PDA

Visualizza versione completa : UNA PASSIONE SPORTIVA

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Nothatkind
05-09-2002, 05.53.40
Originariamente inviato da darkchild

Solo per te....non vorrei stanotte non riuscissi a dormire per la curiosità! :eek: :p :D

Grazie, carissimo! :) :) Very kind!!!

Bella quest'immagine! Sarah, non sarà un'automobile, ma è bella lo stesso! :) ;)

Nothatkind
05-09-2002, 06.18.32
Beh, mi sa che per stasera chiuderò io, con una bella coppia di assi... ;)

soulmadx
05-09-2002, 06.20.37
Originariamente inviato da Nothatkind
Beh, mi sa che per stasera chiuderò io, con una bella coppia di assi... ;)

eh no caro...chiudo io dando la buonanotte a te e a tutti!!!:p :D (L)

Nothatkind
05-09-2002, 06.25.38
Ma che fai, ti apposti??? :D :D
Notte, Rossa! (K) (K)

soulmadx
05-09-2002, 06.26.59
Notte, Rossa! (K) (K)

'notte amigo della rossa!!!(K) (F) (F)

darkchild
05-09-2002, 06.28.53
Notte, Rossa! (K) (K)
Originariamente inviato da soulmadx

'notte amigo della rossa!!!(K) (F) (F)
Su....a nanna bimbi!!!! :anger: :p :D
Buonanotte (S)

Nothatkind
05-09-2002, 06.55.57
E vv'ho ffregato a tutt'eddue! :D :p
Invece, siccome sono un gran bimbo :p , chiudo io, postando un'arzilla vecchietta, ancora in forma, da quanto si vede! :p ;)
Ed un bel link per la nostra amica Alfista, sperando che le piaccia l'Alfasud e la Sprint: c'è di tutto di più, dalle foto ai numeri di telaio! :eek: :) :)
Passo e chiudo, stavolta sul serio!

http://home.t-online.de/home/Rauen/asmi.html

soulmadx
05-09-2002, 15.23.24
Bel culo, quella 155 da corsa!!! :D :p
Posto anche questa, con dei cerchi e un colore da urlo!!! :eek: :eek:

Eccomi....ELLAMADONNA CHE è?????
porc...che cerchiazzi!!!:eek: :eek: :eek:
noth che studi di bello oggi???(F) (L)

soulmadx
05-09-2002, 16.50.32
ORPO MI AVETE FREGATA!!!!:anger: :anger: :p :D

Oggi sono super felice!!!! E sono 4 anni con il mio amore alfista....!!!Chi è più felice di me oggi????:D (L) :D (L) :D (L) :D (L) (L) (L) (L)

Nothatkind
05-09-2002, 17.10.45
Ma di chi stai parlando??? Della 145 da 175 cavalli??
:confused:

soulmadx
05-09-2002, 17.12.50
Ma di chi stai parlando??? Della 145 da 175 cavalli??

No del mio ragazzo no!!!!!!!!(L) (L) (L) (L) (F) (F) (F)

Nothatkind
05-09-2002, 17.14.51

Eccomi....ELLAMADONNA CHE è?????
porc...che cerchiazzi!!!:eek: :eek: :eek:
noth che studi di bello oggi???(F) (L)
Oops, scusa, mi ero messo a leggere i miei soliti libracci... A dire il vero, oggi non ho molta volgia di studiare :rolleyes: , e mi sono buttato su un vecchio libro, sempre di Sacks, "Risvegli"... un libro molto leggero, come al solito... :rolleyes:
Tra l'altro, mi sa che vado anche a stirare qualcosina... :eek:
Adesso mi sono un po' stancato, e mi stavo rilassando un po', cazzeggiando in rete... :p e, cazzeggio dopo cazzeggio, ho trovato questa!

E tu, che fai di bello? Ma lavori, in questo periodo? (K)

soulmadx
05-09-2002, 17.27.13

Oops, scusa, mi ero messo a leggere i miei soliti libracci... A dire il vero, oggi non ho molta volgia di studiare :rolleyes: , e mi sono buttato su un vecchio libro, sempre di Sacks, "Risvegli"... un libro molto leggero, come al solito... :rolleyes:
Tra l'altro, mi sa che vado anche a stirare qualcosina... :eek:
Adesso mi sono un po' stancato, e mi stavo rilassando un po', cazzeggiando in rete... :p e, cazzeggio dopo cazzeggio, ho trovato questa!

E tu, che fai di bello? Ma lavori, in questo periodo? (K)

No purtroppo sono interinale e sto aspettando che l'agenzia mi dia lavoro sennò addio tuning estremo!!!:(
oggi il forum è un po' inkasinato...nn si capisce una mazza!!!:eek: :rolleyes:
cmq che studi in generale??

Nothatkind
05-09-2002, 17.31.30
Io studio all'Uni, faccio PSicologia, anzi, "Scienze del comportamento e delle relazioni sociali"... :eek: :eek: :D
Ho cominciato da un anno, meglio tardi che mai, prima lavoravo... :rolleyes:

p.s.: altra GTV6 cattiva!

Nothatkind
05-09-2002, 17.41.24
C'è anche qualche esperienza abbastanza recente, in F1, dell'Alfa, anche se non molto fortunata... anno 1979:

soulmadx
05-09-2002, 18.15.53
Io studio all'Uni, faccio PSicologia, anzi, "Scienze del comportamento e delle relazioni sociali"... :eek: :eek: :D
Ho cominciato da un anno, meglio tardi che mai, prima lavoravo... :rolleyes:

p.s.: altra GTV6 cattiva!

Io l'anno scorso facevo lettere moderne ma poi è successo un fatto nn bello e per aiutare mia madre in casa(i miei sono divorziati) mi son dovuta mettere a lavorare anche perchè ho provato a farla da nn frequentante ma ho lasciato perdere..o le cose si fanno bene o nn si fanno...appena finisco di pagare la macchina..magari l'anno prossimo ricomincio a studiare...che cosa nn lo so ancora.....vedremo...:rolleyes: :rolleyes:
guarda guarda che ho trovato.....:eek: :eek:

Nothatkind
05-09-2002, 18.25.00

Io l'anno scorso facevo lettere moderne ma poi è successo un fatto nn bello e per aiutare mia madre in casa(i miei sono divorziati) mi son dovuta mettere a lavorare anche perchè ho provato a farla da nn frequentante ma ho lasciato perdere..o le cose si fanno bene o nn si fanno...appena finisco di pagare la macchina..magari l'anno prossimo ricomincio a studiare...che cosa nn lo so ancora.....vedremo...:rolleyes: :rolleyes:
guarda guarda che ho trovato.....:eek: :eek:

Cavolo, mi fanno sempre molta impressione queste cose... :( a dire il vero, mi fanno sentire un po' una merda, poichè mi hanno sempre comperato quasi tutto, tante cose non me le sono sudate con il mio lavoro, e non ho mai dovuto aiutare nessuno...:(
Vabbè, sono già abbastanza depresso in questo periodo, meglio pensare ad altro...
Beh, insomma, ti auguro di finire di pagare in fretta, la macchina, comunque! :) :) Ma Lettere Moderne non ti piaceva? Qualche altra idea?

