PDA

Visualizza versione completa : Microsoft

primoair
27-08-2002, 10.05.58
Mi succede una cosa strana: vado nel sito www.microsoft.it ed all'apertura della pagina clicco su Windows alla sinistra della pagina stessa e dopo qualche secondo mi si blocca Internet. Vorrei sapere se un problema mio oppure capita a qualcun'altro.
Grazie

DavideDave
27-08-2002, 10.29.19
a me non succede.... che browser hai?

DavideDave
27-08-2002, 10.32.37
rettifico... dopo aver cambiato finestra ed essere tornato a quella da te segnalata il browser era bloccato.... mi sa che hanno messo qualche javascript di troppo... il bello che riescono a bloccare il browser che producono loro stessi.. :D:D:D

primoair
27-08-2002, 10.35.44
I6. Guarda che mi succede solo da stamattina. L'unica cosa che ho installato ieri sono i drivers per il monitor Olidata (drivers non certificati da Microsoft), ma non penso che questo possa interferire con Internet. Ho provato ad andare su www.microsoft.com e cliccare su Windows e tutto funziona alla perfezione; mi succede solo sul sito Italiano. Notare che se clicco su Office funziona normalmente.

DavideDave
27-08-2002, 10.41.21
mah... su di un altro pc con ie6 non da errore... non vorrei fossero le ultime patch di protezione che ho installato solo su questo... MICROSCHIF :mad: