PDA

Visualizza versione completa : internet explorer password

easyright
05-09-2002, 03.04.58
Chi sarebbe cos gentile da dirmi come rimediare a questo strano mistero, ed eventualmente spiegarmi come accaduto?
Quando eseguo I.E. mi appare un messaggio che mi dice che sono attivate delle restrizioni e non carica le pagine;
il problema che io non ho attivato nessuna restrizione e risulta che non posso neanche disinstallare I.E. perch necessario conoscere la password che si inserita da sola.
Notare che con un programma di recupero password non risulta invece inserita nessuna password
Ringrazio in anticipo se qualcuno potesse risolvere questo "gialllo".

succhione
05-09-2002, 03.09.06
ciao...
ma il pc chi lo usa oltre a te ?
..probabile che se controlli nelle opzioni e metti tutto su predefinito ( e non ci sono state altre personalizzazioni esterne )...tutto ritorni ok....
..verifica anche che firewall eventuali non abbiano livelli di protezione alti...

easyright
05-09-2002, 03.20.01
niente da fare.......

young
06-09-2002, 14.58.13
Se ti riferisci alle restrizioni d'accesso di Internet Explorer (che si impostano in Opzioni Internet nella scheda Contenuto) esiste un modo per eliminarle in maniera drastica. Devi andare sul registro: Start >Esegui > regedit e in HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies. Se ci sono delle chiavi presenti (solo in Policies) devi eliminarle. Ti consiglio prima di fare il backup del registro. Ciao

easyright
07-09-2002, 15.32.42
Grande young!!!! risolto il problema...........................
Sapevo che bisognava smanettare sul registro ma non sapevo la chiave
Grazie.