PDA

Visualizza versione completa : Esce il bus a 333? E chissenefrega!

Fabbio
28-08-2002, 21.10.47
Scusate il titolo provocatorio con il quale apro il 3d.

Ovviamente sbavo quanto voi a sognare configurazioni stratosferiche però ogni tanto invidio quelli che usano Mac, io dopo un anno da quando ho cambiato computer (ho comprato 1 anno fa un Athlon 1200 che poi per motivi vari o "down-gradato" a 1000...ma questo è un altro discorso), e adesso non dico di ritrovarmi con il cuXX
per terra ma quasi!

E' difficilissimo (anche economicamente parlando) stare dietro al mercato dei PC oggi compro un Athlon XP e domani arriva lo stesso con il bus a 700Mhz e buona notte (S). Ovviamente chi fa i giochi e i programmi nn li progetta sulla base del mio Athlon ma sull'ultimo uscito! :S

Non so se sia più sbagliata la logica di chi produce Hardware o di chi produce software.

Un mio amico con il suo MAC che ha 4 anni fa girare senza problemi il MacOSX + tutti i giochi più recenti. Se qualcuno di voi riesce a far girare bene Windows XP su un Pentium II 300 e a giocare a Warcraft III alzi la mano.

Ovviamente non cambierò mai a Mac..però mi scoccia lo stesso. Logica di mercato strana...

Ciao