PDA

Visualizza versione completa : Samsung CD-RW SW-232...?

cosmico
02-09-2002, 21.34.18
Salve, qualcuno mi sa dare un consiglio in merito al masterizzatore Samsung CD-RW SW-232?
E' in offerta presso la catena Wellcome e prima di comprare un bidone vorrei chiedere il vostro parere.
Ciao e grazie.

DavideDave
03-09-2002, 10.13.50
se compri chip di questo mese troverai una comparativa di masterizzatori tra i quali il Samsung CD-RW SW-224 (a 24x quindi invece che quello che dici tu che è a 32x) ;)

il masterizzatore in questione, a parere di CHIP, esce benissimo dal test, riuscendo a copiare CD protetti sia audio che dati con una buonissima qualità :eek:

sono rimasto notevolmente stupito dato che pensavo che i masterizzatori di qualità migliore fossero plextor e lite-on :rolleyes:

non ho però potuto mai provarlo di persona :(

Ciao :)

Pitx
04-09-2002, 05.47.58
però leggi bene che sullo special di Chip, l'lg GCE 8240B esce perdente dal test, mentre il fratello (nn recensioto nel test) GCE 8320B fa tutte le salse ( Raw ... SD .. etc)

DavideDave
04-09-2002, 15.03.06
eh infatti ho tenuto a precisare che il modello recensito non era esattamente quello richiesto da cosmico ;)

da quello che ho potuto capire attualmente l'unico problema dei lite-on è la copia di alcuni cd audio protetti...se non devi fare questa cosa, cosmico, potresti ripiegare su lite-on..basso costo...alta qualità...

Ciao :)