PDA

Visualizza versione completa : UNA PASSIONE SPORTIVA

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Lucavettu
01-09-2002, 22.49.23
ehm....

brrrrrum brrrrummmmmmmm

il gioiello di papà, il gioiello di papà :D

soulmadx
01-09-2002, 23.20.33
Originariamente inviato da lucavettu
ehm....

brrrrrum brrrrummmmmmmm

:eek: (Y) (Y) (Y) (Y) (L) (L) (L)

Billow
02-09-2002, 11.03.40
ehm....

brrrrrum brrrrummmmmmmm

BELLISSIMA,... :) :)

lo invidio proforndamente..

Lucavettu
02-09-2002, 14.17.02
hehehehe con il prossimo rullino faccio l'ingrandimento della scritta "selespeed"

ps billow... io invece ti invidio il sito :rolleyes: ;)

soulmadx
02-09-2002, 14.25.19
oggi è una giornata partita male...vediamo di risollevarci il morale và......:p :D (L)

Lucavettu
02-09-2002, 14.31.21
bellissima!

soulmadx
02-09-2002, 14.33.44
bellissima!

già...e qta è un'altra visuale....è stupenda vero??

Nothatkind
02-09-2002, 15.34.01
Originariamente inviato da soulmadx

già...e qta è un'altra visuale....è stupenda vero??
Potrebbe essere una buona idea per la prossima coupè Alfa... mica male, anche se, onestamente, la fanaleria anteriore mi piace poco...:rolleyes:

soulmadx
02-09-2002, 15.36.57
Originariamente inviato da Nothatkind

Potrebbe essere una buona idea per la prossima coupè Alfa... mica male, anche se, onestamente, la fanaleria anteriore mi piace poco...:rolleyes:

in teoria è così..cioè nn è proprio solo un prototipo special edition ma Alfa Brera è un progetto per il nuovo coupè alfa....almeno così ho letto su Quadrifoglio...e cmq si parla di 5 anni o forse più.
(avrà motore del gta probabilmente:) )

sperem....

Nothatkind
02-09-2002, 15.44.14

in teoria è così..cioè nn è proprio solo un prototipo special edition ma Alfa Brera è un progetto per il nuovo coupè alfa....almeno così ho letto su Quadrifoglio...e cmq si parla di 5 anni o forse più.
(avrà motore del gta probabilmente:) )

sperem....

5 anni? 'sti cacchi!
Peccato perchè è bella... ed era bellissima anche la Nuvola, peccato che non abbia avuto seguito... tante splendide idee sprecate... :(

P.S.: ti sei ripresa o sei ancora incaz, dopo la guerra sull'altro thread? :)
P.P.S.: carino il nuovo avatar, molto... boh, femminile! :p

byex :)

soulmadx
02-09-2002, 15.48.04

5 anni? 'sti cacchi!
Peccato perchè è bella... ed era bellissima anche la Nuvola, peccato che non abbia avuto seguito... tante splendide idee sprecate... :(

P.S.: ti sei ripresa o sei ancora incaz, dopo la guerra sull'altro thread? :)
P.P.S.: carino il nuovo avatar, molto... boh, femminile! :p

byex :)
ma porco cane nn riesco a vedere nè il mio avatar nè le faccine animate!!! vedo tutto statico!!!!che palle!!!

cmq si mi sono ripresa....e allora ti mostro un altro prototipo stranissimo alfa....:confused: :)
si chiama Dardo...il nome dice tutto....:D

Nothatkind
02-09-2002, 15.51.11

ma porco cane nn riesco a vedere nè il mio avatar nè le faccine animate!!! vedo tutto statico!!!!che palle!!!

cmq si mi sono ripresa....e allora ti mostro un altro prototipo stranissimo alfa....:confused: :)
si chiama Dardo...il nome dice tutto....:D

Beh, interessante, però! All'Alfa servirebbe anche una nuova spider, tanto per continuare il rinnovo della gamma.
A proposito di Alfa Romeo... sentito di quell'idea che circola, secondo la quale è stato ipotizzato un nuovo supergruppo di auto sportive Alfa-Ferrari-Maserati (rigorosamente in ordine alfabetico)? Tutto questo, purtroppo, sarebbe comunque subordinato alla vendita di Fiat e Lancia alla GM, ammesso che gli americani vogliano mollare l'Alfa...

soulmadx
02-09-2002, 15.58.43

Beh, interessante, però! All'Alfa servirebbe anche una nuova spider, tanto per continuare il rinnovo della gamma.
A proposito di Alfa Romeo... sentito di quell'idea che circola, secondo la quale è stato ipotizzato un nuovo supergruppo di auto sportive Alfa-Ferrari-Maserati (rigorosamente in ordine alfabetico)? Tutto questo, purtroppo, sarebbe comunque subordinato alla vendita di Fiat e Lancia alla GM, ammesso che gli americani vogliano mollare l'Alfa...

Si ho sentito e ho sentito anche che come conseguenza ci sarà il ritorno della maserati in formula 1......la mia domanda è: E L'ALFA????SPACCHEREBBE IL C@@O A TUTTI IN FORMULA 1...come ha fatto in passato.....
poi per chi tiferò???
..mmmhhh.....naaaahhh cuore sportivo.
sempre!!:p :D :D

soulmadx
02-09-2002, 15.59.49
e di qto prototipo che ne dici...nn è spaziale????:D :p :confused:

DavideDave
02-09-2002, 16.08.15
su quella fiancata scorgo la B di Bertone se non sbaglio ;)

soulmadx
02-09-2002, 16.10.13
Originariamente inviato da DavideDave
su quella fiancata scorgo la B di Bertone se non sbaglio ;)

(Y) :( :D :D :D
:p

beh rimedio subito....:p

Nothatkind
02-09-2002, 16.12.50
Anche se la Maserati torna in F1, i motori sono Ferrari... :rolleyes: Di chi è la proprietà??? :p
Per l'Alfa è diverso. La Ferrari vende 4000-4500 auto all'anno, la Maserati sta crescendo piano piano, ma l'Alfa è oltre le 200.000. E' chiaro che un intento potrebbe essere quello di far fruttare l'immagine guadagnata dalla Ferrari in F1, all'interno del supergruppo.
E poi, motori in comune, cambi, componentistica, elettronica... le chiamano sinergie :rolleyes: ...
Comunque, non c'è certamente il rischio di rovinare o "inquinare" un marchio.