P.S.: ah, ce l'ho anch'io qualche bella spider! Ecco un contrasto tra la linea della "osso di seppia" e i cerchi moderni tamarri! :)

soulmadx
05-09-2002, 18.33.43

Cavolo, mi fanno sempre molta impressione queste cose... :( a dire il vero, mi fanno sentire un po' una merda, poichè mi hanno sempre comperato quasi tutto, tante cose non me le sono sudate con il mio lavoro, e non ho mai dovuto aiutare nessuno...:(
Vabbè, sono già abbastanza depresso in questo periodo, meglio pensare ad altro...
Beh, insomma, ti auguro di finire di pagare in fretta, la macchina, comunque! :) :) Ma Lettere Moderne non ti piaceva? Qualche altra idea?

P.S.: ah, ce l'ho anch'io qualche bella spider! Ecco un contrasto tra la linea della "osso di seppia" e i cerchi moderni tamarri! :)

No lettere moderne alla fine nn mi entusiasmava tanto....:(
idee zero..o perlomeno...troppe!!!:p
mio padre mi fa pressione perchè io segua la sua strada...lui è architetto e ha uno studio suo ben avviato e presto andrà in pensione...l'idea nn mi dispiace e neanche la professione in sè...ma il dubbio è se ne sarò capace quanto mio padre...di lui posso dire le peggiori cose di qto mondo ma nel suo lavoro è davvero bravo.....sarò alla sua altezza??
Mah ho tanta confusione in testa in qto periodo..nn so che fare del mio futuro...boh?!in più sto trascurando il mio sogno nel cassetto...la musica...(cantavo in un coro gospel).....
si vedrà...:confused: :confused:

ps.guardati sto link và....io vorrei TUTTO di qta pagina!!!!
http://www.aroc-usa.org/merch.html

Nothatkind
05-09-2002, 18.36.17
Eh, questa è proprio vecchia, cavolo! :eek: :p

darkchild
05-09-2002, 18.41.49
Passo veloce per un saluto...così non vi sentite troppo soli!!! :o :p :D
...ma il dubbio è se ne sarò capace quanto mio padre...di lui posso dire le peggiori cose di qto mondo ma nel suo lavoro è davvero bravo.....sarò alla sua altezza??
Certo che sarai capace!!!
Per come ti conosco io lo renderai sicuramente orgoglioso di te! Poi dici che ti piace....e tu nelle cose che fai ci metti tutto il tuo impegno,no?!? Forza! ;)
....in più sto trascurando il mio sogno nel cassetto...la musica...(cantavo in un coro gospel).....
Questo è male!! :o
Quand'è che si può ascoltare qualcosa cantato da te?! :p :) (K)

http://www.tuningvideo.com/foto/LAPENNAD2.jpg

soulmadx
05-09-2002, 18.44.20
EHI è stupendissima l'ultima!!!:eek: :) :)
beccateve qta...!!!

soulmadx
05-09-2002, 18.46.05

Per come ti conosco io lo renderai sicuramente orgoglioso di te! Poi dici che ti piace....e tu nelle cose che fai ci metti tutto il tuo impegno,no?!? Forza! ;)

http://www.tuningvideo.com/foto/LAPENNAD2.jpg

spero al più presto possibile...sono stufa di rinunciare a qto mio grande sogno ecchecacchiolino......!!!
ma il quesito è....dove lo trovo un gruppo che faccia r'n'b?????'
avevo scritto anche un 3d ma nn mi aveva cagato nessuno:( ...
ciao dark(F) (L) (L)

Nothatkind
05-09-2002, 18.48.20

No lettere moderne alla fine nn mi entusiasmava tanto....:(
idee zero..o perlomeno...troppe!!!:p
mio padre mi fa pressione perchè io segua la sua strada...lui è architetto e ha uno studio suo ben avviato e presto andrà in pensione...l'idea nn mi dispiace e neanche la professione in sè...ma il dubbio è se ne sarò capace quanto mio padre...di lui posso dire le peggiori cose di qto mondo ma nel suo lavoro è davvero bravo.....sarò alla sua altezza??
Mah ho tanta confusione in testa in qto periodo..nn so che fare del mio futuro...boh?!in più sto trascurando il mio sogno nel cassetto...la musica...(cantavo in un coro gospel).....
si vedrà...:confused: :confused:

ps.guardati sto link và....io vorrei TUTTO di qta pagina!!!!
http://www.aroc-usa.org/merch.html

:eek: Cosa sono tutti quei gadgets??? Molto interessante, il libro sulla spider! :) Sarebbe un mio piccolo sogno nel cassetto, quell di avere la possibilità (anche e soprattutto economica, ovviamente) di comperare e restaurare un'Alfa storica.

Tornando all'altro discorso, è inutile fare cose che non piacciono... e poi non devi mica pensare di essere all'altezza di qualcuno, neanche se questo è tuo padre. E mi auguro, inoltre, che non sia lui a fare questo discorso, poichè si rischia di mettere una pericolosa pressione addosso al figlio... vivere una vita, un mestiere, cercando di essere all'altezza di qualcun altro, non è giusto. Si perdono di vista le proprie capacità, quanto di più vero ed originale c'è nelle proprie idee. Dovresti mostrarti abile in quello che sai fare, non abile per quanto sai imitare qualcun altro, cercando di essere alla sua "altezza". :) La propria "altezza" deve sempre essere subordinata al proprio impegno; se tu dai il massimo ed ottieni certi risultati, non ti si può rimproverare nulla. L'importante è non trovarsi, un giorno, guardandosi alle spalle, a dire "ma se avessi fatto di testa mia? Ma se quella volta...". Nessun rimpianto, questa è la migliore ricetta, secondo me; seguire la propria strada, e seguirla con passione, anche se si tratta di cantare. Se qualcosa non funzionerà, avrai altri problemi, ma non dovrai rimproverare niente a te stessa. ;)
Che discorso da nonno, mi spaventa rileggermi! :p Spero che si capisca che i luoghi comuni e le banalità le lascio fuori dalla porta, quando faccio i discorsi seri. Io ci credo a queste cose, ed è per questo che ho smesso di fare il collaudatore di apparecchiature elettroniche industriali (sono perito elettronico) ed ho scelto una strada completamente diversa. E' quello che volevo fare. :) :)

p.s.: Qua ho un'altra bella spiderina!!! ;)

