PDA

Visualizza versione completa : Tamarro Life

Paco
24-08-2002, 15.23.07
Ormai vivono in mezzo a voi. Credo che abbiamo dati sufficenti per descrivere la vita di un Tamarro.

Tamarro identikit:

Innanzitutto come viene chiamato il Tamarro nelle regioni d'Italia?
A modena si sente spesso Marocco (non chiedetemi il perchè!), oppure unzettaro :D.

Il taglio dei capelli deve essere per forza fuori dal comune, sparati, rapati a zero, conciati malissimo, etc.

Gli occhiali sono importantissimi, devono essere di tendenza, tamarrissimi :D.

La maglietta deve portare scritte stranissime, deve avere una particolare marca perchè è fondamentale vestire firmato...per la maggior parte dei tamarri i vestiti firmati sono solo dei cloni :D

I pantaloni devono essere dei jeans strettissimi (diventeranno tutti impotenti :D), dimenticavo che devono essere sfumati!!! (ma quanto sono artisti sti tamarri :eek: )

le scarpe fanno paura, sporchissime e firmate come al solito.

Tamarro Life:
Girano con motorini scassatissimi e truccati. I più grandi con la macchina e lo stereo ad altissimo volume (la musica è sempre quella!!! :D).
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato in discoteca :D.

Adesso tocca a voi ad aggiungere dettagli :D

Fëanor
24-08-2002, 15.27.06
a Roma si chiama COATTO, o ZORO.

ZORO deriva dal dialetto romanesco (e non romanaccio), e sta per ZORRO. come per dire "ehi tu, uomo dalle innate virtù, aitante e baldanzoso (zorro appunto) potresti cortesemente venire qui?"
A ZORO! VIE' QUA. DAJEEEE!!!
:D
enjoy

Daniela
24-08-2002, 15.28.00
Il famoso "Zoro de la Tuscolana"? :D:D:D

ERASER X
24-08-2002, 15.28.18
nn mi ritengo un tamarro.......

..ma vi kiedo...QUALKE COSA IN CONTRARIO A KI VA SPESSISSIMO IN DISCO?????

Paco
24-08-2002, 15.30.32
Originariamente inviato da ERASER X
nn mi ritengo un tamarro.......

..ma vi kiedo...QUALKE COSA IN CONTRARIO A KI VA SPESSISSIMO IN DISCO?????

no, vivo e lascio vivere ;)

Fëanor
24-08-2002, 15.37.06
allora me provocate?? e io ve distruggo!!! (NANDO MERICONI DOCET)

vi allego due files:

il primo file è una preview di un gioco che ho fatto: si chiama ZOROZONE. una specie di GIRALAMODA ma fatta con un coatto de la tuscolana appunto :)

il secondo file è il gioco vero e proprio.
(per ora è ancora ad immagini fisse, quindi lo si può vedere e quindi giocarci SOLO in photoshop, tramite i livelli)

1 file.

Daniela
24-08-2002, 15.40.01
Originariamente inviato da Feanor
il primo file è una preview di un gioco che ho fatto: si chiama ZOROZONE. una specie di GIRALAMODA ma fatta con un coatto de la tuscolana appunto :)

AAAAAHAHAHAHAHAH!!! :D:D:D

Oddio Feanor ma come ti vengono??! :D:D:D

Fëanor
24-08-2002, 15.42.22
2. file

NATURALMENTE I DISEGNI SONO FATTI DA ME :)

ops... non posso uploadarlo :(
casomai lo metto da un'altra parte e chi vuole lo scarica :)

ZOROZONE.zip (http://clan.gamesnet.it/odrn/appoggio/ZOROZONE.zip)

buon divertimento ;)

Paco
24-08-2002, 15.54.52
questo è il mio tamarro :D

grande feanor ;)

ERASER X
24-08-2002, 15.54.55
Originariamente inviato da Paco

no, vivo e lascio vivere ;)

ah...bene....perkè nn vedo propriodove sia il problema se uno va anek 100 volte alla settimana in disco......o ci lavora!!!!

Paco
24-08-2002, 15.59.43

ah...bene....perkè nn vedo propriodove sia il problema se uno va anek 100 volte alla settimana in disco......o ci lavora!!!!

ognuno è libero di fare quello che vuole...e me i Tamarri sono simpatici perchè credono in quello che fanno ;)

ERASER X
24-08-2002, 16.05.13
io nn sono tamarro cmq........
....prendo solo un po le difese di ki ama molto la discoteca come luogo di incontro.....e nn di droga ecc ecc......

poi si sa in ogni posto ci sono i buoni e i cattivi.....!!!

ERASER X
24-08-2002, 16.06.30

Il taglio dei capelli deve essere per forza fuori dal comune, sparati, rapati a zero, conciati malissimo, etc.

nn direi ke li ami molto......

....heheh cmq trank....:D :D :D

Paco
24-08-2002, 16.06.34
io nn sono tamarro cmq........
....prendo solo un po le difese di ki ama molto la discoteca come luogo di incontro.....e nn di droga ecc ecc......

poi si sa in ogni posto ci sono i buoni e i cattivi.....!!!

giusto (Y)

Fëanor
24-08-2002, 16.08.31
questo è il mio tamarro :D

grande feanor ;)

grande Paco!!!

vedo che hai già preso confidenza col gioco.

noto con piacere l'utilizzo dell'abbronzatura!!!

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHA :D:D:D:D:D

Paco
24-08-2002, 16.20.07

grande Paco!!!

vedo che hai già preso confidenza col gioco.

noto con piacere l'utilizzo dell'abbronzatura!!!

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHA :D:D:D:D:D

è fantastico :D
come hai creato gli abiti?

Fëanor
24-08-2002, 16.21.58
metodo scientifico.

ore e ore di appostamenti nei luoghi più coatti di Roma.

poi li ho disegnati, scannerizzati, colorati e montati :)

ENJOY ZOROZONE :)

Daniela
24-08-2002, 16.22.09
Feanor è un gioco bellissimo (Y) (K) sto uscendo scema per fare uno Zoro Doc!!! :D:D:D:D:D

Ary
24-08-2002, 16.23.14
So che nella zona di Varese il tamarro viene chiamato ZARRO o ZARRETTONE...non so da che cosa derivi....

In Ancona non mi sembra che ci sia un nome specifico.... (vero Dani???) ma ci sono tante categorie di "sfigati" diversi....magari un giorno ve ne illustreremo le caratteristiche! :D

Paco
24-08-2002, 16.24.33
questo è ERASER X :p

Fëanor
24-08-2002, 16.29.54
Originariamente inviato da Daniela
Feanor è un gioco bellissimo (Y) (K) sto uscendo scema per fare uno Zoro Doc!!! :D:D:D:D:D

intanto beccateve lo zoro da spiaggia.

con le magnum!!!!!!
vi giuro lo fanno!!!!!

Fëanor
24-08-2002, 16.31.23

ecco il tipo da spiaggia :)

Daniela
24-08-2002, 16.34.10
:D:D:D:D oddio mi sto scompisciando!!!

Feanor ma una versione per fare la ZORA non ci hai pensato? :)

Io mi impacchierei a fare la versione femminile :devil:

Fëanor
24-08-2002, 16.36.05
:D:D:D:D oddio mi sto scompisciando!!!

Feanor ma una versione per fare la ZORA non ci hai pensato? :)

Io mi impacchierei a fare la versione femminile :devil:

mi metto a lavoro. :devil:

mumble mumble... :)

Gig@@@
24-08-2002, 16.42.47
Devo ammettere che anche io facevo parte di questa comunita' in passato.
Dovete sapere pero' che dalle mie parti si suddividono in varie categorie. Per rendervi l'idea uso le immagini del giochino di feanor, molto preciso nei dettagli (mancano pero' i capi della lonsdale).
Il fighet
http://digilander.libero.it/gigamuk/maranza/Fighet.jpg
E' il classico tipo da solarium che va in giro con il Golf grigio metallizato. Nel suo taschino troverete sempre l'ultimo cellulare appena uscito. I suoi giorni preferiti sono il giovedi-venerdi sera (fa piu tendenza) per andare a ballare. Range di eta' compresa 23-28 anni.
Il Gabberz....
http://digilander.libero.it/gigamuk/maranza/gabber.jpg
....e il Tabbozzo
http://digilander.libero.it/gigamuk/maranza/tecno.jpg
E' il classico dello scooter (preferibilmente modello "Booster") che vedete sfrecciare per il paese. Il suo punto di incontro e' il parchetto cittadino dove si riunisce in massa con i coetanei. Il sabato e' il suo giorno preferito per andare a ballare, il Gabberz favorisce la Hard Core o la gabber riunendosi in una grande famiglia chiamata "hardcore warriors". Il tabbozzo invece predilige la tecno.
Range di eta' 14-20
Il Maranza
http://digilander.libero.it/gigamuk/maranza/maranza.jpg
Il maranza e' quello della fiat uno scassata. E' quello un po piu "sfigato" degli altri perche' porta i vestiti "clonati". Lo trovate sempre al bar con il classico bicchiere di campari. E' quello inditro con i tempi diciamo. Range di eta' over 28

Fëanor
24-08-2002, 16.46.11
APPLAUSO.

non ho parole.
sono commosso.

di che zona sei??

p.s. se mi date delle dritte io faccio l'upgrade del programma, e magari lo metto anche in flash :)

Paco
24-08-2002, 16.46.46
@gig@@@

abbiamo in mezzo a noi un espertone :D

Daniela
24-08-2002, 16.47.05
Il maranza!!! E' lui!!! :D:D:D lo zoro doc!!! :)

Daniela
24-08-2002, 16.48.58
APPLAUSO.

non ho parole.
sono commosso.

di che zona sei??

p.s. se mi date delle dritte io faccio l'upgrade del programma, e magari lo metto anche in flash :)

Mi unisco all'applauso! (Y) :)

Non c'è un tipo di pantalone che permetta di far vedere lo slip di fuori che fa tanto tamarro appunto? :p :D

Fëanor
24-08-2002, 16.51.06
Non c'è un tipo di pantalone che permetta di far vedere lo slip di fuori che fa tanto tamarro appunto? :p :D

quello è un po' più da rapper...

e soprattutto da ragazza.

coi pantaloni a vita bassa, che si vede l'inizio del perizoma... perizoma poi, a me sembra + un filo interdentale ;)

Paco
24-08-2002, 16.55.47
questo sembra un poliziotto americano in vacanza :D

Gig@@@
24-08-2002, 16.56.11
ghghghgh :D :D
Sono di Milano periferia.
p.s. se mi date delle dritte io faccio l'upgrade del programma, e magari lo metto anche in flash
Uhhh ben volentieri se vuoi anche una mano per flash :D .
Qui a Milano va molto di moda la marca lonsdale (il marchio del capo dovrebbe assomigliare a un gioppino che esce da dei fulmini)
Aggiungici pure qualche altro paio di modelli nike (modello SILVER in particolare), se invece vuoi tornare inditro con la VERA vecchia moda dei tabbozzi ti consiglio cladamnete di mettere anche le mitiche BUFFALO modello "TOWER"(quelle a mo di zatterone con la suola alta 15 cm).
Tutto cio' che e' Nike e' ben voluto (tute da ginnastica-clazini-canotte ecc).
Sono sempre a tuo disposizione ;)

Paco
24-08-2002, 16.57.29
Originariamente inviato da Gig@@@
ghghghgh :D :D
Sono di Milano periferia.

Uhhh ben volentieri se vuoi anche una mano per flash :D .
Qui a Milano va molto di moda la marca lonsdale (il marchio del capo dovrebbe assomigliare a un gioppino che esce da dei fulmini)
Aggiungici pure qualche altro paio di modelli nike (modello SILVER in particolare), se invece vuoi tornare inditro con la VERA vecchia moda dei tabbozzi ti consiglio cladamnete di mettere anche le mitiche BUFFALO modello "TOWER"(quelle a mo di zatterone con la suola alta 15 cm).
Tutto cio' che e' Nike e' ben voluto (tute da ginnastica-clazini-canotte ecc).
Sono sempre a tuo disposizione ;)

questi sono i veri consigli di un tecnico :D

Daniela
24-08-2002, 16.58.09

quello è un po' più da rapper...

e soprattutto da ragazza.

coi pantaloni a vita bassa, che si vede l'inizio del perizoma... perizoma poi, a me sembra + un filo interdentale ;)

Ok... allora resto in attesa di ZORAWORLD :devil: :D:D

Ti va bene come titolo? :p

Giorgius
24-08-2002, 17.33.25
http://www.capitantrash.com/image/00tick2sa.gif

http://www.scrivimi.cc/membri/imafa/conf_agg.gif

3 Killer per un tamarro... :D:D

Giorgius
24-08-2002, 17.37.31
Le origini del tamarrro & soci... :)

http://www.funkettone.it/funkettone/images/tonym.jpg

L'evoluzione... Mah! :D

Giorgius
24-08-2002, 17.46.22
Tamarro Car...
http://www.cinghialoni.org/foto/idacena170102/IMG_0030.JPG

Gig@@@
24-08-2002, 18.06.40
azz ti sei dimenticato i fendinebbia sempre accesi!!! ghghgh

Paco
24-08-2002, 18.29.37

la tamarro mania mi fa impazzire...perchè non apriamo uno shopping on line per soli tamarri :D

Paco
24-08-2002, 18.34.25
questo è il vero tamarro dei napoletani :D

http://www.tonytammaro.it/index2.htm

Paco
24-08-2002, 18.36.13
non resisto...ascoltate qua :D :D :D

http://www.tonytammaro.it/canzoni/audio/primacassetta/u_strunzu.mp3

Billow
24-08-2002, 19.00.44
il sito del tamarro doc.. ;) ;)

http://www.geocities.com/Paris/Rue/2317/index2.html

e la sua auto
http://www.geocities.com/Paris/Rue/2317/Tony/Gif/abar0100.jpg

vi raccomando vivamente di cliccare su.....

la mia macchina
e
la mia moto :) :)

link corretto.. ;) ;)

ERASER X
24-08-2002, 19.16.50
belle le immagini di tutto...cavolo sto "programmino" è davvero bello!!!!

e fatto bene!!!

succhione
24-08-2002, 19.47.01
Uno di quelli doc_http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0024.gif
http://www.scrivimi.cc/membri/carloverdone/bianco23.jpg

RaFaD
24-08-2002, 20.09.12
beh, in friuli vengono chiamati progressivi

Le loro principali divinità sono, tony-H, Marzio Dance e Moka Dj
Il loro look è più o meno quello ilustrato dal file di Feanor, anche se in materia di scarpe prediligono le "BUFFALO" con suola alta 15 cm. Non manca, specialmente d'estate, la chiave di casa e quella per le macchine di caffe&merendine appese al collo con una specie di nastro/cintrura che non sono mai riuscito a capire cosa fose...
Nel caso dei mezzi di trasporto, a seconda dell'età va dal BMX cromato, dopodiché viene lo scooter "elaborato", cioè con una marmita cosi pesante (magari in finta fibra di carbonio) che andare in quei motorini è come fare windsurf. Il prossimo passo è la aprilia 125. Infine, c'è la punto/seat ibiza/clio/106 gialla con alletone che sembra ripiano e cerchioni in legha essagerati.

Se hai uno in classe, il lunedì mattina ti devi supportare il racconto delle loro imprese in discoteca: quanti litri di birra, vomiti, limonate, rise, ecc.

Di solito si credono esperti in superalcolici:
Quando si va in pizzeria per la pausa pranzo non è stranno vederli ordinare un "GrandMarnier" grappa o "whisky doppio" a stomaco vuoto. Sostengono che il miglior whisky in assoluto e il Jack Daniels, e che lo "Spritz" è vino + sprite :rolleyes:

Altri fatti significativi sono gli occhiali scuri indosati anche di sera e le "ragazze progresive" che parlano con "falsete".