Il rpimo prototipo Bertone è un po' vecchiotto, ma bello. La seconda è esagerata! Chissà che motore ha... :p

DavideDave
02-09-2002, 16.14.51
praticamente un'astronave... peccato per gli specchietti di quel colore lì... senso estetico: ZERO :p :D

soulmadx
02-09-2002, 16.17.04
Anche se la Maserati torna in F1, i motori sono Ferrari... :rolleyes: Di chi è la proprietà??? :p
Per l'Alfa è diverso. La Ferrari vende 4000-4500 auto all'anno, la Maserati sta crescendo piano piano, ma l'Alfa è oltre le 200.000. E' chiaro che un intento potrebbe essere quello di far fruttare l'immagine guadagnata dalla Ferrari in F1, all'interno del supergruppo.
E poi, motori in comune, cambi, componentistica, elettronica... le chiamano sinergie :rolleyes: ...
Comunque, non c'è certamente il rischio di rovinare o "inquinare" un marchio.

Il rpimo prototipo Bertone è un po' vecchiotto, ma bello. La seconda è esagerata! Chissà che motore ha... :p

nn ne ho la più pallida idea ma mi sa che è assurda....un po' come qti disegni....:eek: :p :D

Nothatkind
02-09-2002, 16.24.17
Visto che sei sulle auto storiche, beccati questo cuore... antico! :p

soulmadx
02-09-2002, 16.26.24
Visto che sei sulle auto storiche, beccati questo cuore... antico! :p

PEZZI DI STORIA VERA:

soulmadx
02-09-2002, 16.27.15
PEZZI DI STORIA VERA 2

Nothatkind
02-09-2002, 16.34.10
:cool: :cool: Molto belli! Mi piacciono i disegni ed i poster automobilistici di una volta! Ne ho anche diversi in camera, riguardo la F1 (1961-1967).
Chiudo, per adesso con questo schizzo sulla 156... poi bòna, che mi duole tanto il capino... sono stanco morto ed ho un mal di testa che mi spacca... scusa l'OT... :p

soulmadx
02-09-2002, 16.36.46
:cool: :cool: Molto belli! Mi piacciono i disegni ed i poster automobilistici di una volta! Ne ho anche diversi in camera, riguardo la F1 (1961-1967).
Chiudo, per adesso con questo schizzo sulla 156... poi bòna, che mi duole tanto il capino... sono stanco morto ed ho un mal di testa che mi spacca... scusa l'OT... :p

va bene allora ti lascio stare...FEMMINUCCIA!!!:eek: :D :D :D :D

ma l'ultima cosa me la permetti...è troppo STORIA!:p :D (F)

Nothatkind
02-09-2002, 16.48.38
Ok, rompiballe, eccomi qua! :mad: :anger:
Mo sono preso un po' di Novalgina e sono di ritorno! Guarda che mi stanno antipatiche le persone che mettono in dubbio la mia sincerità! :anger:
:anger:
:anger:
:S

:D
MASCHIACCIO! :p :D
(oh, ma sei pesa, eh? è dura sopportarti! Ma sei sempre così durante la giornata, o anche peggio??? :eek: :p )
(F)

soulmadx
02-09-2002, 16.53.15
Ok, rompiballe, eccomi qua! :mad: :anger:
Mo sono preso un po' di Novalgina e sono di ritorno! Guarda che mi stanno antipatiche le persone che mettono in dubbio la mia sincerità! :anger:

MASCHIACCIO!
(oh, ma sei pesa, eh? è dura sopportarti! Ma sei sempre così durante la giornata, o anche peggio??? :eek: :p )
(F)

dai tesoruccio stavo solo scherzando figurati!!!
se hai mal di testa mica ti costringo a stare davanti al pc a sorbirti i miei exploit alfisti!!!!:) (F)
curati mi raccomando sennò chi mi risponde a rima a suon di alfa????:p (L) (L) (L)
bacioni tanti tanti!!!(K) (K) (K)

Nothatkind
02-09-2002, 16.58.53

...

:p (L)
Vabbè, per stavolta ti perdono... ma la prossima... :anger: :eek: :D
Adesso vado a letto per davvero (dopo una mattinata intera persa a bestemmiare in diversi uffici pubblici (W) :anger: )... invece di lasciarti con un banale (L) , ti mando un altro cuore, un po' diverso, ma sicuramente suggestivo (vabbè, ne ho già postato un altro, ma insomma, alla faccia dell'originalità, quello della 145 non c'era :p ):

Nothatkind
02-09-2002, 16.59.42
Scusa, il cuore...

soulmadx
02-09-2002, 17.00.33
Scusa, il cuore...

(K) (K) (K)
(L) (L) (L)
(F) (F) (F)

Nothatkind
02-09-2002, 22.06.29
Questa ce l'aveva il mio papà... l'ha cambiata che ero piccino piccino, perchè stava mettendo su famiglia, ed era ora di cambiarla... :p :)

soulmadx
02-09-2002, 22.08.30
Questa ce l'aveva il mio papà... l'ha cambiata che ero piccino piccino, perchè stava mettendo su famiglia, ed era ora di cambiarla... :p :)

Ma sai che è una foto romanticissima?????
ps.stai meglio ora??

(L) (L) (L)

Nothatkind
02-09-2002, 22.20.10

Ma sai che è una foto romanticissima?????
ps.stai meglio ora??

(L) (L) (L)

:p :p :) Non si vede molto bene, dev'essere una foto presa da un giornale o da una brochure, però è molto carina.

Sì, adesso sto bene, avevo solo bisogno di riposare un po'. Stamattina mi hanno fatto dannare, negli uffici della Motorizzazione Civile... :anger: Stasera la sto dedicando al cazzeggio via web, spulciando tutti i siti di automobili strane, vecchie o antiche che ho trovato.
:) :)

soulmadx
02-09-2002, 22.26.58

:p :p :) Non si vede molto bene, dev'essere una foto presa da un giornale o da una brochure, però è molto carina.

Sì, adesso sto bene, avevo solo bisogno di riposare un po'. Stamattina mi hanno fatto dannare, negli uffici della Motorizzazione Civile... :anger: Stasera la sto dedicando al cazzeggio via web, spulciando tutti i siti di automobili strane, vecchie o antiche che ho trovato.
:) :)

se sono alfa posta qui i link...ma anche se sono cose strane linka linka...!!!!
cose strane tipo qta....:eek: :eek: :eek: :D

Nothatkind
02-09-2002, 22.31.20
Intanto, una parentesi sulla storia del marchio... andava messa in apertura del thread... :p :)

Nothatkind
02-09-2002, 22.33.36
http://www.fiatduna.com/
http://www.lesds.it/

Non so se li avevo già postati... sono, a modo loro, due miti! :p

soulmadx
02-09-2002, 22.37.00
http://www.fiatduna.com/
http://www.lesds.it/

Non so se li avevo già postati... sono, a modo loro, due miti! :p

si li avevo già visti.....
guarda sto qua che ha combinato alla sorella della mia macchinina....(ma è solo roba estetica prevalentemente..:mad: :D )

http://honda.interfree.it/

Nothatkind
02-09-2002, 22.40.56
Questa era una gran macchina, con un V8...

soulmadx
02-09-2002, 22.44.41
eh già amigo....qllo è il mio sogno nel cassetto....un sogno che costa più di 20000 euri....la vende così un cliente dell'officina.....avere i soldi era già mia....!!!:crying: :crying: :crying:

Nothatkind
02-09-2002, 22.44.59

si li avevo già visti.....
guarda sto qua che ha combinato alla sorella della mia macchinina....(ma è solo roba estetica prevalentemente..:mad: :D )

http://honda.interfree.it/
:eek: Bella, però! Molto aggressiva! Mi chiedo chi sia la tipa che compare in una foro... :devil:
Insomma, 15 cv sono già qualcosa, un 10% della potenza di base... tu cosa ci hai fatto, alla tua, dal punto di vista meccanico?

Nothatkind
02-09-2002, 22.47.22
:rolleyes: :rolleyes:

soulmadx
02-09-2002, 22.52.26

:eek: Bella, però! Molto aggressiva! Mi chiedo chi sia la tipa che compare in una foro... :devil:
Insomma, 15 cv sono già qualcosa, un 10% della potenza di base... tu cosa ci hai fatto, alla tua, dal punto di vista meccanico?

dunque....
assetto,cerchi in lega da 17 omologati,michelin pilot,centralina,filtro aria bmc in carbonio,alberi a camme, marmitta inox tipo dtm,barra duomi e per ora son finiti i soldi...!!!!
di estetica spoiler con 3 stop,minigonne e interni in pelle nera e rossa(contorni strumentazione e cuffia cambio+pomello rosso Sparco)....
ah! a Natale mi regalo i neon rossi alla fast & furious...so che è una tamarrata ma mi piacciono tanto..!!!!

Nothatkind
02-09-2002, 22.57.50
Ne posto ancora una, va'...
Guarda che bei cerchi cromati ha questa gran 75! Saranno dei 18 pollici, direi! :cool:

Nothatkind
02-09-2002, 22.59.34

dunque....
assetto,cerchi in lega da 17 omologati,michelin pilot,centralina,filtro aria bmc in carbonio,alberi a camme, marmitta inox tipo dtm,barra duomi e per ora son finiti i soldi...!!!!
di estetica spoiler con 3 stop,minigonne e interni in pelle nera e rossa(contorni strumentazione e cuffia cambio+pomello rosso Sparco)....
ah! a Natale mi regalo i neon rossi alla fast & furious...so che è una tamarrata ma mi piacciono tanto..!!!!

Cerchi da 17??? Uao, aspetto le foto! ;)
Ma quanti cavalli hai, adesso? Sui 180?

soulmadx
02-09-2002, 23.02.29

Cerchi da 17??? Uao, aspetto le foto! ;)
Ma quanti cavalli hai, adesso? Sui 180?

si nn penso di arrivarci...saranno 175 più o meno.....:( :(
mancano i $$$ sennò avrei già messo o turbina o impianto nos..!!!!(e tante altre cosucce...)
appena riesco..e appena nn piove faccio la fotuzza..lo so che lo prometto da tanto ma nn ne mai l'occasione e qndo ce l'ho ......mi scordo la macchina fotografica!!!!:p :D :D

succhione
02-09-2002, 23.05.17
...Senza nulla togliere all'alfone 75....
il fascino e leleganza di questa Alfa Villa D'Este 2500 V6....:)
http://www.alfaromeo.com.au/pix/hpic_6c_2500_villa_d_este.jpg

soulmadx
02-09-2002, 23.05.45
Ne posto ancora una, va'...
Guarda che bei cerchi cromati ha questa gran 75! Saranno dei 18 pollici, direi! :cool:

mmmhhh no saranno da 17....però sono una figata...i miei sono scuri racing!!!!:p :D :D :D
ah! la 75....(3.0 V6)

soulmadx
02-09-2002, 23.06.26
Originariamente inviato da succhione

stupenda...meravigliosa!!!!!!!!1:eek: :eek: (L) (L)

Nothatkind
02-09-2002, 23.08.12
Bah, più ti parlo e più mi sembri un gran maschiaccio! :D :D Niente di negativo, però! Mi incuriosisce conoscere ragazze che amano le automobili! Tu, poi, sei maniaca, praticamente! :p :D
Tra l'altro, i miei amici, o meglio, quelli con cui esco, non sono dei gran amanti di auto... :( Quindi, parlerei al vento!
Ammetto che, se ti vedessi girare per strada con una macchina come la tua, così elaborata, rimarrei leggermente esterrefatto! :p ;)
Oh, non ti offendere, però!
La tua 145 è simile a questa???

Nothatkind
02-09-2002, 23.10.36

Cavolo, proprio bella!
Mi sa che posterò anche qualche auto più attempata, già che ci sono. Ormai questo thread sta diventando una bella galleria fotografica! Spero che ci siano altri appassionati che possano apprezzare! :)
E cosa dire della "figlia del vento"? ;)

succhione
02-09-2002, 23.12.57
...rimanendo con un piede ne mitico passato Alfa....
vediamo se il puzzle vi piace......

pezzo 1........e un'auto il cui nome fà un pò paura....:confused:
http://www.alfa-necrophylia.com/001.jpg

succhione
02-09-2002, 23.14.20
...pezzo n 2......il carrozziere è un pò che non lavora...:confused:
http://www.alfa-necrophylia.com/002.jpg

soulmadx
02-09-2002, 23.19.13
Bah, più ti parlo e più mi sembri un gran maschiaccio! :D :D Niente di negativo, però! Mi incuriosisce conoscere ragazze che amano le automobili! Tu, poi, sei maniaca, praticamente! :p :D
Tra l'altro, i miei amici, o meglio, quelli con cui esco, non sono dei gran amanti di auto... :( Quindi, parlerei al vento!
Ammetto che, se ti vedessi girare per strada con una macchina come la tua, così elaborata, rimarrei leggermente esterrefatto! :p ;)
Oh, non ti offendere, però!
La tua 145 è simile a questa???

si più o meno...tranne i cerchi scuri e i paraurti troppo rossi(i miei a metà sono neri) è più o meno così.....
Il problema è che qndo mi trovo in strada con la mia 145 nn mi sento maschiaccio anzi .....nn riesco a sentirmi più femminile e sexy di quando la guido nelle curve di montagna e in autostrada ....e soprattutto dopo uno sparo vinto con un diciottenne con la clio williams che tira giù il finestrino e vedendo una ragazza al volante se ne va via con la coda fra le gambe....
Il mio ragazzo nn vuole che faccio ste cose(anche se le fa pure lui) perchè dice che potrebbe essere pericoloso se becco qche cretino che scende dalla macchina.....ma quel momento li...qndo tiro giù l'acceleratore fino che il motore arriva appena prima del fuorigiri..per poi immettere marcia dopo marcia...beh...potrei paragonarlo qsi ad un orgasmo!!!!
E nn mi sento maschiaccio anzi.....mi sento una ragazza diversa dalle altre....tutte culetto alto e griffe che nn sanno neanche come si sta al mondo.....io voglio essere così,femminile anche alla guida di un alfa da 175 cv.....e che cavolo!!!:)

succhione
02-09-2002, 23.24.05
...pezzo n 2......il carrozziere è un pò che non lavora...:confused:
http://www.alfa-necrophylia.com/002.jpg

......Zagato.....:)
http://www.alfa-necrophylia.com/003.jpg

Nothatkind
02-09-2002, 23.29.08

si più o meno...tranne i cerchi scuri e i paraurti troppo rossi(i miei a metà sono neri) è più o meno così.....
Il problema è che qndo mi trovo in strada con la mia 145 nn mi sento maschiaccio anzi .....nn riesco a sentirmi più femminile e sexy di quando la guido nelle curve di montagna e in autostrada ....e soprattutto dopo uno sparo vinto con un diciottenne con la clio williams che tira giù il finestrino e vedendo una ragazza al volante se ne va via con la coda fra le gambe....
Il mio ragazzo nn vuole che faccio ste cose(anche se le fa pure lui) perchè dice che potrebbe essere pericoloso se becco qche cretino che scende dalla macchina.....ma quel momento li...qndo tiro giù l'acceleratore fino che il motore arriva appena prima del fuorigiri..per poi immettere marcia dopo marcia...beh...potrei paragonarlo qsi ad un orgasmo!!!!
E nn mi sento maschiaccio anzi.....mi sento una ragazza diversa dalle altre....tutte culetto alto e griffe che nn sanno neanche come si sta al mondo.....io voglio essere così,femminile anche alla guida di un alfa da 175 cv.....e che cavolo!!!:)

:eek: :eek: Mi raccomando, non volevo sembrare quello che spara le solite frasi del cavolo, di circostanza. Comunque, sono senza parole... :p ;)
Ci credo che ti senti diversa, anzi, preserva questa tua diversità. Sicuramente sei molto più particolare ed originale dei culetti tutte griffe, che non sopporto nemmeno io, soprattutto quei bei fighini di legno, scusate l'espressione, che bazzicano in certe discoteche, e, naturalmente, ce l'hanno solo loro... :rolleyes:.
Fai anche le tirate in macchina??? :eek: :eek: Basta, tutte le mie idee sul mondo sono crollate!:D :p

A parte gli scherzetti, adesso passo e chudo... domattina sveglia presto, purtroppo. Ci risentiamo su questo bel thread! :)

Ehi, Succhione, ma che macchina è?

soulmadx
02-09-2002, 23.34.24

:eek: :eek: Mi raccomando, non volevo sembrare quello che spara le solite frasi del cavolo, di circostanza. Comunque, sono senza parole... :p ;)
Ci credo che ti senti diversa, anzi, preserva questa tua diversità. Sicuramente sei molto più particolare ed originale dei culetti tutte griffe, che non sopporto nemmeno io, soprattutto quei bei fighini di legno, scusate l'espressione, che bazzicano in certe discoteche, e, naturalmente, ce l'hanno solo loro... :rolleyes:.
Fai anche le tirate in macchina??? :eek: :eek: Basta, tutte le mie idee sul mondo sono crollate!:D :p

A parte gli scherzetti, adesso passo e chudo... domattina sveglia presto, purtroppo. Ci risentiamo su questo bel thread! :)

ok noth...e cmq nn sono la sola....una mia amica guida un cbr900rr rosso e nero e prima aveva un ducati....:eek:
io nn so guidare la moto purtroppo (nn ho voglia di far la patente della moto...!!)ma ci vado spesso in giro col mio ragazzo (anche lui col cbr900) e come guida lei nn ce n'è per nessuno credimi!!!
domani ti racconto che abbiamo fatto un giorno......
ora vado a nanna anche io và....finisco con winmx e vado....
una buonanotte alfista a tutti!!(F) (L) (L) (L)

succhione
02-09-2002, 23.39.24

....ALFONE ZAGATO.....http://www.sac.onlinehome.de/Gp2anim.gif

succhione
02-09-2002, 23.46.24
e x chiudere degnamente.....le ultime vere alfa costruite...trazione posteriore....3.0 V6
http://home.planet.nl/~evdbeek/szrz.jpg

ora me ne vado a nanna......(S) .....sogni truccati !!!

Billow
03-09-2002, 09.35.52
complimenti SOUL....
oltre ad essere carina... (da quel poco che si evince, dagli spezzoni di foto postati)...

e fatti vedere in tutti i tuoi riccioli rossi :D :D

devo dire che hai + palle di molti maschietti che conosco ...

ps. sul fatto dell'orgasmo...
la tua frase ha un precedente FAMOSO, di un certo PAUL NEWMAN che correva in stock car ... ;) ;)
ed aveva "sparato" sta frase che mi è rimasta moolto impressa...

il piacere che da' la velocità è sorpassato solamente da quello sessuale...

+ di così :)

soulmadx
03-09-2002, 13.54.04
Originariamente inviato da Billow
complimenti SOUL....
oltre ad essere carina... (da quel poco che si evince, dagli spezzoni di foto postati)...

e fatti vedere in tutti i tuoi riccioli rossi :D :D

devo dire che hai + palle di molti maschietti che conosco ...

ps. sul fatto dell'orgasmo...
la tua frase ha un precedente FAMOSO, di un certo PAUL NEWMAN che correva in stock car ... ;) ;)
ed aveva "sparato" sta frase che mi è rimasta moolto impressa...

il piacere che da' la velocità è sorpassato solamente da quello sessuale...

+ di così :)

Ok al più presto posterò una foto con due rosse....io e la mia 145!!!(L)
ps.nn sapevo che il bellissimo paul avesse detto una cosa tanto vera e tanto reale!!!!
:eek: :D :rolleyes:

nell'attesa della mia di belva.....qta è come mi piacerebbe metterla esteticamente....:eek: :eek: :p

Billow
03-09-2002, 13.57.43
azzz.... ma quanti milioni ci ha speso su....

solo di cerchi c'è qualcosa come 2500 € di roba... :)

ps. se la fai così.. i posteggi sul marciapiede... te li scordi :D :D

soulmadx
03-09-2002, 14.06.52
Originariamente inviato da Billow
azzz.... ma quanti milioni ci ha speso su....

solo di cerchi c'è qualcosa come 2500 € di roba... :)

ps. se la fai così.. i posteggi sul marciapiede... te li scordi :D :D

già....ti dirò che i cerchi nn mi fanno impazzire...mi piacciono di più scuri ma cromati(tipo color bronzo)...il rosso DEVE risaltare!!!(vedi anche qui...ci vuole un po'di senso estetico femminile!!!:D :D )

i posteggi sul marciapiede nn li faccio nemmeno con la mia di adesso sei matto????povera Gina(ah nn ve l'ho detto...l'ho chiamata così....ho la mania di dare i nomi alle mie cose....!!:p :D :D :D )

ps.così ma un po' più scuri....

Nothatkind
03-09-2002, 23.44.11
Beh, mica male, il ferro!!!
Sono proprio curioso di vedere la foto della tua, così ti fai anche vedere, che siamo tutti curiosi come delle suocere! :D :p
Intanto, a proposito di auto curiose, questa è proprio :eek: :

Nothatkind
03-09-2002, 23.49.16
e x chiudere degnamente.....le ultime vere alfa costruite...trazione posteriore....3.0 V6

ora me ne vado a nanna......(S) .....sogni truccati !!!
Beh, insomma, io non scarterei quelle nuove, comunque... :rolleyes: Certo, se sei un appassionato della trazione posteriore non ho nulla da dire (Alfa 90 insegna :p ), anzi! ;) Le belle scodate di potenza di un'Alfa a trazione posteriore... questo sicuramente manca. Ma se dovessi scegliere una trazione posteriore del recente passato, io prenderei volentieri questa... :p

soulmadx
04-09-2002, 00.54.44

Beh, insomma, io non scarterei quelle nuove, comunque... :rolleyes: Certo, se sei un appassionato della trazione posteriore non ho nulla da dire (Alfa 90 insegna :p ), anzi! ;) Le belle scodate di potenza di un'Alfa a trazione posteriore... questo sicuramente manca. Ma se dovessi scegliere una trazione posteriore del recente passato, io prenderei volentieri questa... :p

già come hai ragione....anche se come sai il mio sogno nel cassetto rimane il montreal....che è trazione posteriore ed di una cattiveria.....!!!

e di qta che mi dici...
la mitica 33.....
(F) (L)

Nothatkind
04-09-2002, 01.18.55

già come hai ragione....anche se come sai il mio sogno nel cassetto rimane il montreal....che è trazione posteriore ed di una cattiveria.....!!!

e di qta che mi dici...
la mitica 33.....
(F) (L)

Bella, ma a trazione anteriore... :p Pensa che, quando pensavo di dovermi comperare un'auto usata, un pensierino alla 1.7 l'avevo fatto... :p