Nothatkind
05-09-2002, 18.49.57

;) ;)
(Y) (Y)

darkchild
05-09-2002, 18.52.08
....ma il quesito è....dove lo trovo un gruppo che faccia r'n'b?????'
avevo scritto anche un 3d ma nn mi aveva cagato nessuno:( ...
ciao dark(F) (L) (L)
Bisogna cercare...non so dalle tue parti,ma per esempio in qualche newsgroup avevo letto di un gruppo R'n'B che cercava delle coriste...non ricordo dove però...
Se leggo qualcosa di simile nella tua zona ti faccio sapere se ti va,ok?! (L)

http://www.cardesignnews.com/portfolios/student/designers/fernandez-jorge/images/fernandez-alfa.jpg

soulmadx
05-09-2002, 18.56.36

:eek: Cosa sono tutti quei gadgets??? Molto interessante, il libro sulla spider! :) Sarebbe un mio piccolo sogno nel cassetto, quell di avere la possibilità (anche e soprattutto economica, ovviamente) di comperare e restaurare un'Alfa storica.

Tornando all'altro discorso, è inutile fare cose che non piacciono... e poi non devi mica pensare di essere all'altezza di qualcuno, neanche se questo è tuo padre. E mi auguro, inoltre, che non sia lui a fare questo discorso, poichè si rischia di mettere una pericolosa pressione addosso al figlio... vivere una vita, un mestiere, cercando di essere all'altezza di qualcun altro, non è giusto. Si perdono di vista le proprie capacità, quanto di più vero ed originale c'è nelle proprie idee. Dovresti mostrarti abile in quello che sai fare, non abile per quanto sai imitare qualcun altro, cercando di essere alla sua "altezza". :) La propria "altezza" deve sempre essere subordinata al proprio impegno; se tu dai il massimo ed ottieni certi risultati, non ti si può rimproverare nulla. L'importante è non trovarsi, un giorno, guardandosi alle spalle, a dire "ma se avessi fatto di testa mia? Ma se quella volta...". Nessun rimpianto, questa è la migliore ricetta, secondo me; seguire la propria strada, e seguirla con passione, anche se si tratta di cantare. Se qualcosa non funzionerà, avrai altri problemi, ma non dovrai rimproverare niente a te stessa. ;)
Che discorso da nonno, mi spaventa rileggermi! :p Spero che si capisca che i luoghi comuni e le banalità le lascio fuori dalla porta, quando faccio i discorsi seri. Io ci credo a queste cose, ed è per questo che ho smesso di fare il collaudatore di apparecchiature elettroniche industriali (sono perito elettronico) ed ho scelto una strada completamente diversa. E' quello che volevo fare. :) :)

p.s.: Qua ho un'altra bella spiderina!!! ;)

Belle parole davvero....mi hanno fatto riflettere noth....ma anche sulla questione del canto,nessuno crede che ce la possa fare e che possa avere un futuro grazie a qtamia passione ....nessuno tranne due persone(una mia vecchia amica e io stessa!!)
Ciò mi scoraggia....e anche il fatto che io pur sbattendomi per trovare un gruppo per cominciare a fare un po' di esperienza live nn riesco a trovare nessuno che faccia quel genere di musica e lo porti nei locali della modaiola Milano....e qto mi fa inkazzare in una maniera.....
rimpianti ce li ho cacchio....avrei dovuto seguire il mio desiderio di far musica e fare il conservatorio dopo le medie e non il classico...e ora che cos'ho in mano??nulla se nn un pezzo di carta che nn vale poi tanto.....:( :anger:
nn so più che pensare.....:(

soulmadx
05-09-2002, 18.58.06

Bisogna cercare...non so dalle tue parti,ma per esempio in qualche newsgroup avevo letto di un gruppo R'n'B che cercava delle coriste...non ricordo dove però...
Se leggo qualcosa di simile nella tua zona ti faccio sapere se ti va,ok?! (L)

http://www.cardesignnews.com/portfolios/student/designers/fernandez-jorge/images/fernandez-alfa.jpg

grazie dark...sei sempre un angelo!(L) (F) (L)
ps..ma che razza di disegno è????che storiaccia!!!:eek: :D (Y)

Nothatkind
05-09-2002, 19.13.08

Belle parole davvero....mi hanno fatto riflettere noth....ma anche sulla questione del canto,nessuno crede che ce la possa fare e che possa avere un futuro grazie a qtamia passione ....nessuno tranne due persone(una mia vecchia amica e io stessa!!)
Ciò mi scoraggia....e anche il fatto che io pur sbattendomi per trovare un gruppo per cominciare a fare un po' di esperienza live nn riesco a trovare nessuno che faccia quel genere di musica e lo porti nei locali della modaiola Milano....e qto mi fa inkazzare in una maniera.....
rimpianti ce li ho cacchio....avrei dovuto seguire il mio desiderio di far musica e fare il conservatorio dopo le medie e non il classico...e ora che cos'ho in mano??nulla se nn un pezzo di carta che nn vale poi tanto.....:( :anger:
nn so più che pensare.....:(
Beh, dài, adesso non ti abbattere troppo! Chi l'ha detto che fare il classico sia stata una scelta poi così sbagliata? In un altro thread, mi ricordo che ne hai parlato molto bene, in particolare di latino e greco ;) :)
Per il canto, ha ragione Dark, devi sbatterti un po', per cercare, leggere annunci... ed avere fortuna, anche :rolleyes: :) Magari, farti aiutare anche da qualcuno, spargendo un po' la voce. Nell'attesa, non scoraggiarti troppo, e continua ad allenarti!!! :p :)
Comunque sia, ti auguro in bocca al lupo. Non vorrei vedere così, all'improvviso, la tua facciotta da schiaffi su MTV!!! :D :p
Adesso saluto, devo andare a preparare la pappa, che i miei non ci sono, ed anche mia sorella è fuori!

(K) (F) (L)
p.s.: ultimo spiderino blu...

soulmadx
05-09-2002, 19.19.05

Beh, dài, adesso non ti abbattere troppo! Chi l'ha detto che fare il classico sia stata una scelta poi così sbagliata? In un altro thread, mi ricordo che ne hai parlato molto bene, in particolare di latino e greco ;) :)
Per il canto, ha ragione Dark, devi sbatterti un po', per cercare, leggere annunci... ed avere fortuna, anche :rolleyes: :) Magari, farti aiutare anche da qualcuno, spargendo un po' la voce. Nell'attesa, non scoraggiarti troppo, e continua ad allenarti!!!
Comunque sia, ti auguro in bocca al lupo. Non vorrei vedere così, all'improvviso, la tua facciotta da schiaffi su MTV!!!
Adesso saluto, devo andare a preparare la pappa, che i miei non ci sono, ed anche mia sorella è fuori!

p.s.: ultimo spiderino blu...

Grazie magari su mtv!!!!ehehehe già il mio ego si sta gonfiando....:p :D :D :D
buon appetito...io stasera ceno fuori vista l'occasione romantica,,,,(L) (L) (L) io....lui....l'alfa.......ahhhh che voglio di più????
un Lucano!!:eek: :D :D

Nothatkind
05-09-2002, 19.51.22
Bel culo, quella 155 da corsa!!! :D :p
Posto anche questa, con dei cerchi e un colore da urlo!!! :eek: :eek:

Nothatkind
05-09-2002, 22.41.58

Grazie magari su mtv!!!!ehehehe già il mio ego si sta gonfiando....:p :D :D :D
buon appetito...io stasera ceno fuori vista l'occasione romantica,,,,(L) (L) (L) io....lui....l'alfa.......ahhhh che voglio di più????
un Lucano!!:eek: :D :D

Ma basta romanticismi!!! :anger: :D
Vabbè, visto che mangerai pesante (boh? :p ), e visto il tuo desiderio, eccolo qua! :D :D

Nothatkind
05-09-2002, 22.45.22
E, già che ci siamo, beccati questa GTV6, leggermente ribassata... :rolleyes: :p

succhione
05-09-2002, 23.41.51
...e sempre x rimanerci...becchiamoci qust'oggetto Biscionato....
http://www.teamassociated.com/shusting/CatalogHub/KitSpecs,TC3/3012_Alfa.jpg

succhione
05-09-2002, 23.53.20
...con tutto qusto sbrilluccicare e odore di Alfa...m'è venuta voglia di salire in macchina e far urlare un vero motore....scaricare per terra potenza e rilassarmi tra i fumi di gomma bruciata.....aaaah !!!

Nothatkind
05-09-2002, 23.59.59
Ciao succhione, avevo chiuso in buonanotte causa mal di testa, ma mi è passato... :confused: Ho delle strane emicranie... boh?
Cavolo, il tuo oggetto biscionato che è??? un missile scudettato Alfa??? :D La vedrei bene in una competizione di prototipi. ;)
Eh, stasera la Lady non c'è, è uscita a festeggiare con il moroso... :eek: :( :D

succhione
06-09-2002, 00.15.52
..bene....speriamo si diverta come in un trofeo monomarca Alfa...
Lei-Lui-Lui-Lei-Lui-Lui-Lei-Lui-Lui-Lei-Lui-Lui-Lei-Lui-Lui-Lei-Lui-Lui-......:D

Nothatkind
06-09-2002, 00.28.05
:D :D :D
Mi sa che adesso chiudo per davvero, però prima posto una gran Alfa a trazione posteriore... mi sa che con questa li fai, i burn-out di potenza... :p :D

succhione
06-09-2002, 00.42.55
...Si-si...è proprio quella che mi ci vorrebbe ora....
..questa non sò se fa qualcosa di potenza...ma è forte comunque !
http://www.car.co.nz/images/classic/fl_sch_alfa.jpg

soulmadx
06-09-2002, 11.15.18
ECCOMIIIIII!!!
mi sono appena svegliata.....:p (S) :p
è stata una bellissima serata.....(L) (L) (L)
vi sono mancata???:rolleyes: :p :D :D :D
beh...vediamo di rimediare và......(L) (F) (K)

Nothatkind
06-09-2002, 12.10.18
Eccomi, sono qua! So che ti manco e che non sai cosa fare se non ci sono io, pertanto ho pensato di toglierti da questa tua triste situazione... :p :p

Beh? Te lo sei bevuto il Lucano che ti ho lasciato in bell'evidenza a inizio pagina??? :p
Allora hai avuto una bella seratina??? Che avete fatto, sgommate girando per il centro di Milano e tirata finale sul piazzale di S.Siro??? :D ;)

soulmadx
06-09-2002, 12.13.40
Eccomi, sono qua! So che ti manco e che non sai cosa fare se non ci sono io, pertanto ho pensato di toglierti da questa tua triste situazione...

Beh? Te lo sei bevuto il Lucano che ti ho lasciato in bell'evidenza a inizio pagina???
Allora hai avuto una bella seratina??? Che avete fatto, sgommate girando per il centro di Milano e tirata finale sul piazzale di S.Siro???

No nulla di tutto ciò ma....tanto tanto SESSO!!!!:p :D :D :D :eek: (L) (L)
ritorniamo all'alfa và...che è meglio....:p :D :rolleyes: :D :D

Nothatkind
06-09-2002, 12.16.50

No nulla di tutto ciò ma....tanto tanto SESSO!!!!:p :D :D :D :eek: (L) (L)
ritorniamo all'alfa và...che è meglio....:p :D :rolleyes: :D :D

:eek: :eek:

soulmadx
06-09-2002, 12.18.42

d'altronde come diceva paul newman......:p :D :D

Nothatkind
06-09-2002, 12.19.57

d'altronde come diceva paul newman......:p :D :D
Cosa avrebbe detto??? :confused: scusa l'ignoranza... :rolleyes:

soulmadx
06-09-2002, 12.23.29

Cosa avrebbe detto??? :confused: scusa l'ignoranza... :rolleyes:

rileggiti le prime pagine di qto 3d....è una cosa che ha detto billow...!!!!come hai fatto a dimenticartela????:eek: :p :D :D :D

Nothatkind
06-09-2002, 12.27.11
Ma che ne so, hai cominciato a parlare di sesso, ed ho perso il filo del discorso... :eek:

Nothatkind
06-09-2002, 12.52.42
Vabbè, posto questa e vado a pranzo...
buon appetito!

soulmadx
06-09-2002, 12.54.46
Vabbè, posto questa e vado a pranzo...
buon appetito!

Buon appetito anche a te!!
ma alla fine l'hai trovata la frase???:p
ps.ah!i maschi ......si comincia a parlare di sesso e nn capiscono più una cippa!!!:rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

Nothatkind
06-09-2002, 14.04.31
Sì, magari, peccato che il sesso sia quello degli altri... :rolleyes:
Comunque, tutto ok, e, mi raccomando, beviti un Lucano! :)

succhione
06-09-2002, 15.04.36

Buon appetito anche a te!!
ma alla fine l'hai trovata la frase???:p
ps.ah!i maschi ......si comincia a parlare di sesso e nn capiscono più una cippa!!!:rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

...bè...sesso e Alfa al massimo :p ......anche se la voglia x l'Alfa sicuramente mi resterà dopo la pace dei sensi....:D .....già mi vedo 90.enne con la lacrimuccia nel ricordare questi bei tempi !!!:rolleyes:
http://www.ferraris-online.com/cars/75033/75033AlfaFtLr8.jpg

Nothatkind
06-09-2002, 15.13.23
Sesesee, parla di sesso per suscitare invidia, la ragazza! :anger: :p
Comunque, meglio pensare alle Alfa, anche perchè a guidare son sempre bravo, mentre quell'altra cosa manco mi ricordo come si fa... :eek: :( :rolleyes:

Ehm, vabbè, mi consolo con questa tamarrissima 146...

soulmadx
06-09-2002, 17.13.59
Eccomi parlavate di meee?????:cool:
noth mi hai attaccato l'emicrania....:anger: :anger: :p
l'unico modo per farmela passare è stato di dormire un paio di orette...:eek: :p :inn:

allora stavamo dicendo?????:o :D :D :D

Nothatkind
06-09-2002, 17.42.25
See, adesso te l'ho attaccato io il mal di testa... tutte scuse, pensa piuttosto alla notte brava di ieri! :anger: :rolleyes: :p

A proposito, chissà perchè quell'immagine mi è familiare... :rolleyes:

soulmadx
06-09-2002, 17.44.33
giuro che nn l'ho scurita io!!! l'ho trovata iooooo!!!:anger: :p :D :D :D
ps...qta va bene per stamparla e farne qualche bel decalc!!!:cool: :p

Nothatkind
06-09-2002, 17.46.53
giuro che nn l'ho scurita io!!! l'ho trovata iooooo!!!:anger: :p :D :D :D
ps...qta va bene per stamparla e farne qualche bel decalc!!!:cool: :p
Sì, tipo su una maglietta... ;) alla faccia delle altre griffes!!!
Altro che Versace, D&G! Io "Alfa Romeo"!

:eek: :D :D

soulmadx
06-09-2002, 17.50.17

Sì, tipo su una maglietta... ;) alla faccia delle altre griffes!!!
Altro che Versace, D&G! Io "Alfa Romeo"!

:eek: :D :D

cacchio sse po' ffa...!!!
la carta per stampare su maglietta ce l'ho!!!:eek: :eek: :eek: :D :D
ps.mi sa che la prendo originale domenica a Varano!!:D :D nn vedo l'ora di sentire i rombi della 147 superproduzione!!!:D :) :D :)

Nothatkind
06-09-2002, 17.54.55

...

Ricordati di fare qualche bella fotina (o fotona) durante la corsa! Anche prima e dopo, eventualmente... :rolleyes: boh, fai tu! :D
Ma sei capace di fotografare, o posterai solo delle strane e indistinte macchie colorate??? :eek: :S :D

soulmadx
06-09-2002, 17.59.20

Ricordati di fare qualche bella fotina (o fotona) durante la corsa! Anche prima e dopo, eventualmente... :rolleyes: boh, fai tu! :D
Ma sei capace di fotografare, o posterai solo delle strane e indistinte macchie colorate??? :eek: :S :D

senti bello stai parlando con miss zoom!!!!:eek: :D :D :D
no di solito vengon bene,un po' lontane ma la pista di varano(ci sei mai stato??) è corta quindi nn dovrebbe essere difficile farle belle..ma poi ai box ho accesso quindi ne farò di belle belle!!!
e me ne farò una anche con la gina ok???
qta posa va bene??(la tipa è mariah carey....i capelli sono uguali....!!!)

Nothatkind
06-09-2002, 18.05.43

senti bello stai parlando con miss zoom!!!!:eek: :D :D :D
no di solito vengon bene,un po' lontane ma la pista di varano(ci sei mai stato??) è corta quindi nn dovrebbe essere difficile farle belle..ma poi ai box ho accesso quindi ne farò di belle belle!!!
e me ne farò una anche con la gina ok???
qta posa va bene??(la tipa è mariah carey....i capelli sono uguali....!!!)

:eek: :eek: Per un attimo, vedendo la foto, ho sussultato tremendamente... :rolleyes: :p
A parte gli scherzacci, non conosco la pista, a dire il vero, gli unici circuiti su cui sono stato sono il Mugello (x il motomondiale) e Imola... sono stato tantissimi anni a vedere il gp di S.Marino col mi' babbo, e abbiamo un tot di belle foto, anche nella pit-lane! Ah, bei tempi! Ma c'è troppo casino, arrivarci è un pianto, c'è una marea di gente!
Vabbè, mi fiderò del tuo talento, ed attenderò con ansia le foto, anche le vostre (you&Gina)!

Altra 146 con dei cerchi piccoli e molto minimal...

darkchild
06-09-2002, 18.09.13
La smettete voi due!!! Sembrate due bimbi che si fanno i dispetti!!!
Ah...se non ci fossi io.....:o

ok...ok....me ne vado!!! :eek: :D
http://www.alfa-fan.de/oldie2.jpg

Nothatkind
06-09-2002, 18.13.53
La smettete voi due!!! Sembrate due bimbi che si fanno i dispetti!!!
Ah...se non ci fossi io.....:o

ok...ok....me ne vado!!! :eek: :D

Oh, NONNO, mica fare lo spiritoso, eh??? Hai dato un'occhiata alla nostra tenera età???
:eek: :D :D :p
Buonasera, dark! :)

darkchild
06-09-2002, 18.16.57

Oh, NONNO, mica fare lo spiritoso, eh??? Hai dato un'occhiata alla nostra tenera età???
:eek: :D :D :p
Buonasera, dark! :)
Ti prego...nonno no!!! :crying:
Oggi già in un'altro 3d m'hanno dato della signorina :eek: :anger: :D
Abbi pietà!!!! :crying:
http://www.alfa-fan.de/oldie20.jpg

soulmadx
06-09-2002, 18.17.51

Buonasera, dark!

Ehi nn insultare così il mio Dark!!!!:mad: :anger: :p :D :D :D
e cmq noth hai sussultato perchè nn avevi riconosciuto mariah o che cosa???
sto pensando di fare una foto nella stessa posa.....è bella come foto vero??(Y) (Y) (L)

ciao dark...da quanto....:o :p :D :D :D

Nothatkind
06-09-2002, 18.20.41

...

Veramente ho sussultato per gli interni della macchina, sai com'è, sono amante del lusso...

:eek: :D
A parte gli scherzi, pensavo avessi postato una tua foto a sorpresa... :rolleyes: se tu fossi stata quella della foro, mi sarei vestito, sbarbato, avrei pigliato la macchina, e via a Milano a sbavare sotto casa tua (non al 12° piano, solo al primo)...
:p :p :rolleyes: :)

x dark: ehhh, insomma, stavo scherzando! Questo E' un gran forum di burloni (e meno male sennò sai che noia!) :)

soulmadx
06-09-2002, 18.23.41

Ok allora Lunedì ti aspetto al primo piano.....

:D :D :D :D :D :D :D

Nothatkind
06-09-2002, 18.26.01

Ok allora Lunedì ti aspetto al primo piano.....

:D :D :D :D :D :D :D

Modesta, eh??? :D
L'importante è che prepari una ciotolina di una certa capienza, cosìcchè io possa avere un posto nel quale sbavare...

soulmadx
06-09-2002, 18.29.11

Modesta, eh??? :D
L'importante è che prepari una ciotolina di una certa capienza, cosìcchè io possa avere un posto nel quale sbavare...

ok ti presto qlla della mia miciotta...che tra l'altro è simile a questo miciotto in braccio alla mitica....:cool: :cool:

darkchild
06-09-2002, 18.31.27
x dark: ehhh, insomma, stavo scherzando! Questo E' un gran forum di burloni (e meno male sennò sai che noia!) :)
Starai mica pensando che me la sono presa eh?!? :confused:
Fai bene!!!! :mad: :anger:

:eek:

:p :D :) (B)

Nothatkind
06-09-2002, 18.32.40
Daje con questa Mariah! :D
Guarda che la conosco bene, ho anche qualche album! :)
SBAV! :D :p

p.s.: intanto posto qualche macchina, tanto per mascherare gli OT... :p

Nothatkind
06-09-2002, 18.34.21

Starai mica pensando che me la sono presa eh?!? :confused:
Fai bene!!!! :mad: :anger:

:eek:

:p :D :) (B)

Ma no, dai, non si sa mai con le persone che si conoscono poco! :)
(B) (B) (B) a litri, direi! ;)

sarahkerrigan
06-09-2002, 18.35.36
:p :p :p :p :p :p ...ormai non mi tengo più insieme!!!!:p :p :p :p :p
...nonono...non potete pretendere questo da me....:p :p :p :p

soulmadx
06-09-2002, 18.36.34
Daje con questa Mariah!
Guarda che la conosco bene, ho anche qualche album! :)
SBAV!

p.s.: intanto posto qualche macchina, tanto per mascherare gli OT... :p

mi sa che è così praticamente tutto il 3d sai???:p :p :p
sssssssssss...ma nn lo dire a nessunooo!!!:D :D

la mariah è la mariah e nn si tocca.:) :) :) (F)
ps. BUTTA VIA TUTTO ...!!! LA MADAMA!!!!:eek: :eek: :eek:

soulmadx
06-09-2002, 18.37.05

mi sa che è così praticamente tutto il 3d sai???:p :p :p
sssssssssss...ma nn lo dire a nessunooo!!!:D :D

la mariah è la mariah e nn si tocca.:) :) :) (F)
ps. BUTTA VIA TUTTO ...!!! LA MADAMA!!!!:eek: :eek: :eek:

Nothatkind
06-09-2002, 18.40.44
Che fai? Nascondi robba negli spoiler della 145 da 175 cv???
:D :p
Stavo pensando che sta diventando un thread chilometrico, ormai! Però ce n'è di roba, per gli appassionati, volendo! :)

x sarah: :confused: hai sbagliato thread, era una risposta per quello che ti ho detto! magari... :rolleyes: :p :D

soulmadx
06-09-2002, 18.48.51
Stavo pensando che sta diventando un thread chilometrico, ormai! Però ce n'è di roba, per gli appassionati, volendo! :)

Cosa vorresti dire..che vuoi chiuderlo???:anger: :mad:
Proprio adesso che cominciavo a divertirmi!!!è troppo bello rileggerlo da capo...mi son fatta di qlle sganasciate!!!
io penso solo s chi lo legge per la prima volta...:eek: :D :D :D :D

e poi di cose da dire e da postare sull'alfa ce ne sono un'infinità ancora.....!!!

.....o ti sei già stufato di me...??:( :crying: :crying:

io triste ora.(F)

darkchild
06-09-2002, 18.54.04

io triste ora.(F)
OH MIO DIO noth....me l'hai fatta piangere!!!
Inizia a scappare!!!! :anger: :S

Nothatkind
06-09-2002, 18.56.33

io triste ora.(F)

MASEISCEMAPERCHIMIHAIPRESOALLORANONMICONOSCIPROPRI OPERNIENTE!!! :anger: :anger:
:D :D
Figurati, stavo solo osservando che è venuto un thread lunghissimo, pieno di gran belle foto! E c'è anche parecchia gente che lo legge, visto il numero di visite! :)
Anch'io me lo sono riletto in vari punti... certo che ce ne sono di cavolate, eh? :D :p
NONMISONOSTUFATOCHIARO? :anger: :p

Tu no triste, vero?? (F) (F)

Ti consolerò con questa bella coppia... non sarebbero male, come auto di famiglia!!!

