PDA

Visualizza versione completa : UN APPLAUSO SPECIALE

soulmadx
03-09-2002, 15.02.36
Molti sono stati i commenti,i ringraziamenti sparsi per il forum rivolti ai moderatori e alle moderatrici per il loro duro lavoro quotidiano soprattutto con presenti dei soggetti particolarmente pericolosi.
Qui volevo postare un applauso speciale diretto a loro soprattutto dopo qllo che è successo con un certo Adsl....
si sarebbero potuti leggere degli insulti pesantissimi data la pesantezza appunto del personaggio e del 3d e nn sarebbe stato affatto piacevole(anche se qche insulto purtroppo è arrivato ugualmente).

Concludo ringraziando ancora una volta Daniela e TUTTI i mod e le mod e coloro che gestiscono qto bel forum...ho incontrato e conosciuto qui proprio delle belle persone,davvero.
Non lo avevo mai fatto prima...ora dovevo farlo per forza.Grazie.

(F) (F)

Billow
03-09-2002, 15.07.37
in rilievo ;)

Daniela
03-09-2002, 15.13.22
:eek:

Oddio... ora mi sento come le miss che vincono ai concorsi!!! :timid: :p :D

Grazie! (K) :)

Skorpios
03-09-2002, 23.17.24
CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

:cool: (D) (Y)

Nothatkind
03-09-2002, 23.27.56
Porca vacca, mi hai fregato l'idea!!! :p :D ;)
Veramente un applauso di cuore allo staff di WinTricks, con il gruppo di moderatori più "moderato" ed equilibrato che conosca!

In particolare:
Clapclap alla Dany, perchè, nonostante le provocazioni e il periodaccio, tiene botta e dimostra di avere le palle. ;)
Clapclap a The Saint, per la sua dose di pazienza, veramente paragonabile a quella di un santo (e a volte sprecata, purtroppo... :rolleyes: )

In generale:
Clapclap a tutti gli altri dello staff, che non nomino perchè rischio di dimenticarmene qualcuno, e non vorrei fare figuracce, dai newser al webmaster, per aver creato questa bella isola felice che è WT, che resiste agli scossoni senza problemi. :)

In fine (:p)
E un applauso particolare a quegli utenti del forum che "perdono" tempo cercando il dialogo con tutti, ma proprio tutti. (Y) (Y)

Ho finito, scusate i salamelecchi e spero di non essere preso per ruffiano. :)

ekerazha
04-09-2002, 00.27.12
Se poi aveste bisogno di un altro moderatore, sapete dove trovarmi (nel caso il lavoro iniziasse a farsi troppo pesante... ;)) :D :D :D :D :D :D

IrONia
04-09-2002, 02.27.53
....e aggiungo un bel brindisi(B) (B) (D) (D)

ciauzzzzzzzz:D :D :D

favox
04-09-2002, 02.34.33
Un caloroso applauso :) Bravi! ;)

Geppetto56
04-09-2002, 02.55.45
Mi associo nn ho seguito tutto il 3d incriminato,ma qel poco che ho letto basta e avanza :( comunque un super BRAVA a Dani che di pazienza ne ha dimostrata piu che tanta:) (D) (F) (K)
Bay

Sharok
04-09-2002, 03.13.45
Mi associo all'applauso(Y) :) e al brindisi (Y) (B)

:)

cippico
04-09-2002, 13.45.13
(Y) (Y) complimenti a tutti (Y) (Y)

ciaooo

Ov3rKuNtZ
04-09-2002, 13.50.39
(B) :D

brizio
04-09-2002, 15.28.10
(Y) (Y) (Y)
Vi invidio per la Vostra pazienza,intelligenza ed equilibrio per come sapete sempre rispondere in modo appropriato.
In certe situazioni bisogna sforzarsi in modo sovrumano per non cedere alla tentazione (W).

Frequency
04-09-2002, 15.56.27
che dire??
Ho seguito la vicenda Adsl dal primo posts all'ultimo ed ho già fatto i miei elogi a Daniela ma vorrei riproporli anche qui, dato che si è dimostrata una persona molto intelligente ed equilibrata. E vi dico che al giorno d'oggi ce ne sono molto poche di persone così....

Un plauso anche a tutti gli altri componenti dello staff che hanno raggiunto tutti una completa armonia di giudizio e di moderazione.

Grazie, grazie veramente ance tutti voi utenti e miei amici, che mi fate sentire meno solo quando navigo per il mare solitario di internet!!!