A proposito, "WT Alfista"???
Cavolo, sono geloso e invidioso, a me non mi caga nessuno... :( :p

soulmadx
04-09-2002, 01.23.46

Bella, ma a trazione anteriore... :p Pensa che, quando pensavo di dovermi comperare un'auto usata, un pensierino alla 1.7 l'avevo fatto... :p

A proposito, "WT Alfista"???
Cavolo, sono geloso e invidioso, a me non mi caga nessuno... :( :p

Ma pensa che io scherzavo!!!:eek: :eek: e invece...
vedrò di tenere alto l'onore del mio appellativo...:o :cool: :D :D

ps.il papà del mio ragazzo ha la 33 ma il modello prima...qlla che assomiglia un po'alla 75....tutta ancora originale...persino il portalibretto con la scritta incisa in pelle"Alfa Romeo Milano"!!!è una figata!!!
Dai nn è vero che nn ti caga nessuno...E IO CHI SONO????io ti cago!:p (L) (L)

Nothatkind
04-09-2002, 01.33.50

...

:p (F)
Avete appena visto l'utente Nothatkind in versione "gnolone" :eek: :D
Dài, stavo scherzando! Ho letto l'altro thread (e ho scaricato... :rolleyes: ), e Zio Billow ha fatto bene, chi più di te può portare cotanto vessillo in questo forum??? :p ;) Tra l'altro, posti delle foto che sono un tot belle, ne ho salvate diverse, soprattutto quelle racing. ;)
Tornando alla 33, a me piaceva più quella vecchia, era, non so, diversa, mi sembrava più Alfa! In particolare mi faceva andare giù di testa la Quadrifoglio Oro, con quel bel volante in legno... :rolleyes: Un mio compagno di scuola, alle superiori, aveva la buona vecchia 33 1300, con quel bel boxerino da 82 cv! Proprio un bel motorino, ed era una macchinina niente male!
Guarda un po', l'ho trovata! :p

soulmadx
04-09-2002, 01.40.05

:p (F)
Avete appena visto l'utente Nothatkind in versione "gnolone" :eek: :D
Dài, stavo scherzando! Ho letto l'altro thread (e ho scaricato... , e Zio Billow ha fatto bene, chi più di te può portare cotanto vessillo in questo forum??? Tra l'altro, posti delle foto che sono un tot belle, ne ho salvate diverse, soprattutto quelle racing.
Tornando alla 33, a me piaceva più quella vecchia, era, non so, diversa, mi sembrava più Alfa! In particolare mi faceva andare giù di testa la Quadrifoglio Oro, con quel bel volante in legno... :rolleyes: Un mio compagno di scuola, alle superiori, aveva la buona vecchia 33 1300, con quel bel boxerino da 82 cv! Proprio un bel motorino, ed era una macchinina niente male!
Guarda un po', l'ho trovata!

stupenda noth!!proprio il 1300 ha il padre del mio ciccio!!!l'unica pecca è che nn è rossa!!!è verde olivina...!!!:(
ecco dei bei link......!!!
http://www.rossoalfa.it/profilosportivodef.htm
http://members.tripod.com/Lolato/montreal.htm
http://www.alfaring.da.ru/

.....(Y) (Y) (L) (L) (L)

Nothatkind
04-09-2002, 01.48.09

stupenda noth!!proprio il 1300 ha il padre del mio ciccio!!!l'unica pecca è che nn è rossa!!!è verde olivina...!!!:(
ecco dei bei link......!!!
http://www.rossoalfa.it/profilosportivodef.htm
http://members.tripod.com/Lolato/montreal.htm
http://www.alfaring.da.ru/

.....(Y) (Y) (L) (L) (L)

Bello soprattutto l'ultimo!
Prova questo link (http://home.t-online.de/home/Rauen/lini.html): non tutti i collegamenti funzionano, ma c'è dentro roba curiosissima, Alfa da ognidove. Sono siti un po' cessi, ma accontentati delle foto... :rolleyes:

Ti posto questa 33 piuttosto cattiva, poi vado a mangiare che ho una fame rossoAlfa! :D :p

soulmadx
04-09-2002, 02.20.48

Bello soprattutto l'ultimo!
Prova questo link (http://home.t-online.de/home/Rauen/lini.html): non tutti i collegamenti funzionano, ma c'è dentro roba curiosissima, Alfa da ognidove. Sono siti un po' cessi, ma accontentati delle foto... :rolleyes:

Ti posto questa 33 piuttosto cattiva, poi vado a mangiare che ho una fame rossoAlfa! :D :p

bel link noth!!!(Y) (Y) (Y)
ora vado anche io a fare la pappa....(Pizza Rosso Alfa!!!)

cavolo un 'illuminazione!!!:eek: :eek:
Pizzeria "Dall'Alfista" tutta in stile e i nomi delle pizze "Alfetta","Cuore Sportivo","Giulia",e la "montreal"...!!!!
dici che c'è bisogno dell'autorizzazione per il marchio???
CHE STORIA MALATA!!! speriamo nn esista già....:rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

Nothatkind
04-09-2002, 03.32.24

...

