PDA

Visualizza versione completa : Gettiffany

bonk
29-08-2002, 14.46.00
Uè,
qualcuno di voi ha mai giocato a gettiffany?
E' un online multiplayer game nel quale 4 giocatori si contendono tiffany.. il metodo di gioco è piuttosto semplice: si possono scegliere combinazioni tipo "dai un fiore" oppure selezionando un rivale gli si può dare un cazzotto tentando di fargli scendere il punteggio.:D Chi arriva a 100 vince. (..riassumendo a linee generali, il gioco funziona più o meno così)

I giocatori sono anche abbastanza organizzati, ci sono una marea di clan (con relative pagine internet) che si alleano contro giocatori singoli per farli perdere!!

Provatelo e fatemi sapere.. magari potremmo dar vita al clan di wintricks..:eek:

http://www.gettiffany.com
PS: richiede il plugin di shockwave

DavideDave
29-08-2002, 14.47.45
controllo ;)

mi piacciono 'ste cose :D

DavideDave
29-08-2002, 15.17.30
ragazzi mi sono appena fatto una partitella con Bonk e altri due tipi che Bonk ha mazzuolato saggiamente.. in effetti il gioco è molto carino.... vi consiglio di provarlo... se vi piace possiamo fare un bel team di Wintrckers e scalare la classifica :D:D:D

aspettiamo fiduciosi riscontri positivi dagli altri forumisti eh :o

bonk
29-08-2002, 15.23.26
Dave!! Mi sono reso conto che uno degli altri 2 era iSR Vadim DMW, l'attuale numero 1 in classifica!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Comunque.. ho aggiunto il suffisso WTR al mio nick, quindi se vi va di fare il clan di wintricks basta aggiungere queste 3 lettere alla fine.

Ho anche aperto un "private game" per i wintrickers che vogliono fare pratica. Basta andare in "private games", selezionarlo e inserire la password wintricks. (..però non so se funge..è la prima volta che ne creo uno!)

Frequency
31-08-2002, 00.57.49
ieri sera sono stato collegato fino alle 3 per giocarci.mi sono preso troppo male!!!!:D
Nick: AlbyWtr

bonk
31-08-2002, 01.02.20
Originariamente inviato da frequency
ieri sera sono stato collegato fino alle 3 per giocarci.mi sono preso troppo male!!!!:D
Nick: AlbyWtr

tranquillo frequency.. ti capisco:D sto arrivando.................
Nick: Bonk WTR (metti le 3 lettere maiuscole alla fine staccate di uno spazio che i clan funzionano così!!!)