PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!! WinXP non vuole pił funzionare!

robur00
01-09-2002, 19.48.25
Ciao a tutti ho un problema di desconnessione automatica. Quando carico WinXP home edition e arrivo alla finestra dove scegliere l'utente cominciano a comparire i problemi: qualsiasi utente scelga viene scritto sul monitor "Caricamento impostazioni personali" (come dovrebbe fare di norma), dopo di che per una frazione di secondo appare lo sfondo del desktop e immediatamente dopo il messaggio "Disconnessione in corso" seguito da "Salvataggio delle impostazioni". Infine mi ritrovo al menu dove scegliere l'utente.
Se entro in modalitą provvisoria tutto funziona normalmente con qualsiasi utente da me scelto.
Qualcuno sa come risolvere questo problema di disconnessione automatica?

succhione
01-09-2002, 19.57.11
....ciao..
bč...č chiaro che qualcosa fatto nell'ultima sessione...non gli sia piaciuto !
Ricordati che software o driver hai installato.....e rimuovili ( o che settaggi hai cambiato)....

Klapaucius
01-09-2002, 20.09.50
Originariamente inviato da robur00
Ciao a tutti ho un problema di desconnessione automatica. Quando carico WinXP home edition e arrivo alla finestra dove scegliere l'utente cominciano a comparire i problemi: qualsiasi utente scelga viene scritto sul monitor "Caricamento impostazioni personali" (come dovrebbe fare di norma), dopo di che per una frazione di secondo appare lo sfondo del desktop e immediatamente dopo il messaggio "Disconnessione in corso" seguito da "Salvataggio delle impostazioni". Infine mi ritrovo al menu dove scegliere l'utente.
Se entro in modalitą provvisoria tutto funziona normalmente con qualsiasi utente da me scelto.
Qualcuno sa come risolvere questo problema di disconnessione automatica?

non vorrei metterti in crisi......

crack bacato ;)
mi są che il tuo PC č condannato alla formattazione :(
ho gią vissuto questa esperienza in prima persona....
connessione - disconnessione.
Il bello č che windows non ti dice il perchč di questo errore....

succhione
01-09-2002, 20.19.03
Originariamente inviato da Vito18

non vorrei metterti in crisi......

crack bacato ;)
mi są che il tuo PC č condannato alla formattazione :(
ho gią vissuto questa esperienza in prima persona....
connessione - disconnessione.
Il bello č che windows non ti dice il perchč di questo errore....

:eek:.....come consigliere di Billl...sei proprio una rovina...:D

Klapaucius
01-09-2002, 21.18.54
Originariamente inviato da succhione

:eek:.....come consigliere di Billl...sei proprio una rovina...:D

noooo:o
anzi cosģ lo aiuto....non si potra pił dire che microsoft gioca al monopoli - o :D :D

robur00
02-09-2002, 13.09.10
Credo di avere ottenuto la risposta che putrtoppo non volevo sentire. Grazie per l'aiuto. Ciao