:eek: :D :D
Non vorrei mangiare la pizza "Arna"... :p :D
Piuttosto, mi farei volentieri una bella 75 con doppi... carburatori! :p :D
Certo che sei proprio malata, eh? :p E io sono ancora peggio che ti do corda! :D :p

Chissà cosa ne pensa il nostro compare Succhione... ehi, succhy, dove sei??? Fai un salto qua a postare, visto che sei un estimatore di motori! E lo zio Billow??? :p :cool:

Intanto vi posto questa 156... veramente terrificante! Per me vola pure... :eek: :D

Nothatkind
04-09-2002, 05.24.11
Conosci questo sito???
http://www.alfamontreal.info/
Prova ad immaginare di cosa tratta... :rolleyes: :p

soulmadx
04-09-2002, 05.36.10

Intanto vi posto questa 156... veramente terrificante! Per me vola pure... :eek: :D

ma scusa nn sarebbe mica male come ristorantuccio no???2ndo me verrebbero tanti ex e non ex alfisti e tanti ragazzi curiosi....!!!
si sono proprio malataaaa!!!
io vorrei una pizza 33 BITURBO(=BImozzarella) ehehehe!!!:D :D :D :D :D :D
ps.qlla 156 sembra uno squalo!!!:eek: :D :D

Nothatkind
04-09-2002, 05.48.32
Seee, se non altro è un'idea originale, quella della pizzeria. Invece di avere le solite foto del cacchio appese alle pareti, ci vorrebbe un arredamento a tema.
Tanto lo so che verrebbe fuori un posto assolutamente kitsch... :p :D

soulmadx
04-09-2002, 05.54.19
Seee, se non altro è un'idea originale, quella della pizzeria. Invece di avere le solite foto del cacchio appese alle pareti, ci vorrebbe un arredamento a tema.
Tanto lo so che verrebbe fuori un posto assolutamente kitsch... :p :D

Io direi stile legno classico scuro,tende rosse lunghe e invece delle foto appese...dei supermega teloni dove vengono proiettate foto e filmati alfaromeo.....
menu con stemmino...posate con stemmino....bicchieri idem e tovaglie bianche stemmate col biscione....prezzi ragionevoli e angolo dedicato alle iscrizioni ad un eventuale club per raduni e simili.....

altre idee????:D :D :p

Nothatkind
04-09-2002, 06.01.52

Io direi stile legno classico scuro,tende rosse lunghe e invece delle foto appese...dei supermega teloni dove vengono proiettate foto e filmati alfaromeo.....
menu con stemmino...posate con stemmino....bicchieri idem e tovaglie bianche stemmate col biscione....prezzi ragionevoli e angolo dedicato alle iscrizioni ad un eventuale club per raduni e simili.....

altre idee????:D :D :p

Questo non è un ristorante, è un covo di un monomaniaco!!! :D :D
Ma i teloni distoglierebbero l'attenzione dalle pizze! Ed io voglio magnà!!! :p :D
E le cameriere??? Vogliamo parlare delle cameriere??? :devil: Mi interesserebbe il loro abbigliamento... SBAV!!!

Piuttosto, io punterei su un arredamento più sobrio, però impreziosito da alcuni particolari, tipo questo ;)

soulmadx
04-09-2002, 06.08.20

Questo non è un ristorante, è un covo di un monomaniaco!!! :D :D
Ma i teloni distoglierebbero l'attenzione dalle pizze! Ed io voglio magnà!!! :p :D
E le cameriere??? Vogliamo parlare delle cameriere??? :devil: Mi interesserebbe il loro abbigliamento... SBAV!!!

Piuttosto, io punterei su un arredamento più sobrio, però impreziosito da alcuni particolari, tipo questo ;)

le cameriere in tuta da meccanico alfa rossa aperte davanti e i camerieri(par condicio...)pure!!!!!
e poi ok leviamo le tende....più sobrio del legno!!!!???!!!
le pizze rigorosamente a forno a legna....e i pizzaioli li scelgo io...:rolleyes: :p :D :D :D

succhione
04-09-2002, 06.12.57
...o questo....
http://www.rb.com/images/cv_galf.jpg

Nothatkind
04-09-2002, 06.14.25

le cameriere in tuta da meccanico alfa rossa aperte davanti e i camerieri(par condicio...)pure!!!!!
e poi ok leviamo le tende....più sobrio del legno!!!!???!!!
le pizze rigorosamente a forno a legna....e i pizzaioli li scelgo io...:rolleyes: :p :D :D :D
Molto democratica, direi! :D :D Vorrei anche vedere che il forno fosse elettrico!!! Prendi anche un paio di pizzaiolE, va là!

Stiamo delirando, direi... :eek:
Aaahhh, giusto, ho trovato la macchina giusta con la quale potrai salire orgogliosamente all'altare, il giorno dei tuoi fiori d'arancio... :eek: :D

soulmadx
04-09-2002, 06.14.51
...o questo....

che è la bibbia degli alfisti???è un libro???:eek: :eek: :eek:

Nothatkind
04-09-2002, 06.17.43
...o questo....

Salve, succhy, mi stavo chiedendo dove fossi finito... :rolleyes:
Uno scudettone sul banco farebbe molto Alfa... :rolleyes:
A proposito di prototipi (a proposito un cavolo, inizio io il discorso :p), ecco la Nuvola... che grinta, gran mezzo!

succhione
04-09-2002, 06.17.49

che è la bibbia degli alfisti???è un libro???:eek: :eek: :eek:

...già....e non costa neanche tanto..$29.95 ....

soulmadx
04-09-2002, 06.19.31

Molto democratica, direi! :D :D Vorrei anche vedere che il forno fosse elettrico!!! Prendi anche un paio di pizzaiolE, va là!

Stiamo delirando, direi... :eek:
Aaahhh, giusto, ho trovato la macchina giusta con la quale potrai salire orgogliosamente all'altare, il giorno dei tuoi fiori d'arancio... :eek: :D

:anger: :anger: :anger: nn mi sposerò M_A_I!!!!
e cmq dovessi un giorno lontanissimo... preferisco andarmene dopo la cerimonia sgommando con qta....(fischia ti tira su l'asfalto :D :D )

soulmadx
04-09-2002, 06.20.26

...già....e non costa neanche tanto..$29.95 ....

dovedovedovedove?????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?
è in inglese suppongo....:( :confused: :confused: :confused: :confused:

succhione
04-09-2002, 06.20.55
...prototipi......io amooo i prototipi !
http://www.focus.de/GLOB_PICS/CONTENT/HBOKAHg1eJ_.jpg

darkchild
04-09-2002, 06.22.26
Qualcosa passo a postarla pure io!!!!
Tutta per la nostra WT Alfista...anche se non so perchè ma mi sa che l'ha già vista!!! :o :p :D (L)
http://www.caroc.com/bonnie.jpg

soulmadx
04-09-2002, 06.23.09
...prototipi......io amooo i prototipi !
http://www.focus.de/GLOB_PICS/CONTENT/HBOKAHg1eJ_.jpg

vabbè allora l'abbandoniamo l'idea del ristorante????:confused: :rolleyes: :D :D

Nothatkind
04-09-2002, 06.23.33
Miii, quanto tira l'Alfa! Ci stiamo sovrapponendo di brutto con i post! :D :D
A proposito, ho trovato una ragazza disponibile a fare da cameriera... è buona come idea? :eek: SUPERSBAV!

