PDA

Visualizza versione completa : Barra di stato Internet Explorer

Iammabbella
30-08-2002, 02.02.53
Sappiamo tutti che basta selezionare dal menu' visualizza di Explorer l'opzione Barra di stato, che essa apparirÓ al suo posto... ma perchŔ ogni tanto mi sparisce? Mi tocca ogni 2 * 2 riattivarla nuovamente, cosa che quando avevo ME, non accadeva! Qualcuno sÓ delucidarmi?

succhione
30-08-2002, 02.15.34
....Ciao..
hai aggiornato IE6 con l'ultima patch sulla sicurezza (le trovi nella Home).....capita che alcuni siti (*) riescano a nascondere la barra....per ovvi motivi....

Ov3rKuNtZ
30-08-2002, 02.19.24
Originariamente inviato da Iammabbella
Sappiamo tutti che basta selezionare dal menu' visualizza di Explorer l'opzione Barra di stato, che essa apparirÓ al suo posto... ma perchŔ ogni tanto mi sparisce? Mi tocca ogni 2 * 2 riattivarla nuovamente, cosa che quando avevo ME, non accadeva! Qualcuno sÓ delucidarmi? se la kosa ti capita anke kon esplora risorse puoi provare a mettere la barra da gestione risorse poi strumenti opzioni cartella visualizzazione kome kartella korrente! :)

oppure prova a tenere premuto schift quando kiudi explorer! :)

Iammabbella
30-08-2002, 02.59.38
Strafico (pronuncia alla Ace Ventura 2), mi pare che sino due proposte valide, quella dei siti l'avevo effettivamente valiata... per˛ con Explorer 6 su Me non succedeva, e per la patch vedo di scaricarla, anche se WinUpdate non mi da' a tutt'oggi agg. disponibili, per˛...