Adsl832Kbps
24-08-2002, 22.51.55
non resisto...ascoltate qua :D :D :D

http://www.tonytammaro.it/canzoni/audio/primacassetta/u_strunzu.mp3

Non postarmi Tony che ti intaso le casella e-mail di tutte le sue canzoni. (se puoi vuoi anche una bella passata di Squallor)

Paco
25-08-2002, 08.28.16
Originariamente inviato da Adsl832Kbps

Non postarmi Tony che ti intaso le casella e-mail di tutte le sue canzoni. (se puoi vuoi anche una bella passata di Squallor)

è mitico Tony Tammaro :D

Paco
25-08-2002, 08.29.44
MI PIACIONO LE MACCHINE VELOCI CHE MANGIANO LASFALTO (IO HO UNA RITMO ABART 130 CAVALLI!!!guarda le foto) LA MACCHINA TI DA TANTE SODISFAZIONI INFATTI CUANDO SEI IN AUTOSTRADA O A UN SEMAFERO E SCHIACCI E VEDI CHE GLI ALTRI LI BRUCI COLLA TUA POLVERE E UNA BELLA SENZAZIONE :D :D :D

Billow...eri così anche tu? :p

Topov
25-08-2002, 14.41.38
Spero di no :o :o :D

Billow
26-08-2002, 14.55.24
Paco va che vengo li' !!!

poi non vedo perchè DOVEVO essere tamarro...
questa poi.. ;)

io i tipi simili li prendevoa sberle per le scale del liceo ;)

Paco
26-08-2002, 15.01.33
Originariamente inviato da Billow
Paco va che vengo li' !!!

poi non vedo perchè DOVEVO essere tamarro...
questa poi.. ;)

io i tipi simili li prendevoa sberle per le scale del liceo ;)

non ti conviene...stava venendo giù di tutto...acqua e vento...non si può girare neppure in macchina :eek: :eek: :eek:

:D ;)

Billow
26-08-2002, 15.34.33
azz. di già !!!

qua tuona ma non succede niente...

afterhours
14-09-2003, 04.13.02
ma come ho fatto a perdermi questa discussione...

in principio furono i truzzi :D :D :D

Il Truzzo (1980-1992) è il progenitore di tutte le altre forme di vita definite dagli esperti: scars-intell cioè con un Q.I. compreso tra 15 e 37,5 (sotto questa soglia ci sono i primati). Vive in grandi branchi, con a capo uno o più soggetti sempre di sesso maschile i quali hanno potere sui maschi giovani e sulle femmine (TRUZZETTE).

Il loro comportamento è spesso incomprensibile; passano in pochissimi istanti da mansueti a feroci e spesso non controllano più i loro rozzi movimenti, che risultano scoordinati anche a causa degli ingombranti monili che sfoggiano con grande disinvoltura

Il loro vocabolario è piuttosto ridotto (circa 1/27 del Garzanti) ma la loro fantasia nel creare nuovi vocaboli è impressionante!! Per esempio quando il Truzzo vuole invitare una femmina a seguirla si esprime così: "Minchia tipa, datti una mossa, che cazzo, che abbiamo da andare". La parola "Minchia" (che i Truzzi riescono ad inserire anche 50 volte in una frase) è come biglietto da visita verso nuovi branchi, anche se spesso chi osa avvicinarsi senza conoscenze è scacciato in malo modo.

L'accoppiamento è violento e senza corteggiamento (a causa del limitato vocabolario) e la Truzzetta viene poi ammansita con doni di finto metallo prezioso, in quanto il vero Truzzo è un protestato

Oggi il Truzzo è in fase di precoce estinzione, i pochi esemplari rimasti sono rigorosamente confinati in piccoli monolocali o in case gescal, e se si ha la fortuna di incontrarne uno lo si può riconoscere dall'inconfondibile "aroma" che emette anche a vari metri di distanza, usato per marcare il proprio territorio

Con il passar del tempo, e con l'avvento di nuove volontà di espressione, il Truzzo si evolve in Manzo (1984-1999) che è la volontà di ricerca di perfezione nella cura del suo corpo.

