PDA

Visualizza versione completa : Segnalazioni a Microsoft

Dysan
01-09-2002, 11.27.40
Chiedo un aiuto perchè sono uno smanettone e mi piace provare tutti i programmi, ma a volte povero me, succedono anche degli imprevisti che essendo inesperto non sempre riesco a sistemare; l'ultimo è questo:
Il sistema è andato in crash con la solita schermata blu e scritte varie, quando ho riavviato è apparsa la scritta:
IL SISTEMA E' STATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN GRAVE ERRORE .
SEGNALAZIONE DEL PROBLEMA A MICROSOFT.
Premuto non INVIARE, però mentre altre volte al riavvio la scritta non appariva più ora mi appare ad ogni riavvio.
Ho anche provato ad inviare ma ancora tutte le volte me lo chiede.
Mi sapete dire come si fa a non far più apparire questa scritta che rompe!!! Grazie.

:mad:

no global
01-09-2002, 12.00.13
Originariamente inviato da Dysan
Chiedo un aiuto perchè sono uno smanettone e mi piace provare tutti i programmi, ma a volte povero me, succedono anche degli imprevisti che essendo inesperto non sempre riesco a sistemare; l'ultimo è questo:
Il sistema è andato in crash con la solita schermata blu e scritte varie, quando ho riavviato è apparsa la scritta:
IL SISTEMA E' STATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN GRAVE ERRORE .
SEGNALAZIONE DEL PROBLEMA A MICROSOFT.
Premuto non INVIARE, però mentre altre volte al riavvio la scritta non appariva più ora mi appare ad ogni riavvio.
Ho anche provato ad inviare ma ancora tutte le volte me lo chiede.
Mi sapete dire come si fa a non far più apparire questa scritta che rompe!!! Grazie.

:mad: su win xp fai cosi:tasto destro sull'icona risorse del computer/proprieta'/avanzate/segnalazione errori/ spuntare disabilita segnalazioni errori e' dare ok e' la scritta non rompe piu' ciauxxxxxxx

Dysan
01-09-2002, 15.22.22
OK !!
Tante grazie, era banale ma risolitiva, le cose che non si sanno anche se banali sono importantissime.

:cool: (S) :eek: :)

Gheroppa
01-09-2002, 17.37.40
Se mi permetti ti do un consiglio per sistemare WinXP quasi definitivamente
Antispy-XP ti allego la versione ITA.
Poi vi sono altri metodi modificando alcuni file settando reg. inserendo nell'host alcuni indirizzi im modo che non vengano risolti dal dns.
ByBy

R.A.Z
01-09-2002, 19.38.21
il mio è più recente e ha un paio di opzioni in più

:D

Dysan
02-09-2002, 06.50.45
Già risolto, grazie a tutti, siete mitici.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D