Nothatkind
04-09-2002, 06.24.56
Originariamente inviato da darkchild
Qualcosa passo a postarla pure io!!!!
Tutta per la nostra WT Alfista...anche se non so perchè ma mi sa che l'ha già vista!!! :o :p :D (L)

Madonna, sembra un siluro!!! :eek: :eek:

succhione
04-09-2002, 06.25.37

dovedovedovedove?????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?
è in inglese suppongo....:( :confused: :confused: :confused: :confused:

si...il sito x aquistarlo online è questo... http://www.bentleypublishers.com/index.htm

soulmadx
04-09-2002, 06.26.12
Miii, quanto tira l'Alfa! Ci stiamo sovrapponendo di brutto con i post! :D :D
A proposito, ho trovato una ragazza disponibile a fare da cameriera... è buona come idea? :eek: SUPERSBAV!

mmm NO!!!
allora permettimi....io voglio il mio VIN!!!!!(L) (L) mamma qto è bello!!!

Nothatkind
04-09-2002, 06.30.04

mmm NO!!!
allora permettimi....io voglio il mio VIN!!!!!(L) (L) mamma qto è bello!!!

Seee, fatti, non pugnette! :D
Se invece di "Fast&furious" faceva "Le regole della casa del sidro", col cavolo che ti piaceva!!! :D :D :p

Parentesi: per la serie "come rovinare un'auto", ecco qua (tra l'altro, il titolo dell'immagine è molto eloquente)...

succhione
04-09-2002, 06.31.43
...vista di profilo....
http://www.omniauto.it/home/brera4.jpg

....sembra la 147 del futuro....

succhione
04-09-2002, 06.34.19
...un'ultima sbavatina orgasmica.....:D
http://www.omniauto.it/home/brera9.jpg

soulmadx
04-09-2002, 06.34.32

Seee, fatti, non pugnette! :D
Se invece di "Fast&furious" faceva "Le regole della casa del sidro", col cavolo che ti piaceva!!! :D :D :p

Parentesi: per la serie "come rovinare un'auto", ecco qua (tra l'altro, il titolo dell'immagine è molto eloquente)...

TESSORO io lo conoscevo già qndo ha fatto il film su Wallstreet...e poi me ne sono innamorata con Pitch Black.....
ma qndo è uscito fast&furious...DELIIIIRIIIOOO!!!!:D :D :eek: :D

Nothatkind
04-09-2002, 06.40.07
...vista di profilo....

....sembra la 147 del futuro....

Questa me la sono salvata in locale ;) E' troppo bella!
Altro che sbavatina, per un ferro così potrei picchiare qualcuno... :eek: :p

x soulmadx: TESOORO, se piace a te, sono contento... "de gustibus non discutandum est" (:eek: terrificante orrore sentito per radio, roba da codice penale). A me sembra un gorillone... :D :D Però, cavolo, anche io sono bello pelato... mmhh... bah...

succhione
04-09-2002, 06.42.14

TESSORO io lo conoscevo già qndo ha fatto il film su Wallstreet...e poi me ne sono innamorata con Pitch Black.....
ma qndo è uscito fast&furious...DELIIIIRIIIOOO!!!!:D :D :eek: :D

....permettimi...
+ che un fascino da alfista, il tipo ha la sagoma da CATERPILLAR...!!!! :D

soulmadx
04-09-2002, 06.43.57

Questa me la sono salvata in locale ;) E' troppo bella!
Altro che sbavatina, per un ferro così potrei picchiare qualcuno... :eek: :p

x soulmadx: TESOORO, se piace a te, sono contento... "de gustibus non discutandum est" (:eek: terrificante orrore sentito per radio, roba da codice penale). A me sembra un gorillone... :D :D Però, cavolo, anche io sono bello pelato... mmhh... bah...

AMME ME PIACCIONO GLI OMMINI VIRILI...NO LE FEMMINUCCE(i lampadati e i depilati che spungono)...e mi pare che tutto si può dire di vin..ma che nn sia virile no!!!:p (L) (L)

ps.appena esce sto film...è mio!!!:D

soulmadx
04-09-2002, 06.44.54

....permettimi...
+ che un fascino da alfista, il tipo ha la sagoma da CATERPILLAR...!!!! :D

succhy...mi sa che ti voto nella classifica.....mi fai troppo sbellicare!!!:D :D :D :D :D :D

Nothatkind
04-09-2002, 06.47.33

AMME ME PIACCIONO GLI OMMINI VIRILI...NO LE FEMMINUCCE(i lampadati e i depilati che spungono)...e mi pare che tutto si può dire di vin..ma che nn sia virile no!!!:p (L) (L)

ps.appena esce sto film...è mio!!!:D
Tanto per non andare OT, mi fa tanto scimmione... e, CARA, GUARDA CHE ANCHE LUI E' DEPILATO, SI VEDE DA QUA!!! :D :D :p
Non roviniamo il thread con quest'uomo, autentica prova vivente che l'uomo discende dal gorillone... ehm, dalla scimmia! :anger: :D :D
Non ti arrabbiare troppo, eh? :p (F)
Ritorniamo alle Alfa, che è meglio... però domani, ora vado in bed.
Ciao Rossa, ciao succhy!