PDA

Visualizza versione completa : Pvt, una proposta che penso interessi

Zane
22-08-2002, 17.23.12
CIao, ogni tanto ricevo alcuni pvt in cui mi vengono chiesti crack, serial e altre stron$ate del genere: io detesto e trovo profondamente indecenti i suddetti, e queste richieste mi fanno davvero inca$$are: propongo a tutti, cosa ne dite di mettere una bella blacklist nei msg pvt? Votate e magari lasciatemi i vostri commenti.

Klapaucius
22-08-2002, 20.27.16
sono daccordo con te Zane.....
sai quanti me ne hanno chiesti :(
ok per la black list (Y)

p.s. non Ŕ che per caso hai il crk di..... :p :D

Klapaucius
22-08-2002, 20.34.37
cos'Ŕ un trabbone??? un barbone che ruba???

Zane
23-08-2002, 02.07.49
Originariamente inviato da Vito18
cos'Ŕ un trabbone??? un barbone che ruba???

:D :D

In emilia dicesi trabbone persona che truffa, imbroglia, fa delle gabole e via dicendo (Y) (Y)

Ov3rKuNtZ
23-08-2002, 02.41.15
mah! :|

ThEmAtRix
23-08-2002, 03.00.16
Originariamente inviato da overkuntz
mah! :|
Perplesso?

Mr.Dirty
23-08-2002, 10.46.23
sinceramente non sono daccordo in quanto i messaggi PRIVATI di 2 utenti devono essere liberi... ma sono daccordo per il filtro attivabile e disattivabile.. questa Ŕ una bella idea (Y) (Y)

Ov3rKuNtZ
23-08-2002, 18.53.38
Originariamente inviato da ThEmAtRix

Perplesso? si molto!:rolleyes:

Billow
23-08-2002, 20.38.38
si potrebbe anche fare..
ma i nomi sono infiniti..

copia - rana - uerz :D

quello che vuoi

Ov3rKuNtZ
23-08-2002, 21.10.22
Originariamente inviato da Billow
si potrebbe anche fare..
ma i nomi sono infiniti..

copia - rana - uerz :D

quello che vuoi :D :D

ThEmAtRix
23-08-2002, 22.53.27
96 visite, 8 voti, 5 utenti hanno risposto.... mi sÓ che sono poche le persone a cui vengono chieste ste cose... probabilmente tu e vito date l'idea di essere dei cracker :D:D

Klapaucius
23-08-2002, 23.33.04
Originariamente inviato da ThEmAtRix
96 visite, 8 voti, 5 utenti hanno risposto.... mi sÓ che sono poche le persone a cui vengono chieste ste cose... probabilmente tu e vito date l'idea di essere dei cracker :D:D

cracker salati in superficie.....
ma dai.....:devil: :devil:

ThEmAtRix
23-08-2002, 23.53.45
Dai su! non fare il modesto! :D

RNicoletto
27-08-2002, 13.18.24
Io ho votato NO ! :eek:

Ovviamente non dico NO perchŔ sono un fomentatore di crack e warez ma perchŔ se un messaggio contiene questi termini non vuol dire che sia per forza una richiesta di materiale illegale.

Pi¨ volte su questo forum ci siamo fermati a discutere su crack e warez e con alcuni membri ne ho discusso anche in privato.

Sono d'accordo con Zane quando scrive di trovare indecenti :grrr: le richieste tramite PVT di materiale illegale, ma la soluzione che propone non mi convince sia per quanto ho scritto sopra sia per quello che ha risposto Billow. Forse sarebbe meglio una black-list di utenti.

La palla a voi.

SALUDOS Y BESOS !!!

Nemesis67
27-08-2002, 13.37.27
Sottoscrivo il parere di RNicK perchŔ lo trovo equilibrato.
Certo Ŕ che gli utenti insistenti e riottosi a rispettare le regole etiche che ognuno di noi (penso) si da' anche nei pvt porebbero essere messi in una black list personale (e ricevere in automatico una risposta tipo: Non mi rompere pi¨ le ░░)

Bye

P.S. Si puo correggere il titolo del thread giusto per far in modo che sia corretto?

Frequency
27-08-2002, 14.24.16
d'accordo alla black list degli utenti anche se effettivamente non ho mai avuto di questi problemi.....:D

Zane
27-08-2002, 14.39.40
Originariamente inviato da RNicoletto

Ciao Nick, io invece propendo per la possibilitÓ di scegliere se attivare o meno il filtro per ogni singolo utente, magari con la possibilitÓ di autorispondere "rejected due to stai-rompendo-i-coj"..

skizzo
27-08-2002, 16.06.47
Mah?! non serve a quello "ignora utente"...non l'ho mai usato ma ero convinto che fosse quella la sua funzione...

cmq io dico no alla proposta...piuttosto meglio l'idea di RNick...

e soprattutto credo sia impossibile trovare un modo automatico per bloccare tali richieste tramite pvt...

RNicoletto
28-08-2002, 12.42.42
Originariamente inviato da Zane

con la possibilitÓ di autorispondere "rejected due to stai-rompendo-i-coj"..
:D (Y)

Avanti con le proposte ed i commenti !

SALUDOS Y BESOS !!!

DavideDave
29-08-2002, 16.19.47
io ho votato no perchŔ non mi Ŕ mai capitato di gente che mi chiedesse i seriali o altro... quindi non so dire se mi infastidirebbe oppure no...forse no...

Ciao :)

Sharok
29-08-2002, 20.01.45
Bah...sono perplesso...anche perchŔ richieste del genere non mi sono mai arrivate...:eek:

Per˛ se rorpio si deve fare una cosa del genere Ŕ giusto che sia il singolo utente a decidere se attivare o meno questa funzione :)

indiano2
29-08-2002, 23.03.31
A me sinceramente Zane sembri:
un provocatore :D
un cattolico:D :D
un burlone:p
un ipocrita:cool:
Ma come ho detto mille volte: Chi non ha mai crakkato lanci il primo floppy:D
A me se un amico chiede un disco, programma, numero ecc. e sono in grado (quasi mai purtroppo:S ) lo passo volentieri.
E voi tutti no????????
Quanti floppy mi arriveranno?:p :D

Lionsquid
30-08-2002, 01.42.55
Originariamente inviato da RNicoletto

Ovviamente non dico NO perchŔ sono un fomentatore di crack e warez ma perchŔ se un messaggio contiene questi termini non vuol dire che sia per forza una richiesta di materiale illegale.

Pi¨ volte su questo forum ci siamo fermati a discutere su crack e warez e con alcuni membri ne ho discusso anche in privato.

Sono d'accordo con Zane quando scrive di trovare indecenti :grrr: le richieste tramite PVT di materiale illegale, ma la soluzione che propone non mi convince sia per quanto ho scritto sopra sia per quello che ha risposto Billow. Forse sarebbe meglio una black-list di utenti.

La palla a voi.

SALUDOS Y BESOS !!!

Sottoscrivo.....

meglio una black-list di utenti.