PDA

Visualizza versione completa : RegCleaner e Jv16pt

tsubasa
05-09-2002, 23.07.01
Esiste molta differenza tra la versione beta di jv16pt (che resta sempre una vers. beta) e il "vecchio" Regcleaner?

Inoltre la nuova vers. beta ha anche la traduzione in italiano come quella precedente?

Ov3rKuNtZ
05-09-2002, 23.14.32
si per la traduzione!

e poi la beta e beta! stiamo attentI! io preferisco ankora regcleaner! ciao!

DavideDave
06-09-2002, 09.34.01
Originariamente inviato da overkuntz
si per la traduzione!

e poi la beta e beta! stiamo attentI! io preferisco ankora regcleaner! ciao!

:eek: ...ocio...se ti sente Hal.... ;):D:D

halduemilauno
06-09-2002, 10.40.30
Originariamente inviato da DavideDave

:eek: ...ocio...se ti sente Hal.... ;):D:D

eccomi ho sentito eh:D :D

ciao Dave sono Hal.
questi sbarbatelli che non apprezzano il mitico jv16 power tools:D
continuando cosi dove andremo a finire?bah.:D
un saluto a tutti.
:) :)
grazie Dave se non ci fossi tu.........

a dimenticavo il jv16 è superiore al reg cleaner.;) IHMO
un saluto anche a Kuntz

DavideDave
06-09-2002, 10.49.59
Agli altri utenti vorrei far notare che non ho mandato alcun pvt ad Hal... solo chi ha visto Odissea 2001 può sapere come fa a sapere tutto di tutto :D

comunque...

ciao Hal sono Dave. (controllo sempre 2 volte questa frase :D)
sapevo che saresti arrivato e per questo non avevo ancora dato la mia opinione :)
secondo me il JV16 è probabilmente il più potente e sicuro pulitore in circolazione :cool:
le funzioni di backup di cui dispone lo rendono sicurissimo :)
vi sono molte altre funzioni, tra cui la multi-utenza, la pulizia di files, il live-update eccetera (Y)
come tutti i pulitori va usato con la testa... ma il numero di chiavi che ti propone di eliminare è impressionante :eek:
sicuramente il futuro dei cleaners :)

IMHO

a presto.

Frequency
06-09-2002, 10.52.55
Agli altri utenti vorrei far notare che non ho mandato alcun pvt ad Hal... solo chi ha visto Odissea 2001 può sapere come fa a sapere tutto di tutto :D

comunque...

sapevo che saresti arrivato e per questo non avevo ancora dato la mia opinione :)
secondo me il JV16 è probabilmente il più potente e sicuro pulitore in circolazione :cool:
vi sono molte altre funzioni, tra cui la multi-utenza, la pulizia di files, il live-update eccetera (Y)
come tutti i pulitori va usato con la testa... ma il numero di chiavi che ti propone di eliminare è impressionante :eek:

IMHO

a presto.

concordo pienamnte!!!(Y) (Y)

halduemilauno
06-09-2002, 11.13.40

comunque...

IMHO

a presto.

ciao Dave sono Hal.(fai bene bravo):D
grazie sei gentilissimo.:timid:
nello specifico non posso che confermare tutti i dettagli da te enunciati.
a presto.

Gigi75
06-09-2002, 11.19.41
Ciao Hal...da quanto tempo, ben trovato;)

Confermo che la passione di hal per i JV16PT non è dovuta ad un flirt con uno degli sviluppatori (cosa che avevo pensato fino a poco tempo fa), ma in effetti è proprio per la qualità indubbia del sw!
bai;)

primoair
06-09-2002, 11.29.16
Originariamente inviato da tsubasa
Esiste molta differenza tra la versione beta di jv16pt (che resta sempre una vers. beta) e il "vecchio" Regcleaner?

Inoltre la nuova vers. beta ha anche la traduzione in italiano come quella precedente?
Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi come funziona!
Ho installato il programma e poi cercando nelle varie opzioni (file con est. 0/file duplicati/registro/file temporanei/ecc) mi dà una valanga di files. Ma che cosa posso cancellare?
C'è qualche buon'anima che mi spiega dettagliatamente cosa bisogna fare? Oppure un guida?
Grazie

halduemilauno
06-09-2002, 11.33.27
Originariamente inviato da Gigi75
Ciao Hal...da quanto tempo, ben trovato;)

Confermo che la passione di hal per i JV16PT non è dovuta ad un flirt con uno degli sviluppatori (cosa che avevo pensato fino a poco tempo fa), ma in effetti è proprio per la qualità indubbia del sw!
bai;)

ciao Gigi.
ben trovato anche te.
grazie un abbraccio.
a presto.
un flirt? :D :D :D

ekerazha
06-09-2002, 11.37.42
L'ultima versione beta dei jv16 va benissimo, basta non usare (per il momento) la funzione per la pulizia degli ActiveX/COM ... inoltre il pulitore contenuto nei jv16 è stato migliorato di molto rispetto a quallo di RegCleaner

Ov3rKuNtZ
06-09-2002, 22.00.36
Originariamente inviato da halduemilauno

eccomi ho sentito eh:D :D

ciao Dave sono Hal.
questi sbarbatelli che non apprezzano il mitico jv16 power tools:D
continuando cosi dove andremo a finire?bah.:D
un saluto a tutti.
grazie Dave se non ci fossi tu.........

a dimenticavo il jv16 è superiore al reg cleaner.;) IHMO
un saluto anche a Kuntz ciau! hal Loso Loso! io lo usO! ma per ki magari è meno smaliziato! risulta un pò più pericoloso! di regcleaner ormai rodato! ;)

ankora ciaO! :) (Y) (B)

mcv93us
06-09-2002, 22.51.13
Originariamente inviato da ekerazha
L'ultima versione beta dei jv16 va benissimo, basta non usare (per il momento) la funzione per la pulizia degli ActiveX/COM ... inoltre il pulitore contenuto nei jv16 è stato migliorato di molto rispetto a quallo di RegCleaner

Mah, io uso regolarmente anche la pulizia degli ActiveX/COM e non ho mai risontrato problemi... praticamente non mi trova nulla da cancellare. :D :D a parte le classiche voci sui file + recenti, etc...

Di tutti i pulitori di registro che ho provato questo e' sicuramente il migliore in assoluto, la possibilita' poi di gestire anche un registro remoto via rete e' semplicemente fantastico :)
A presto.