PDA

Visualizza versione completa : siti ricariche cell :)

dexterxx
05-09-2002, 17.58.18
...Siti che promettono in cambio di pubbbblicità :) tramite sms sul proprio cell ricariche arrivati ad un certo "punteggio"......fregature o realtà?;) Qualcuno li ha provati??ricevute ste ricariche o no ?:D ;)

albyz
05-09-2002, 20.29.07
Ne ho sentito parlare anch'io personalmente nn le ho mai provate .....;)

Freeze
06-09-2002, 00.55.44
Lasciate perdere

I soldi o ve li guadagnate o niente
Tramite cell..gli SMS non mi sono mai arrivati (solo qualcuno...che a confronto di 10 sms al gg promessi non sono niente)

All'inizio mi tenni la barra di netfraternity in fondo al desktop per non so quanto tempo

Ho raggiunto una cifra ragguardevole e non ebbi una lira.
Poi uscì in mezzo il fatto che i soldi potevano essere convertiti in netcoin (soldi che si potevano spendere su internet in alcuni siti aderenti all'iniziativa) ma non sono mai riuscito a fare tale conversione e, come se non bastasse, nessuna risposta ho mai ricevuto alle e-mail inviato

Hanno magnato sulle mie spalle...o meglio...sul mio pc :mad: :anger: :grrr:

Lungi da me, oh sito maligno :mad:

Ov3rKuNtZ
06-09-2002, 01.02.07
è un paccO! io ero iscritto a smsaffari.it bè voi avete visto sms? e soldi? ma vaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte boiate!:(

Freeze
06-09-2002, 01.13.46
Ecco..era proprio smsaffari quello a cui iscrissi mio padre (mica il mio :inn: :rolleyes: :devil: :D)

Ci fu un periodo che sistemi del genere (per pc e per cellulari) spuntavano fuori come i funghi dopo una tempesta :eek:

Ov3rKuNtZ
06-09-2002, 01.18.57
verO! ma ke bastardi! tutto per guadagnarci sopra lorO! :|

DavideDave
06-09-2002, 09.29.18
mi sono iscritto a ricaricagratis ... non ho ancora visto un messaggio che sia uno.. ora mi deiscrivo... e mi avete ricordato pure smsaffari che mi iscriverò puer da quello.. saranno due anni che sono iscritto...ora non ricordo bene quale barretta usavo io col pc (tipo quella di netfraternity ma dava sul bianco..) ma quella volta i soldi li ho ricevuti... poi hanno cambiato metodo di pagamento e mi sono deiscritto... centomilalire però ero riuscito a recuperarle :cool: ;) :D

dexterxx
06-09-2002, 16.43.27
Azz raga...mi avete tolto quel briciolo di speranza ;) :D
quelli via sms...mi sembravano quasi "un minimo credibili" (rispetto ai banner ecc)....o perlomeno perchè nn ne sapevo forse :)
Per quanto riguarda quelli "via pc" invece (perchè nn c'erano solo i banner ma 3k sistemi..tutti x fregare la gente:(..)...mi pento anche del tempo perso solo ad iscrivermi ....... a parte qualcuno (vedi DavideDave :D ) ...nn mi sembra che nessuno abbia mai ricevuto soldi..me compreso cn quella ca****a di netfraternity......

ragazzi ne volete la prova??;).....guardate al tempo quanti che spammavano per trovare gente che si iscrivesse con il loro codice (a volte il sistema era diverso..cmq avete capito :) )......
perchè adesso nessuno si azzarda +?han visto che perdevano solo tempo (oltre che soprattutto rompere i **** con lo spam :D :D )

se poi qualcuno scopre qualcosa che effettivamente retribuisca (si si aspetta e spera!)......che lo segnali ;) ;)

DavideDave
06-09-2002, 16.49.11
- mi sono deiscritto da ricaricagratis (W)
- mi sono deiscritto da smsaffari (W) (in due anni ho fatto 1700.........LIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )
- mi sono deiscritto da PaidEmail ocome diavolo si chiama (in due anni non sono ancora arrivato neanche a un dollaro :mad::mad::mad: )

sapete qual è l'unico modo per fare soldi sicuri??

ANDARE A LAVORAREEEEE (W)(W)(W)

dexterxx
06-09-2002, 19.00.40
sapete qual è l'unico modo per fare soldi sicuri??

ANDARE A LAVORAREEEEE (W)(W)(W) [/B]

:D :D :D

Seriamente... nn credo che nessuno s'aspettasse di campare ...con ..."quelle robe lì" :D :D .....
....al max farsi qualche 50carte:) ...ma tanto manco quelle:(

Paco
07-09-2002, 13.37.05
forse uno serio esiste...http://www.ciao.com
ero iscritto, poi mi sono rotto le scatole e ho cancellato l'account...cmq a parte il guadagno è molto utile per chi deve fare acquisti di qualsiasi genere ;)

IrONia
07-09-2002, 22.20.16
ne ho provati vari...

...mai vista una lira o €uro!!!!!! ne tantomeno messaggi..meno male!!!

ciao:D:D:D

cicciofriz
09-09-2002, 00.02.48
Raga io sono iscritto a così tanti servizi di ricariche cellulari che per ricordarmi tutte le passw e nomi utenti avevo creato un file excel credo fossero almeno una ventina, e qualche sms l'ho avuto ma non ricordo da chi, si parla di tanto tempo fa

Ho provato anche servizi di email pubbliciatarie, ma credo che poi per fare soldi abbiano venduto il mio indirizzo agli spammer

non parliamo di banner durante la navigazione, tra spedia e payland non so quanti soldi avevo fatto, ma alla richiesta dell'assegno m'hanno mandato a ca**re

Credo che l'unico modo per fare una 50mila (pardon 25 euri e rotti) sia quello di avere un sito web e metterci i pop-up (dimenticate anche in questo caso i banner pubblicitari, io personalmente ho un percentuale di click trough del 0.2 per mille impression, in pratica devo avere gli accessi di google per vedere 1 assegno da 50 euro in tre mesi)

Con i pop-up si gudagna, poco ma è sempre qualcosa non ci si ripaga la connessione ma almeno ci si prende una pizza gratis ogni due mesi!!!

dexterxx
10-09-2002, 03.32.04
...se nn ci sei riuscito te (che li hai provati tutti a quanto pare... :) )

..pop-up?aspè...pagano x accessi o x click anche loro?? :D
...xchè se sono a click....sono un pò come le email pubblicitare....tanto sanno che che ora che raggiungi la cfira minima x richiedere i soldi...

tasty
28-09-2002, 17.23.59
Lasciate perdere!!!!
è una vera cavolata, io l'ho fatto con ricaricagratis ma ho ricevuto 3 messaggi le prime volte e basta.
io non mi fido più!!

bonk
30-09-2002, 03.09.32
regà un attimo.. forse sono l'unico utente al mondo però a me netfraternity mi ha pagato!!!!! vi giuro!!! ancora mi ricordo le 2 ore di fila alla posta per ritirare il vaglia da 70mila!

per il resto, avevo aperto una paginetta internet dove spiegavo come iscriversi a Desktop Dollars e devo dire che macinavo abbastanza ore online anche con i miei referral. solo che quando sono andato a vedere le mie statistiche c'erano tipo 12000 ore online che corrispondevano a 3 dollari in tutto!!!!!

mi ricordo che all'epoca in cui ero andato in fissa con queste cose c'era anche Spedia che prometteva dei payrate della madonna solo che lo status di barra attiva non l'ho mai sopportato....