PDA

Visualizza versione completa : Download fantasmi

Totos
04-09-2002, 16.05.10
(F) (F) (F) Salve a tutti (F) (F) (F)

Non capisco xk raga, quando faccio il Downloads di qualch file non riesco mai a portarlo a termine!!! Infatti non capisco perch si interrompono tutto ad un tratto senza messaggi e senza niente come se avesse finito di scaricare ma non cos!!!
Non posso mai iniziare due downloads contemporaneamente xk uno dei due si annulla!!! Xk? Ho win XP sul mio PC!!! Aiutatemi una situazione fastidiossissima!!!! :mad:

:) :) :) Grazie a tutti x l'aiuto :) :) :)

jan_81
04-09-2002, 18.16.01
Certe volte si impiega pi tempo a trovare l'arcano e rimedierare (quando ci si riesce)... che a reinstallare sopra il OS... Ovviamente tieni buono il consiglio se tra qualche giorno nessuno ti sa aiutare...

Ciao!

Totos
04-09-2002, 19.05.14
Hai ragione grazie x l'aiuto!!! Ciao ciao :)

RNicoletto
04-09-2002, 21.09.05
Ma utilizzi qualche programma specifico x i downloads (tipo un Download Manager) o utilizzi le funzionalit del browser ?? :confused:

SALUDOS Y BESOS !!!

Totos
05-09-2002, 15.53.38
No nn utilizzo un programma specifico, utilizzo il downloads del broswer!!!pu dipendere da qualche impostazione di IE? Grazie x l'aiuto

jan_81
05-09-2002, 16.59.34
Originariamente inviato da Totos
No nn utilizzo un programma specifico, utilizzo il downloads del broswer!!!pu dipendere da qualche impostazione di IE? Grazie x l'aiuto

Potresti tentare a ripristinare a predefinite le avanzate di IE...

Totos
05-09-2002, 17.05.26
OK ci tento speriamo bene :rolleyes:

jan_81
05-09-2002, 19.13.33
tentar non nuoce...

RNicoletto
06-09-2002, 14.22.31
E' un problema di connettivit.

Dipende dal tipo di connessione di cui disponi (56k, ISDN, ADSL, ecc...) e dal fatto che utilizzi IE (che non dispone di una vera e propria gestione dei downloads).

Il mio consiglio semplice: utilizza un Download Manager ! (Y)

Ce ne sono tanti sia free che a pagamento; sono uno strumento fondamentale nel momento in cui si scarica da Internet file di dimensioni considlerevoli (B) (tipo files multimediali).

SALUDOS Y BESOS !!!

mcv93us
06-09-2002, 23.04.28
(F) (F) (F) Salve a tutti (F) (F) (F)

Non capisco xk raga, quando faccio il Downloads di qualch file non riesco mai a portarlo a termine!!! Infatti non capisco perch si interrompono tutto ad un tratto senza messaggi e senza niente come se avesse finito di scaricare ma non cos!!!
Non posso mai iniziare due downloads contemporaneamente xk uno dei due si annulla!!! Xk? Ho win XP sul mio PC!!! Aiutatemi una situazione fastidiossissima!!!! :mad:

:) :) :) Grazie a tutti x l'aiuto :) :) :)

Se ti capita su diversi siti puo' benissimo essere un problema di windows ma se ti capita sempre sullo stesso allora non e' Windows ad avere problemi.
Certi siti per risparmiare banda non permettono di fare + di 1 download alla volta per indirizzo IP, anzi certi siti ti segano persino il download se risulta troppo lento (del tipo che vai a 1K al secondo)
Ciao.
:)