Nothatkind
06-09-2002, 18.58.23

OH MIO DIO noth....me l'hai fatta piangere!!!
Inizia a scappare!!!! :anger: :S

Bah, l'ho sempre detto che le donne o le faccio ridere o le faccio piangere... ma una via di mezzo no, eh??? :p :D

Mi farò perdonare, spero! :rolleyes: :)
(tra l'altro mette talmente tante faccine nei suoi massaggi che è impossibile quotarla!!! :D :D eh, stavo scherzando, eh???)

soulmadx
06-09-2002, 18.59.46
IO FELICE ORA !!!!NO PIU' TRISTE ORA BIMBA SOUL!!!!

mi sento una cretina a parlare così.....:D :D :D :D
'azz che bella coppia......:eek: (L)

anche qta come coppia nn è malaccio.....:D :p

Nothatkind
06-09-2002, 19.10.20
IO FELICE ORA !!!!NO PIU' TRISTE ORA BIMBA SOUL!!!!

mi sento una cretina a parlare così.....:D :D :D :D
'azz che bella coppia......:eek: (L)

anche qta come coppia nn è malaccio.....:D :p

Come hai detto che ti senti??? :D

Bella coppia di GTA, ma preferirei due auto diverse, nella stessa casa! Per esempio, tu potresti guidare questa...
Gran garanzia, ottimo rapporto qualità prezzo... insomma, ha le carte in regola per farti divertire (uao ,sembro una pubblicità!)

sarahkerrigan
06-09-2002, 19.10.30

x sarah: :confused: hai sbagliato thread, era una risposta per quello che ti ho detto! magari... :rolleyes: :p :D

...si Noth...hai ragione...infatti non me lo trovavo dove volevo....ho clikkato male...buon proseguimento!!!:) :)

sarahkerrigan
06-09-2002, 19.14.42

Cosa vorresti dire..che vuoi chiuderlo???:anger: :mad:
Proprio adesso che cominciavo a divertirmi!!!è troppo bello rileggerlo da capo...mi son fatta di qlle sganasciate!!!
io penso solo s chi lo legge per la prima volta...:eek: :D :D :D :D

e poi di cose da dire e da postare sull'alfa ce ne sono un'infinità ancora.....!!!

io triste ora.(F)

...potremmo davvero impararlo a memoria...così poi potremmo fare fahrenheit 452...:)

soulmadx
06-09-2002, 19.15.22

Come hai detto che ti senti??? :D

Bella coppia di GTA, ma preferirei due auto diverse, nella stessa casa! Per esempio, tu potresti guidare questa...
Gran garanzia, ottimo rapporto qualità prezzo... insomma, ha le carte in regola per farti divertire (uao ,sembro una pubblicità!)

:anger: :anger:
me lhai venduta solo se è 4x4....
allora si che mi diverto sul ghiaccio!!!!!!!:D :D :D :D :D
guarda che se nn fai il bravo ti regalo qta...

http://www.fiatduna.com/motore.htm

ehehehe!!!!:D :D

Nothatkind
06-09-2002, 19.20.15

...

Gran macchina, mi piacerebbe davvero!
Però, pensavo che ti saresti incazzata di più!
Vuol dire che ormai ti stai abituando alle mie cavolate...
:(
:crying: ecco, allora vuol dire che ti annoio, che diventerà tutto routine, e so come vanno a finire queste cose... :crying: :crying:

io triste adesso, ecco (F)

soulmadx
06-09-2002, 19.38.09

Gran macchina, mi piacerebbe davvero!
Però, pensavo che ti saresti incazzata di più!
Vuol dire che ormai ti stai abituando alle mie cavolate...
:(
:crying: ecco, allora vuol dire che ti annoio, che diventerà tutto routine, e so come vanno a finire queste cose... :crying: :crying:

io triste adesso, ecco (F)

(F) (F) (F)
tu felice ora????:D :D :D

soulmadx
06-09-2002, 19.40.21
Ora mi devo preparare per uscire....vado a vedere che combinano quei pazzi in fulvio testi....:eek: :) :)
poi ti racconto.....:p :D :D
un bacione!!!(L)

Nothatkind
06-09-2002, 19.43.06

(F) (F) (F)
tu felice ora????:D :D :D

Ho come l'impressione che tu mi prenda in giro...
mah, sarò io... l'ultimo post ha avuto gran successo...
vabbè, me ne vado a cena, scornato e deluso... :(

Ma priiima, posto la mia futura auto da famiglia (visto che la famiglia scarseggia, sarà mia e basta):

succhione
06-09-2002, 20.29.41
..bella la 156 familiare....
ma se proprio devo smanettare in auto....preferisco farlo senza famiglia...è + sicuro.....magari con una vecchia belva http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0101.gif
http://www.autotrend.com/pic/9386.jpg

Nothatkind
06-09-2002, 20.32.21
Originariamente inviato da succhione
..bella la 156 familiare....
ma se proprio devo smanettare in auto....preferisco farlo senza famiglia...è + sicuro.....magari con una vecchia belva http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0101.gif

Ma che macchina è??? Però, promette bene!!!

Nothatkind
07-09-2002, 00.12.14
Ehi, lady, hai pure la casella dei pvt piena, così non ti posso mandare le cavolate!!!
Scheerzo! (ma la mailbox dei pvt ce l'hai piena!!!)
Poi mi spieghi dove sei stata, che non ci ho capito una mazza! :p

soulmadx
07-09-2002, 11.39.49
Eccomi noth!!!
Il viale fulvio testi a milano e un luuungo vialone a doppia corsia che passa in mezzo alla citta collegandosi alla circonvallazione e al venerdì sera tardi (nn tutti i venerdì) ci sono le famose gare clandestine di auto.....di solito ci sono qualsiasi tipo di auto super preparata o anche super originale che si sfidano su qta strada....nn ci sono molti spettatori apposta....ma ieri sera c'era un bordello di gente...uno è arrivato persino con una super panda con nn so che cacchio di motore su!!!!!
Noi nn le abbiamo mai fatte perchè nn ci fidiamo del tutto e perchè li ti può capitare anche il subaru da 250cv e poi che cacchio fai..piangi????
cmq ieri sera mi sono divertita anche se c'erano più macchine in "expo" che gare vere e proprie....ne avranno fatte due al massimo...bah!si vede che c'era puzza in giro....!

Hai capito ora?scusami ma io parto sempre dal fatto che le persone siano tutte di milano!!!!!
bacio!
ps.ho svuotato la inbox!
ps2.hai visto che nn ho messo nemmeno una faccina???

succhione
07-09-2002, 11.49.12
...forte !
....mi piacerebbe tirare sù una cosa simile dalle mie parti...
..una sorta di Fast & Furious all'Italiana..!!
http://www.fantasyjackpalance.com/fjp/photos/city/001/car-police-speed.jpg

soulmadx
07-09-2002, 11.52.26
Originariamente inviato da succhione
...forte !
....mi piacerebbe tirare sù una cosa simile dalle mie parti...
..una sorta di Fast & Furious all'Italiana..!!
http://www.fantasyjackpalance.com/fjp/photos/city/001/car-police-speed.jpg

si ma molte volte vai li pieni di adrenalina e....ci sono due macchine in croce....bisognerebbe entrarci per sapere bene i vai giri e spostamenti...ma chi si fida???
nn è come dicono nel film che tutti sanno dove si va per telepatia del "branco"...mica sono animali...se lo dicono prima e vanno...peccato che gli spettatori vengono tagliati fuori(nn tutti).....

