PDA

Visualizza versione completa : Windows Media Player 9

UncleBillGates
03-09-2002, 10.03.11
Ho visto la NEWS prima su Wintricks e poi sul sito U$ di M$ del lancio previsto x domani di "CORONA" o meglio windows media player & co 9.0...

il mio dubbio consiste nel fatto che su questa pagina (http://www.microsoft.com/presspass/press/2002/Jul02/07-15CoronaLaunchDatePR.asp) sul titolo c'è scritto cubitale BETA (il titolo è così: Bill Gates to Launch Public Availability of Windows Media 9 Series Beta Release In Los Angeles on Sept. 4)

Ciò può significare ke la definitiva nn c'è ankora quindi prima di vederlo in italiano in vers definitiva aspetteremo un buon 2/3 mesi???????

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ringrazio kiunkue sappia siegare sta cosa...

BILL GATES

P8257 WebMaster
03-09-2002, 10.33.28
Originariamente inviato da UncleBillGates
Ho visto la NEWS prima su Wintricks e poi sul sito U$ di M$ del lancio previsto x domani di "CORONA" o meglio windows media player & co 9.0...

il mio dubbio consiste nel fatto che su questa pagina (http://www.microsoft.com/presspass/press/2002/Jul02/07-15CoronaLaunchDatePR.asp) sul titolo c'è scritto cubitale BETA (il titolo è così: Bill Gates to Launch Public Availability of Windows Media 9 Series Beta Release In Los Angeles on Sept. 4)

Ciò può significare ke la definitiva nn c'è ankora quindi prima di vederlo in italiano in vers definitiva aspetteremo un buon 2/3 mesi???????

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ringrazio kiunkue sappia siegare sta cosa...

BILL GATES

Io in giro ho visto solo beta .. inoltre, anche se fosse uscito da 1 giorno ti sconsiglierei vivamente di installarlo subito, aspetta almeno che se ne parli .. ricordi cosa successe per le patch del precedente player e del 7.1?

Bye :cool:

Marko
03-09-2002, 12.51.43
Io l'ho provato media player 9 e diciamo che non mi sono trovato male.
L'interfaccia è leggermente cambiata e si possono cambiare i colori.
Mi sono anche visto un divx intero senza problemi cmq domani esce la beta sul sito di windowsmedia però prima di installarlo voglio aspettare il sp1 di xp xkè ho letto che può creare dei problemi con l'installazione del sp1 se installato prima di esso.

Trushna
03-09-2002, 16.20.12
cmq per ki non lo sapesse la beta la trovate su www.winbeta.org

Alcune cose sono molto interessanti, ed oltre all'interfaccia il software funziona complessivamente meglio

Downloader
05-09-2002, 15.27.00
ciao!
windows media 9 cosi si chiamera, sarà solo su windows media center.
poi pensandoci perchè non hanno dato media player 8 e ora si mettono a regalare il 9?
comunque media player 7.1 è un programma egregio che non ha nulla da invidiare all'8 SONO IDENTICI TRANNE IN GRAFICA.
ciao

UncleBillGates
05-09-2002, 18.15.27
Ma sovrascrive i codec dell' 8 ancke se lo installo in una cartella diversa???????

P8257 WebMaster
06-09-2002, 09.03.36
Originariamente inviato da winme
ciao!
poi pensandoci perchè non hanno dato media player 8 e ora si mettono a regalare il 9?
comunque media player 7.1 è un programma egregio che non ha nulla da invidiare all'8 SONO IDENTICI TRANNE IN GRAFICA.
ciao

La release 7.1 del media player è nata per risolvere alla "radice" i numerosi problemi (tra cui pesantezza, instabilità, incompatibilità ecc.) che interessavano la versione 7.0 :( ...

La release 8 del player non è una "romanella", come la 7.1, alcune parti sono state proprio riscritte e molte features sono state aggiunte per integrarsi al supporto multimediale di windows :(.

Bye :cool:

ekerazha
06-09-2002, 09.08.58
Originariamente inviato da winme
ciao!

Non proprio, sul sito c'è scritto che dovrebbe uscire una nuova edizioine di Windows XP (oltre a Professional e Home Edition), chiamata Windows XP Media Center Edition.

Ma il nuovo WMP rimane Windows Media Player 9 ;)