PDA

Visualizza versione completa : My modem ride the lightining....

dimebag
30-08-2002, 11.11.49
Ebbene sì.....sembrava essere un problema che capitasse a pochi ed io ero inconsciamente certo che a me non sarebbe mai successo....

La scorsa settimana il mio modem ha cavalcato il fulmine e ci è rimasto secco...

Ora ho comprato un nuovo modem che supporta lo standard V.92 per l'upload e volevo sapere come se qualcuno di voi conosce un sito dove reperire l'elenco degli ISP che lo supportano...!!!!
GRazie a tutti!

succhione
30-08-2002, 11.31.09
ciao...
(una precisazione)..il V.92 migliora l'upload, il download ha un incremento di un paio di Kb....la novità stà nel poter ricevere telefonate senza chiudere la connessione (previo abilitazione del servizio al proprio gestore tel ), e un velocità di connessione maggiore;
il supporto da parte del'ISP và chiesto allo stesso, vista la graduale diffusione del protocollo....

dimebag
30-08-2002, 11.37.20
veramente sulla confezione c'è scritto che l'upload è portato da 33.6 V.90 a 48 V92!!!
Comunque grazie per il consiglio!

succhione
30-08-2002, 13.20.09
Originariamente inviato da dimebag
veramente sulla confezione c'è scritto che l'upload è portato da 33.6 V.90 a 48 V92!!!
Comunque grazie per il consiglio!

....si-si....scusa il qui-pro-quò...;)..infatti l'aumento dell'upload..come detto prima...rende possibile l'integrazione in entrata di traffico voce in contemporanea al collegamento modem......( ho pensato rosso ma scritto giallo :) )

dimebag
30-08-2002, 17.36.09
ahahahahaah!!!!:D :D capita spesso anche a me!!!!! grazie mille!!!!