PDA

Visualizza versione completa : "anteprima" filmati

Kenshin
29-08-2002, 13.15.59
Salve, qualcuno sa se si può eliminare e in che modo quella specie di "anteprima" che appare a sinistra delle finestre quando si clicca su un filmato? Specialmente quando si tratta di un divx incompleto ci mette un sacco di tempo prima di liberare il file, anche minuti! (intendo quelle che mostra nella sezione "dettagli")
Grazie dell'attenzione

Kenshin.

succhione
29-08-2002, 15.45.38
..Ciao..
Semplicemente schiacciando le freccettine sulla finestrella di anteprima...sparisce il monitor...

Kenshin
29-08-2002, 20.11.45
Ehm..... guarda che non è che così risolvi il problema, sempre lui si mette a caricarla, poi che io la veda o no non cambia nulla... a me serve proprio che non ci provi......a me non dà fastidio vedere l'immagine con i dettagli, ma che ci metta un anno a caricare quando calchi su un filmato specialmente incompleto (che quindi poi alla fine, quando comprende, non ti mostra nulla ma impiega cmq 3 minuti), che poi alla fine lo fai per cancellarlo ma non puoi perché dice che è in "uso" .......:S

succhione
29-08-2002, 23.56.46
Ah...ok...

...fai così :
Strumenti->opzioni cartella->tipi di file->MPEG/AVI/MPG...->avanzate->modifica->togli la spunta "usa DDE".....esci e riprova...(idem x le altre estensioni)..... ;)

Kenshin
30-08-2002, 01.21.12
Niente, il DDE si rimette da solo :/

succhione
30-08-2002, 01.26.29
Originariamente inviato da Kenshin
Niente, il DDE si rimette da solo :/

:confused: ...come si mette da solo...aggiorna le cartelle.. ( hai spostato la visualizzazione dei files nella cartella su "dettagli" ? ).....da me và.....

Kenshin
30-08-2002, 01.32.20
Non ho capito che intendi.... io sono semplicemente andato sul tipo di file che è l'avi, ovvero videoclip, e trovo APRI e &PLAY, ci calco su ognuno, su ognuno poi vado in modifica e levo "usa DDE", e poi do' l'ok (applica non si illumina). Pare che vada via, visto che se ricontrollo non ci sono, ma se chiudo le opz cartella e ci ritorno, siamo punto e a capo. Io la visualizzazione dei files la tengo sempre su "icone", perché dovrei metterla in dettagli ? Cioè devo vincolarmi a quello ? Non c'è modo di rimuovere quest'affare che tenta di farmi "un'anteprima" vero? -____-

succhione
30-08-2002, 01.52.47
.....senti...se proprio non và...in opzioni cartella, passa a " usa cartelle di Windows".....così risolvi sicuro...:D