Il Manzo è un fanatico frequentatore di palestre e si può suddividere in due categorie
MANZO DA SPIAGGIA (Homo pittato) MANZO DA DISCO (Homo sudatos)

Il Manzo da spiaggia è una creatura tra le più belle in natura, in quanto (se è di pura razza) ha almeno 3 tatuaggi, natiche strette (come chi sta trattenendo con forza una flatulenza), un corpo scolpito da anni di dura ginnastica e svariate catene e bracciali rigorosamente d'oro, spesso con simboli cristiani appesi.

Raramente emette suoni in quanto il suo vocabolario è tra i più scarsi, ma usa per il richiamo della femmina grosse radio stereofoniche con le quali è possibile rintracciarlo anche a centinaia di metri

L' abbigliamento è ridotto al minimo e per far risaltare tutti i muscoli, si unge con creme ed oli lucidi.

E' possibile incontrarlo solo nella stagione dell'amore (giu-set), marca il suo territorio con tele variopinte spugnose, e raramente si prodiga in spettacolari giochi con la palla invadendo territori di altri Manzi, questi incontri possono diventare vere e proprie battaglie per la salvaguardia del territorio.

Il Manzo da disco è un animale notturno, ha caratteristiche somatiche uguali al cugino Manzo da spiaggia, ma ama molto il rumore che lui definisce musica (può sopportare fino a 500 db), vive in grandi branchi che si radunano una o più volte nell'arco della settimana.

Per conquistare la femmina il Manzo le dona ad ogni incontro delle pastiglie, che hanno una funzione di eccitamento soprattutto se usate insieme a birra o ad altri liquidi alcolici. Dopo l'accoppiamento (che viene praticato in automobile), l'effetto delle "mentine" sparisce e un senso di rilassatezza investe il manzo mettendo a dura prova il suo innato istinto di guida.

Oggi è una specie protetta, tanto che a volte viene accompagnato dall' Homo sapiens nel suo rifugio.

afterhours
14-09-2003, 04.15.24
Lo Zarro, (1985-1998) volgarmente detto Zarro da strada, è tra tutti i mammiferi il più zozzo, incurante del luogo o delle circostanze, emette dal suo corpo ogni genere di sostanza che essa sia liquida solida o gassosa (humus, liquame, catarro di gola e nasale, cerume, formaggetta, aerofagie ecc..)

Non ha rispetto di se nel del suo ammasso corporeo, tanto che arriva a praticare tecniche masochistiche nel ricoprirsi di anelli ed orecchini fino all' inverosimile, e come ai tempi del "Re Sole" si cosparge di profumi nell'intento di mimetizzare la sua fragranza animalesca e depistare gli antagonisti nel periodo d'accoppiamento.

Le giornate dello Zarro sono caratterizzate da lunghi periodi di ozio, intervallate da pasti molto fugaci e sbilanciati (lo Zarro è onnivoro) a volte può compromettere la propria salute proprio perchè scompensa l'equilibrio nutritivo, ingerendo grandi quantità di zuccheri e alcool.

E' un grande fumatore, ma disprezza il tabacco se non miscelato ad altri estratti vegetali. Nel suo habitat trascura tutto, dai propri indumenti alla sua compagna, tanto che alcuni studiosi lo classificano "Ominidus luridus cornificatus"

In seguito lo Zarro venne anche definito Tamarro, ma le caratteristiche peculiari rimasero immutate.

afterhours
14-09-2003, 04.18.41
Il Giargia o Giargianese, (1997-2000) è il punto di arrivo del nostro fantastico viaggio, è il più nobile di tutti soggetti finora illustrati.

