PDA

Visualizza versione completa : urgente

mogwli83
01-09-2002, 22.29.05
ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete come si f con windows messenger a richiedere l'assistenza remota perch ogni volta che la richiedop o me la richiedono a me mi da sempre lo stesso messaggio cio:
programma chhiuso o non installato nel computer ecc.. adesso neanche ricordo bene. Ho provato ad inviare un e-mail che chiedesse l'assistenza remota ma ha funzionato solo una volta. Fatemi sapere al pi presto grazie

ekerazha
01-09-2002, 23.38.16
sei sicuro che anche l'altro utente abbia Windows XP Professional? ;) (credo che nella Home Edition non ci sia l'assistenza remota, correggetemi se sbaglio). (B)

mogwli83
02-09-2002, 00.11.21
si ha il professional:S

succhione
02-09-2002, 04.06.12
Originariamente inviato da mogwli83
ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete come si f con windows messenger a richiedere l'assistenza remota perch ogni volta che la richiedop o me la richiedono a me mi da sempre lo stesso messaggio cio:
programma chhiuso o non installato nel computer ecc.. adesso neanche ricordo bene. Ho provato ad inviare un e-mail che chiedesse l'assistenza remota ma ha funzionato solo una volta. Fatemi sapere al pi presto grazie

....ciao...
controlla nei servizi di "strumenti di amministrazione".....pu esserne stato sospeso qualcuno che consente di operare in remoto....( nel dubbio metti in manuale )

UncleBillGates
02-09-2002, 08.51.57
CMQ io ho la Home e ho l'assistenza remota e la conessione al DESKTOP REMOTO (INSTALLATA DAL CD IN 1 secondo momento X)

controlla che tutti e due abbiate installata la connessione desktop remoto...

WILLY GATES III