Nothatkind
07-09-2002, 12.15.02
Ah, bella roba le corse clandestine. Non molto tempo fa, qua a Bologna è morta una ragazza, investita, a causa di questi giochi.
Mi ricordo che le "corse" le facevano anche da noi, in zona industriale. Qualche volta le ho viste anche io, quando ero più cinno. Tuttavia, l'aver iniziato a vedere incidenti, cadute, uscite di strada, e c'è scappato pure il morto, mi ha fatto passare la voglia di vedere queste corse, anzi, ne sono diventato un detrattore.
Visto che chi elabora di soldi da spendere ne ha, preferisco le corse in pista; tra l'altro, con le curve, emerge la bravura di chi guida. Ad accelerare e basta sono buoni tutti.

Visto, nemmeno io ho messo faccine!

succhione
07-09-2002, 12.20.34
...si-si.....
il BRANCO....si può...!
dopotutto siamo animali....abbiamo solo addormentato i sensi + primordiali....bastano un paio di sniffate di SUPER e due "tiri" di fumi da copertone bruciato....:o...vedi il BRANCO che si tira sù
http://www.flash.net/~transams/IMG_1017.jpg

soulmadx
07-09-2002, 12.25.51
Ah, bella roba le corse clandestine. Non molto tempo fa, qua a Bologna è morta una ragazza, investita, a causa di questi giochi.
Mi ricordo che le "corse" le facevano anche da noi, in zona industriale. Qualche volta le ho viste anche io, quando ero più cinno. Tuttavia, l'aver iniziato a vedere incidenti, cadute, uscite di strada, e c'è scappato pure il morto, mi ha fatto passare la voglia di vedere queste corse, anzi, ne sono diventato un detrattore.
Visto che chi elabora di soldi da spendere ne ha, preferisco le corse in pista; tra l'altro, con le curve, emerge la bravura di chi guida. Ad accelerare e basta sono buoni tutti.

Visto, nemmeno io ho messo faccine!

Si è vero ...so che sono pericolose ma io nn ne ho ancora visti di incidenti e cmq sono solo curiosa di vedere le elaborazioni delle macchine più che le gare in sè che si sa già chi vince tra l'altro...
Anche io preferisco,anzi ADORO le gare in pista....(varano,147 ARRIVOOOO!!!)più sicure soprattutto per gli spettatori...
Ne ho viste di tutti itipi...auto storiche,alfa di tutti i tipi,prototipi, formulini vari, le vecchie fiat 500, i vecchi porche con le varie fiammate....
d'altronde...avendo dietro casa 'autodromo di monza(io abito a sesto s.giovanni che è praticamente attaccato a monza)nn posso nn andare qndo 'è qsa per cui vale la pena di spendere tempo e soldi !!!!
non credi noth?
potresti fare una capatina da qte parti qche volta...anzi..un bel raduno dei WT automobilisti e non all'autodromo di monza magari all'Alfa Day!!!!

Nothatkind
07-09-2002, 12.36.28
Scusa, ma allora vai all'AutoKit, quello che fanno ogni anno a Imola (30km da casa...), organizzato dalla rivista "Auto" (scusate la pubblicità... :rolleyes: )! Lo conosci? Ci vanno tutti gli smanettatori forti, altro che soft-tuning! Lì è vera hardcore! :D :p
Ci sono delle cose terribili, tipo Deltona elaborato da 680cv, i prototipi, le 500 con motori fuoribordo... fanno pure le gare di accelerazione! :) :)

Però, niente gare su strade aperte al traffico normale. (N)

p.s.: ho anche rimesso le faccine... :rolleyes:
Ma che raduno all'Alfa Day! :anger: :p Io non ho mica un'Alfa... :(

soulmadx
07-09-2002, 12.41.57
Scusa, ma allora vai all'AutoKit, quello che fanno ogni anno a Imola (30km da casa...), organizzato dalla rivista "Auto" (scusate la pubblicità... )! Lo conosci? Ci vanno tutti gli smanettatori forti, altro che soft-tuning! Lì è vera hardcore!
Ci sono delle cose terribili, tipo Deltona elaborato da 680cv, i prototipi, le 500 con motori fuoribordo... fanno pure le gare di accelerazione!

Però, niente gare su strade aperte al traffico normale. (N)

p.s.: ho anche rimesso le faccine... :rolleyes:
Ma che raduno all'Alfa Day! :anger: :p Io non ho mica un'Alfa... :(

e che c'entra!!!è una manifestazione aperta a tutti!!!ci sono certe macchinine......:D :D :D
ops...le faccine....:D :D :D
No nn sono mai andata perchè è un po' lontanuccio e poi sinceramente chi c'è andato mi ha detto che nn vedi nulla x il bordello che c'è....come il motorshow...quanto mai...nn ci andrò maaii più...che casino...che sclero..io poi m'inkazo qndo c'è casino e nn riesco a vedere nulla....:anger: :p :p
cmq quand'è???

Nothatkind
07-09-2002, 12.47.39

e che c'entra!!!è una manifestazione aperta a tutti!!!ci sono certe macchinine......:D :D :D
ops...le faccine....:D :D :D
No nn sono mai andata perchè è un po' lontanuccio e poi sinceramente chi c'è andato mi ha detto che nn vedi nulla x il bordello che c'è....come il motorshow...quanto mai...nn ci andrò maaii più...che casino...che sclero..io poi m'inkazo qndo c'è casino e nn riesco a vedere nulla....:anger: :p :p
cmq quand'è???

Non ho capito quasi niente...
Cos'è una manifestazione aperta a tutti? Le corse per strada??

L'AutoKit dovrebbe essere in settembre, a Imola... o almen era così...
Il Motor Show... anche quello non ti va bene??? :S :p Io ci sono andato tante volte, e mi è piaciuto molto. Certo, ci devi andare appena apre, e con i biglietti già in mano...

soulmadx
07-09-2002, 13.06.58

Non ho capito quasi niente...
Cos'è una manifestazione aperta a tutti? Le corse per strada??

L'AutoKit dovrebbe essere in settembre, a Imola... o almen era così...
Il Motor Show... anche quello non ti va bene??? :S :p Io ci sono andato tante volte, e mi è piaciuto molto. Certo, ci devi andare appena apre, e con i biglietti già in mano...

Allora stordito: l'alfa day è all'autodromo di monza!!!!!!!!girano le alfa di tutti i tempi e qche prototipo.....
figurati se vi invito alle gare su strada!!!ma sei matto????:eek: :anger:

ora vado...ci si sente o stanotte o lunedì!!
un bacione!(L) (L)