PDA

Visualizza versione completa : Installare driver scheda Tv, AIUTOO!

Giaval
04-09-2002, 07.01.11
Win XP mi ha quasi del tutto graziato. Alla fine della sua installazione, non ha riconosciuto e installato i relativi driver del modem (che ho risolto successivamente) e della scheda Tv Tuner Typhoon 50686. Ho provveduto a scaricare i driver aggiornati per XP (solo versione beta; indicati come WDM) che ho inserito in una cartella. Mediante la procedura guidata di installazione di nuovi driver, indico appunto quella cartella come percorso, ma aprendola non viene visualizzato nessun file quindi non mi dà la possibilità di cliccare su OK!!
Cosa sbaglio?
Ho fatto la stessa cosa con i driver del modem, dove invece nello stesso punto riesco a vedere un file .INF, cliccare su ok e portare a termine l'installazione.

succhione
04-09-2002, 07.34.59
ciao...
il files da te scaricato, ha una diversa procedura di installazione....apri la cartella dei driver e leggi il README.txt....vedrai che ti indica di lanciare il driver da alcuni files .BAT.......lanciali e il tutto dovrebbe avvenire in autom.

Giaval
04-09-2002, 08.38.58
Ti ringrazio. Sto guardando questi driver, ma non c'è un file readme; però ho aperto il file cxtuner.inf e la parte più utile forse è questa: F i l e c o p y i n g s e c t i o n s (where the files go to).
[DestinationDirs]
CXTUNER.CopyDrivers=10,system32\drivers ; eg. \windows\system32\drivers

Poi nel file cxvcap.inf questo: These are the files we need installed
;------------------------------------------------------------------------------

[BT848.CopyDrivers]
cxvcap.sys
stream.sys
[BT848.CopyFilters]
[BT848.KnownFiles]
cxvcap.sys=safe
[DestinationDirs]
BT848.CopyDrivers=10,system32\drivers ; would 12 do this? (docs say not for win9x)
BT848.CopyFilters=11

Ho capito solo di dover mettere i driver nella cartella system32\drivers . E' così?