PDA

Visualizza versione completa : Hal91 su hard disk

Marko
30-08-2002, 08.00.55
Ho scaricato la mini distro da floppy hal91 e volevo riuscire a renderla avviabile da hd per poi aggiornarla con nuovi package sull'hd in poche parole creare una distro partendo dal minimo necessario.
Ho creato una partizione con fdisk di linux e formattata con mke2fs però come faccio a mettere hal91 su hd e renderlo avviabile???

Grazie

Marko

clark
30-08-2002, 19.04.41
questa distro ce l'ho anch'io, ma questo che sto per suggerirti non l'ho provato, ti rigrazio anticipatamente se lo provi per me. Dunque fai partire la distro dal floppy, quando tutto è stato caricato nella ram, copi il contenuto della mini distro su hd. Dato che questa mini-distro non ha lilo, provi con una distro che sicuramente hai già installato sul tuo hd (vero?) a configurare lilo ed inserire il vmlinuz di hal91 nel file /etc/lilo.conf. Lancia da console (sempre della maxi-distro) il comando lilo e...vediamo cosa succede. Ciao

clark
28-09-2002, 23.06.28
Originariamente inviato da clark
...provi con una distro che sicuramente hai già installato sul tuo hd (vero?) a configurare lilo ed inserire il vmlinuz di hal91 nel file /etc/lilo.conf...
Che sbadato :anger: , hal91 non ha il file vmlinuz :confused: , ho toppato :D :D :D , scusa...