La principale caratteristica del Giargia è l'autovettura, con la quale fa escursioni con tutto il branco in Italia e in alcuni stati limitrofi. Normalmente è un utilitaria di grande cilindrata modificata solo esteriormente con ogni tipo di accessorio e adesivo di cui il Giargia non ne deve conoscerne il funzionamento o il significato. Gli unici accessori interni devono essere: calamita di S. Cristoforo con la scritta "Guida piano papà", almeno tre varietà di deodoranti e le tendine parasole posteriori e laterali che inibiscano la visuale (raramente cornetti appesi allo specchietto interno). Le luci dell'auto devono essere sempre tutte accese e la carrozzeria lustra, il clacson bitonale è sovralimentato 17-19 volts e l'antifurto a prova di sfioramento.

Il Giargia è un frequentatore di stadi calcistici, ma quando non gioca la propria squadra si raduna in grandi branchi in luoghi montani, dove può parcheggiare la propria auto su prati verdi e accendere fuochi presso boschi secolari.

Il Giargia che cura particolarmente l'unghia del mignolo sinistro, prende il soprannome di
CAMOSCIO (Hominis cerbiattus evolutus)

.Il Camoscio ha sempre la camicia sbottonata per far intravedere la folta peluria, segno di un forte legame con le cugine prossime scimmie. La domenica non è raro avvistarlo e comunque ad ogni sua sosta lascia inequivocabili segni del suo passaggio (lattine bottiglie cartacce ecc..) .

Se il Camoscio si fa avvicinare ed usa primitive forme di comunicazione, si può sicuramente parlare di:
CAMOSCIO D'ORO (Hominis loquacis addomesticato)

E' la specie più evoluta del Truzzo, ascolta radioline con auricolare, acquista riviste sportive e veste abiti marocchinati.

Ricordo ancora chiaramente alcuni fraseggi che ho avuto la fortuna di sentire:

"Vuoi essere uscito il sangre del naso?"

"... che cazzo è sto fuori gioco? arbitro bastardo"

"Tengo un cane rottvallerre di pura marca"

"... abbiamo rimasti in pochi a parlare bene l'itagliano"

"M'hai sbrandecato 'o cazz.."

"..si S. Gennaro mette 'na parola mi esce la schedina"

Il vero "Giargia" deve necessariamente avere la seguente autovettura:

Giulietta verde 1.8 (doppio corpo)

Accessori esterni:

- Fendinebbia azzurri rotondi grandi (TIPO RALLY) sotto il paraurti anteriore;
- Coda di coniglio sopra antenna telescopica;
- Scritta tuBBBo dietro;
- Coniglietti inchiappettanti dietro;
- Lucine supercar davanti;
- Gomme larghe e ribassate (fino a consumarsi nel toccare il parafanghi);
- Paraspruzzi sia anteriori che posteriori;
- Portiera posteriore destra stuccata (perchè bocciata durante un testa-coda);

Acessori interni:

- Specchietto retrovisore allargato;
- Rosario blue agganciato allo specchietto retrovisore;
- Volante piccolo da corsa;
- Coprivolante in pelo beige;
- Coprisedili in pelle di tigre;
- Portafoto (Padre Pio) con scritta "proteggici";
- Santino (San Gennaro) sul parabrezza;
- Leva del cambio corta con "pomello" Ferrari;
- Spugne per cinture di sicurezza con scritta abarth;
- Manina oscillante sul tergilunotto;
- Cagnolino con testa oscillante sul pianale;
- 6 casse acustiche 400 w;
- CD inserito (ultimo di Nino D'Angelo);
- Copricruscotto adesivo in plastica colore radica.

Si ricorda ai gentili lettori che per essere un vero "Giargia" è d'obbligo viaggiare con il finestrino aperto (anche in inverno) con il braccio fuori (viola) e la manica della camicia rimboccata fino al bicipide; naturalmente bisogna tenere "u sterreu" a palla.

Paco
14-09-2003, 09.33.56
Ma sei uno specialista. :D

Eccomi
14-09-2003, 10.21.29
Formidabile. :D (Y)

TyDany
14-09-2003, 12.58.42
LOL:D