P.s. Mi sembra l'ultima pntata delle trasmissioni quando si fanno i saluti e i ringraziamenti.....(con la differenza che questa non è l'ultima puntata!!!):D :D :D

UAUUUUUUUUU!!! 1000 posts!!!! sono Millennium Member anch'io!!!!!!!!!!!:D :D (L) :D

The_Prof
04-09-2002, 16.16.21
Complimenti vivissimi a tutto lo staff, ed in particolar modo alla mia carissima Daniela (K) , per quanto successo nel famoso 3d.

Pero' ripensando all'utente ADSL..... , mi sorge qualche dubbio riguardo il suo comportamento, che improvvisamente ha assunto dei toni da trivio.
Puo' esserci qualche secondo fine, oppure cerco sempre di vedere cose al di la' di quello che appare ?

Ciao :)

Frequency
04-09-2002, 16.30.10
non capisco il secondo fine che avrebbe dovuto avere...:(

Billow
04-09-2002, 16.40.03
Originariamente inviato da The_Prof
Complimenti vivissimi a tutto lo staff, ed in particolar modo alla mia carissima Daniela (K) , per quanto successo nel famoso 3d.

Pero' ripensando all'utente ADSL..... , mi sorge qualche dubbio riguardo il suo comportamento, che improvvisamente ha assunto dei toni da trivio.
Puo' esserci qualche secondo fine, oppure cerco sempre di vedere cose al di la' di quello che appare ?

personalmente lo ritengo un attacco di orgoglio ingiustificato...
vedi offese portate a DANI... :mad:

nulla +....

conosco molta gente permalosa che prende le cose sul personale...

:(

Vedi peppecol... che è stato bannato qlcs tipo 10/12 volte..
ma alla fine è tornato all'ovile...
tant'è che è ancora iscritto...
http://www.msni.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=3955

e FINALMENTE ha assunto un modus operandi maturo e civile..

Terno
04-09-2002, 19.09.38
Bravi a tutti!

Ottima tutta la gestione, soprattutto con Daniela che ha mantenuto il miglior comportamento possibile! Brava! (Y)

Kjow
05-09-2002, 01.39.04
Mi unisco al coro, brava Dani. (K)

E' una gioia stare qui ;)

:)

Daniela
05-09-2002, 02.09.54
Ragazzi, vi ringrazio davvero tutti. Sono manifestazioni come queste che ti danno una gran carica. :)

Se devo essere sincera, non sono abituata ai complmenti :timid: ed è quasi imbarazzante :) perchè davvero penso di non aver fatto niente di così speciale, ma solo ciò che ho reputato essere la cosa più giusta per il buon andamento del forum.

Non è per nulla facile essere moderatori, specialmente di un forum di quasi 8000 iscritti, specialmente della sezione OT.
E' più di un anno che lo faccio, tra momenti di esaltazione e di depressione, gioia e scazzo, e quello che ho imparato è che bisogna avere la giusta percentuale di elasticità ma anche di fermezza. E' un equilibrio difficile che si impara giorno dopo giorno.

E l'ho imparato dagli altri dello staff, mettendoci un po' del mio.

Anzi... vi dirò di più... non abbiatene a male se tutti i complimenti e le manifestazioni di stima che avete fatto a me personalmente li giro alla mia Socia e al resto della squadra, (dello squadrone anzi :D) e festeggio con loro, perchè senza di loro... bè non ci voglio nemmeno pensare!!! :eek: :p

Quindi ora, se non vi dispiace, possiamo anche i spegnere i riflettori... che dite? ;)

soulmadx
05-09-2002, 02.13.05
Originariamente inviato da Daniela
Ragazzi, vi ringrazio davvero tutti. Sono manifestazioni come queste che ti danno una gran carica. :)

Se devo essere sincera, non sono abituata ai complmenti :timid: ed è quasi imbarazzante :) perchè davvero penso di non aver fatto niente di così speciale, ma solo ciò che ho reputato essere la cosa più giusta per il buon andamento del forum.

Non è per nulla facile essere moderatori, specialmente di un forum di quasi 8000 iscritti, specialmente della sezione OT.
E' più di un anno che lo faccio, tra momenti di esaltazione e di depressione, gioia e scazzo, e quello che ho imparato è che bisogna avere la giusta percentuale di elasticità ma anche di fermezza. E' un equilibrio difficile che si impara giorno dopo giorno.

E l'ho imparato dagli altri dello staff, mettendoci un po' del mio.

Anzi... vi dirò di più... non abbiatene a male se tutti i complimenti e le manifestazioni di stima che avete fatto a me personalmente li giro alla mia Socia e al resto della squadra, (dello squadrone anzi :D) e festeggio con loro, perchè senza di loro... bè non ci voglio nemmeno pensare!!! :eek: :p

Quindi ora, se non vi dispiace, possiamo anche i spegnere i riflettori... che dite? ;)

Che si spengano pure carissima....(mamma quanto sei timida in questi casi...!!!un po' di gloria nn fa mai male al proprio ego no???;) )

(F) (F)

Frequency
05-09-2002, 02.20.51
e lasciati coccolare un po' Dani!!!:) (L) (F) :p

darkchild
05-09-2002, 02.36.35
Originariamente inviato da Daniela
....penso di non aver fatto niente di così speciale
Forse perchè ad essere speciale non è quello che hai fatto ma TU :)
..... li giro alla mia Socia....
Già...ma la socia che fine ha fatto?!?! :eek: :anger:
Possibile che abbia il terrore di farsi vedere da 'ste parti?!?! :p :D
Posso spegnerli io?!?!
Ti prego...ti prego...ti prego!!!! :eek: :p :D

soulmadx
05-09-2002, 02.38.43
Originariamente inviato da darkchild

Posso spegnerli io?!?!
Ti prego...ti prego...ti prego!!!! :eek: :p :D

:confused: :confused: :confused:

(F) (F)

darkchild
05-09-2002, 02.41.08
Originariamente inviato da soulmadx

:confused: :confused: :confused:

(F) (F)
...era una battuta.... 'cidenti!! :crying:

soulmadx
05-09-2002, 02.43.21
Originariamente inviato da darkchild

...era una battuta.... 'cidenti!! :crying:

:eek: :eek: :eek:
:p l'ho detto che son tonta stasera....ah il bonarda!:D :D :D :D :D :D :D

darkchild
05-09-2002, 02.45.51
Originariamente inviato da soulmadx
:eek: :eek: :eek:
:p l'ho detto che son tonta stasera....ah il bonarda!:D :D :D :D :D :D :D
Mi sa che se c'è qualcuno di tonto sono io....vabbè ! :p :)

Kjow
05-09-2002, 03.04.31
mi fate morire :D:D:D

soulmadx
05-09-2002, 03.06.40
Originariamente inviato da Kjow
mi fate morire :D:D:D

:p :p :D :D :D :D :D :D

ThEmAtRix
05-09-2002, 03.42.42
http://digilander.libero.it/userx/smiles/clap.gif

Fabbio
05-09-2002, 04.01.20
Sono qui da poco (vedi num. di post) però devo dire che gente così paziente è difficile trovarla. Ottimi i moderatori e ottima la maggior parte della gente che ne fa parte...

Anche se, come diceva Groucho Marx: "Non farei mai parte di un circolo che abbia come socio uno come me" :p

Ciaoooooooo

Trinity
05-09-2002, 15.15.18
:) Sono qui Dark! ;)
Purtroppo gli impegni ed il poco tempo a disposizione mi impediscono di partecipare come vorrei :(
Ma seguo il forum e la mia socia sa perfettamente cosa penso di lei...Ha imparato ad essere "moderata" (:p),paziente ed anche meno timida.
Oltre che essere la persona che stimo di più in assoluto è anche la mia migliore amica,socia,fidanzata.
Sono orgogliosa di tutto questo.

(Y) Brava Dani!!! (K) (K) (L)

Macao
05-09-2002, 15.59.55
Mi associo ad applausi e complimenti vari ai mod e allo staff............
..........in riferimento al 3d incriminato siete stati grandi,anche perchè secondo me più siete stati tolleranti,più il tipo s'in**azzava......a certi soggetti nn bisogna dare soddisfazione,tanto che il3d nn l'ho seguito tutto visto il tono è l'inutilità per il forum stesso......

Ancora complimenti a tutti....................

PS:UUUUUUUUUHHHHHHHH,ho letto fidanzata??????che figata!!!!

Daniela
05-09-2002, 17.45.41
eh sì :D:D:D siamo un sacco avanti! :p :cool:

PS: 'azie Socia! ;)(F)

Lionsquid
05-09-2002, 20.32.03
Originariamente inviato da The_Prof
............

bah, è partito in 4°... lo scopo può solo essere il risultato che ha ottenuto ;).

.... in quanto al tuo "vizio" di vedere le cose al di là....

... coltivalo! ;);)

bye