PDA

Visualizza versione completa : Outlook e Proposta Di Collegamento A Internet..

GiuFor
06-09-2002, 10.19.38
Premetto che ho un Modem 56k e quindi una connessione PSTN(quindi non sempre in linea) e che questo problema mi si è presentato solo da quando sto usando l'outlook di Win XP.

Oltre a settarlo "Non In Linea" (l'outlook), come si può ovviare a questa fastidiosa richiesta di collegarsi a internet?

Voi in Strumenti->Opzioni di Outlook, alla cartella connessione e quindi il tasto cambia, che settaggi avete?

Vi sare grato se sareste cosi gentili da dirmi "tutti" i settaggi e quindi anche in _dettaglio_.

GRAZIE!!!

GiuFor
06-09-2002, 17.22.23
Dai ragazzi! Non credo che nessuno di voi si sia "MAI" scontrato con questo problema! :(

succhione
06-09-2002, 17.27.09
ciao..
hai provato ad abilitare la funzione "non utilizzare mai connessioni remote" dalle opzioni di IE->connessioni......

Simoneshake
06-09-2002, 17.42.19
Quando si presenta l'"inconveniente"?
Non ho xp ma ho sempre fatto Strumenti=>Opzioni e tolto la spunta a "invia e ricevi messaggi all'avvio" per evitare che all'apertura mi si presentasse la finestra di connessione...è questo il caso :confused:
...e per rispondere, lasciando "utilizza sempre la connessione remota predefinita" dove hai chiesto
Ciao :)

GiuFor
06-09-2002, 17.58.06
Beh... io vi ringrazio a entrambi, però vedo che uno di voi mi dice di mettere "Non utilizzare mai la connessione remota", unaltro invece "Utilizza sempre la connessione remota" :confused: :)

In particola modo mi succede quando non sono in linea e quando clicco per Es. su un msg ricevuto con pubblicità e quindi lui tenta di andare su internet per scaricarsi le immaggini.

Ora ho ovviato il problema mettendo l'outlook in modalità "Non in linea", ma ogni volta che mi connetto a internet e clicco su invia/ricevi, mi dice che "Attualmente sono in modalità NON in linea e devo passare alla modalita IN linea"... ecco volevo in particolar modo by-passare questo msg... :(

Simoneshake
06-09-2002, 19.40.12
:confused:
beh visto che succhione è arrivato prima, prova prima la sua soluzione e poi la mia :D ...e poi facci sapere
Ciao :)
P.S.: le pubblicità...(W)

bETA
09-09-2002, 12.29.59
soluzione semplicissima.. vai nel pannello di controllo strumenti di amministrazione servizi e disattiva auto connection manager di accesso remoto

GiuFor
09-09-2002, 14.05.35
Grazie bETA! Stai sicuro che proverò...:)

Io cmq in alternativa ho trovato anche un'altra soluzione che sembra tenere. Ora purtroppo sono in Ufficio e ho Win98 ma appena sono a casa mi collego e vi posto la mia soluzione! ;)