON faccia lo ScanDisk quando viene riavviato in maniera sbagliata. Ho anche il problema che se premo un tasto prima dei 10 secondi (Lo scan disk di XP fa schifo!), se riavvio il PC correttamente XP mi fa fare comunque lo scanDisk. Non ditemi che è impossibile, perchè sul computer dal quale sto scrivendo l'ho fatto, ma non mi ricordo come :D
Bene, spero che qualcuno possa rispondermi. Grazie in anticipo...

Downloader
06-09-2002, 12.56.00
ti do un consiglio vai su disco locale-proprietà-strumenti e metti a fare lo scandisk con tutte e due lefunzioni e vedravi che quando avvi normalemte il pc non accadra mai + niente.
lo scandisck viene semre perchè tu continui a non eseguire questa utility che è fondamentale per il corretto uso del pc.
e per finire lo scandisck di xp è cosi per una ragione: nelle vecchie edizioni di win si potevano eseguire 2 tipi di scandisck approfondito e standard ora visto che esistono dischi rigidi da 40 GB (ma uno di cosi tanta memoria che se ne fa?) con uno scandisck del 98 SE ci si metterebbero gli anni pensa che in modalita provvisria un disco di 20 gb ci mette 5 ore buone pensa con 40 GB allora xp esegue uno scandisck che è una via di mezzo tra standard e approfondito ma molto veloce anche per hard disck molto grossi.
ciaoooooooooooooooo!!!!!!